Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 92 of 92

Thread: [Europei2008]Portogallo-Germania

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    Lui è un giocatore che da solo ti cambia le partite, nell'ultima non l'ha fatto.
    ok, infatti ripeto HA GIOCATO MALE, capita di sbagliare le partite, questo ti fa capire che non è ancora "arrivato" come molti (e spesso anceh lui) credono. in fondo ha solo 23 anni ancora eh. ripeto, mica sto a dì che ha giocato bene
    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    A parte Rad che la gif la puoi anche togliere eh ogni volta che la vedo gli auguro di andare a schiantarsi addosso ad un palo
    (tvb Rad )

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma avevo letto bene prima e x scrupolo ho riletto pure ora... rileggi pure tu che nn vedo la parola solito
    in linea di massima sono d'accordo ma di solito ai grandi campioni basta una giocata e cambiano una partita
    non ha detto "solito" ha detto "ancora una volta".. il significato sembra analogo.. dai di che stamo a parlà?. cmq anche io dico che doveva fare molto di più e che mi aspettavo MOLTO DI PIù, però appunto rifacendosi al curriculum 2007/2008 da me postato.. più volte ha cambiato le partite no? certo mi dirai te un conto è farlo col wigan un conto all'europeo... e pure qua hai ragione.. ma appunto non è mia DIO. nel complesso la stagione è stata cmq OTTIMA.
    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Un certo signor Diego Armando MAradona, al quale si sono già permessi di accostarlo , ha vinto un mondiale da SOLO.
    ps.
    ma infatti il paragone è assurdo e irragionevole. certo al momento secondo me è il giocatore più forte del mondo... ma avoja a pagnotte da mangià prima di arrivare solo a sfiorare il livello di maradona..

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Un certo signor Diego Armando MAradona, al quale si sono già permessi di accostarlo , ha vinto un mondiale da SOLO.
    ps.
    sono stato l'unico a scomettere sul passaggio della Germania e sull' over qui su bet and wayne?
    no ! anchio avevo giocato il 2 della germania

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567