Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 121

Thread: daoc l'ORIGINE

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Dusk View Post
    Ma qualcuno ha idea di come posso recuperare il mio vecchio account? Non ricordo nulla ed è intestato ad un indirizzo mail che non ho più.... con la cd-key si può ritrovare?
    Piacerebbe anche a me (e ad altri) come recuperare il mio vecchio account. Penso che il modo più facile sia installare il gioco (dopo averlo scaricato, hanno messo il link qualche pagina fa) e provare dalla schermata di login del gioco ad accedere all'account per il rinnovo. Sempre che ti ricordi nome e password. Altrimenti l'unico altro modo penso sia telefonare alla mythic conoscendo la secret word dell'account (che per esempio io non ricordo più ).

EDIT: Lozmus aveva spiegato bene tutta la facccenda qualche pagina fa.
    Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Mi intrufolo nel thread per dare qualche info.
    Url per user e pass non credo esistano, semplicemente installate il tutto e provate dalla schermata di login. Volendo potete recuperare il tutto tramite la secret word, ma tocca telefonare.
    Per il client c'è una guida QUA, se usate dap o download manager in un paio d'ore scaricate,installate e patchate tutto. Ovviamente con account che hanno attivo dr ad esempio, non serve installare lotm, tanto non riuscireste a giocare con quel client.
    Circa le espansioni, non ho idea di cosa serva per giocare su origin. E' vero che non c'è SI, ma considerate che c'è la valk su mid e ci sono cmq le nuove razze tranne il minotauro. In ogni caso, fino a catacombs le espansioni sono gratuite, quindi a meno che non inseriscano qualcosa di darkness rising, (tipo il dungeon del circolo dei 5) non ci dovrebbero essere problemi e non avrete costi supplementari per espansioni.
    Concludo dicendo che se proprio non riuscite a recuperare i vecchi dati, a sto punto vi conviene creare account nuovi, tanto le espansioni le avete e i char vanno expati da zero. Cmq tenete d'occhio l'herald xkè daranno sicuramente nuove info riguardo al server, sicuramente piu dettagliate di quelle che ho scritto io.
    Last edited by Anywyn; 2nd July 2008 at 21:52.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Provo stasera da casa, incrocio i diti!
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

io devo rimedià un account, consigli su dove?
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    io devo rimedià un account, consigli su dove?
    imho fai prima a comprarti una scatola/key (tipo o sul sito della mythic o su gamersloot) nuova che costerà si e non 20 euro.

EDIT: tiè qui vendon le key US: https://gamersloot.net/catalog/index...th=162_115_378

DAOC Epic edition with ALL expansions included (Retail Price: $22.99): https://gamersloot.net/catalog/produ...roducts_id=462

DAOC Catacombs expansion CD-Key + DOWNLOAD ! (18 Eur) (Retail Price: $23.95): https://gamersloot.net/catalog/produ...roducts_id=356
    Last edited by Anywyn; 2nd July 2008 at 17:01.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Bravo Anywyn che si è ricordato del mio post

Cmq non comprate da siti esterni, nè key nè scatole (che non credo esistano piu tra l'altro).
    Molto semplicemente, scaricate e installate fino al client che preferite (leggete la guida ), lanciate il gioco e direttamente dal login potrete creare un account e comprare le espansioni. Vi attiva tutto all'istante, senza key nè altro. Se ricordo bene però, in fase di registrazione dell'account, vi chiede una cd key che potrete trovare nella pagina del download del client base (trial 14gg), dove vi elenca i vari mirror tanto per capirci.

la ringrazio egregio lorzmus
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Preso dalla follia ho rinnovato l'account, ho subito creato paladino bretone e ho segato i brownies appena fuori Prydwen Keep (il mio primo PG in assoluto nella beta di DAOC era un paladino bretone), lacrimuccia

La cosa assurda è che io non ricordo cosa minchia ho fatto ieri, ma ricordo perfettamente ogni angolo di Albion e Hibernia (non goco da tipo 5 anni credo)

Non ricordo come funziona il crafting, vedo che posso craftare tutto, qualcuno mi illumina T_T ?

Per expare conviene andare nelle zone di SI?

C'è ancora il comando /level ?
    Last edited by Dusk; 7th July 2008 at 10:53.
    101% LOLLER

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Dusk View Post
    Preso dalla follia ho rinnovato l'account, ho subito creato paladino bretone e ho segato i brownies appena fuori Prydwen Keep (il mio primo PG in assoluto nella beta di DAOC era un paladino bretone), lacrimuccia
    La cosa assurda è che io non ricordo cosa minchia ho fatto ieri, ma ricordo perfettamente ogni angolo di Albion e Hibernia (non goco da tipo 5 anni credo)
    Non ricordo come funziona il crafting, vedo che posso craftare tutto, qualcuno mi illumina T_T ?
    Per expare conviene andare nelle zone di SI?
    C'è ancora il comando /level ?
    ehm ma mica è aperto il server?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    ehm ma mica è aperto il server?
    Per questo ho detto "preso da follia ho rinnovato"
    Volevo farmi un giretto per rinfrescarmi le idee sul gioco
    101% LOLLER

Rega aspettiamo news da Mythic ma credo che se parlerà a Settembre a meno di clamorosi anticipi, intanto auguro a tutti buone vacanze.
    Per chi vuole tenersi in allenamento cìè uno shard gratuito carino sul daoc portal si chiama Promise.

ci sentiamo

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Amnesty View Post
    Rega aspettiamo news da Mythic ma credo che se parlerà a Settembre a meno di clamorosi anticipi, intanto auguro a tutti buone vacanze.
    Per chi vuole tenersi in allenamento cìè uno shard gratuito carino sul daoc portal si chiama Promise.
    ci sentiamo
    Già, sembra che al momento sia tutto in stand-by, e cmq probabilmente meglio così: d'estate è sempre difficile giocare con continuità.

buone vacanze anche a te Amne.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

buone vacanze
    Il Mio Vangelo

buone vacanze?

"dovete da loggà, nun dovete annà pe mozza" ( citazione colta)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    buone vacanze?

"dovete da loggà, nun dovete annà pe mozza" ( citazione colta)
    Avessi una linea che dopo le 21.30 di sera funziona ci sarei pure.

Cmq tocca ferro: stasera son rientrato all'1.30 (ebbene si parecchio bevuto ) e la linea funziona perfettamente (quando invece da 10 giorni a questa parte dopo le 21.30 moriva la linea fino alle 8 del giorno dopo)
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    Avessi una linea che dopo le 21.30 di sera funziona ci sarei pure.

Cmq tocca ferro: stasera son rientrato all'1.30 (ebbene si parecchio bevuto ) e la linea funziona perfettamente (quando invece da 10 giorni a questa parte dopo le 21.30 moriva la linea fino alle 8 del giorno dopo)
    Logga a che?
    Il Mio Vangelo

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast