Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 105 of 105

Thread: Donne dell'est Vs donne dell'ovest

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by PuPpEt View Post
    le donne sono TREMENDAMENTE più sessuali di noi.
    tu non le obblighi.
    sono loro che vogliono, col subconscio. Consciamente ci sono gli schermi per via di quello che ti ho scritto sopra.
    tu le attivi il subconscio, ma non diretto.. con equilibrio, calibrandoti -> se no risulti uguale alla MASSA maschile e i suoi schermi tornano più attivi di prima e ciaociao.
    Son d'accordo in parte.
    Questo discorso (alle volte un giochetto), secondo me vale solo nel caso in cui tu conosci da un pò la donna con cui vuoi andare a letto. Es, una ragazza conosciuta 1-2 anni fa. Sai come trattarla, sai come pensa e agisce e quindi sai anke come muoverti.
    Con una appena conosciuta cosa fai?
    Non è che attivi il subconscio cosi in 4+4=8...Poi pls non usiamo sti termini freudiani, anke xk sono teorie vecchie e infondate
    freud

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by PuPpEt View Post
    le donne di base sono TUTTE uguali.
    cambiano solo le società, delle varie nazioni, essendosi sviluppate e modificate (negativamente purtroppo = società corrotte).
    Ciò comporta che con l'evoluzione, ogni società femminile ha tirato su i propri schermi, per adattarsi. -> le donne son diverse tra loro perchè ognuna ha sviluppato i propri schermi / virtuali certezze.
    Tu come maschio quello che vuoi lo puoi avere, dipende tutto dal tuo stato mentale.
    Grossa cazzata.
    La società, il comune senso del pudore, la morale pubblica sono tutti elementi che determinano le abitudini sessuali delle persone. Oltre a questo poi c'è il gusto personale e le esperienze personali. E fin qua ci siamo ma....

Tu come maschio..da li in poi quello che scrivi sono cagate inimmaginabili.
    Quello che vuoi lo puoi avere se ti frughi nel portafoglio, altrimenti voglio vedere come ottieni quello che vuoi quando la tua lei non vuole.
    Su alcune cose riesci magari a convincerla ma ci sono dei tabù che le persone anche se innamorate non infrangono.

Cmq ieri sera se vedevate "I viaggi di Nina" su LA7 verso le 23,00 avreste capito di cosa parlavo quando dicevo che le Russe, nella stragrande maggioranza, hanno il ghiaccio nel cuore e aprono le gambe senza problemi, una visione totalmente diversa del sesso rispetto a noi.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma sopratutto, per qualche salcazzo di motivo noi uomini dovremmo farci tutte ste menate sul subconscio delle donne (che si sa, hanno sempre problemi, e quando non li hanno se li inventano)?
    Perchè la donna a differenza di noi uomini per il 99% dei casi raggiunge l'orgasmo con la testa prima che con il corpo. Prova a fare sesso con una donna anche se:

sei il più bel figo del mondo
    hai il manico più performante del mondo
    sei il miglior trombatore del mondo

se prima non fai del sano "piccipicci" e la prepari mentalmente alla cosa...o è la classica situazione alla "berlinguer ti voglio bene" della serie...

Monni: APRI LE COSCE ANTILOPA!

O...non la stimoli all'atto una donna.

Quindi..prima che la sgnacchera alla donna devi toccare la mente.

Noi uomini invece nel 99% dei casi siamo fisici..nel senso che ci basta na strusciata al manico e bam siamo pronti...anche se davanti hai un cascione ma hai voglia di trombare.

Chi nega....è un ipocrita o un asessuato.

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Son d'accordo in parte.
    Questo discorso (alle volte un giochetto), secondo me vale solo nel caso in cui tu conosci da un pò la donna con cui vuoi andare a letto. Es, una ragazza conosciuta 1-2 anni fa. Sai come trattarla, sai come pensa e agisce e quindi sai anke come muoverti.
    Con una appena conosciuta cosa fai?
    Non è che attivi il subconscio cosi in 4+4=8...Poi pls non usiamo sti termini freudiani, anke xk sono teorie vecchie e infondate
    freud
    Per quanto riguarda il discorso conoscenza...

Non so cosa voleva dire puppet...ma il subconscio o il cippirimerlo, chiamatelo come vi pare, io per semplicità la chiamo "mente", la stimoli anche a donne che non conosci. Lo schema mentale e comportamentale, come detto in precedenza è dettato da imput che son uguali per ogni genere di donna, nel senso...si sa che alle donne piacciono i fiori, si sa che amano il romanticismo, si sa che una cena a lume di candela stimola...

Ergo gli schemi mentali sono uguali sempre e li puoi applicare a chi conosci da una vita e a chi no. Sai poi che magari con la conoscenza aumentano anche le variabili che possono stimolare...ma certi must sono uguali per tutte.
    Last edited by Shub; 25th June 2008 at 09:27.

Mirera a te non pare importante il portafoglio perchè hai la fortuna di non aver mai patito la fame, di non aver mai anelato un televisore, di non aver mai visto i ristoranti solo dall'altra parte della vetrina. A non più di 1000km da te ci sono donne che fino a quando qualche straniero non le ha portate al ristorante, non c'erano mai entrate.
    Ci sono donne che non hanno mai visto la nutella, o i collant...e moltre altre cose che TE dai per scontato.
    Non fare l'errore di molte, e molti, di mettere sullo stesso piano la nostra società con quella di altri paesi, all'apparenza evoluti.

Pensa che fino a 15 anni fa certi film e certe canzoni erano vietate nella nazione di mia moglie.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

DEtto questo, vorrei sapere, da chi ha potuto conoscere delle donne dell'est, se è vero quello che penso.. e cioè che causa l'ambiente in cui sono cresciute, il comunismo che si son sorbiti x decenni... insomma, che siano molto più mercenarie.. più attaccate al soldo.
    Confermate? E non mi sto riferendo alle poveracce che vengono poi a prostituirsi eh.. parlo delle persone normali che svolgono una vita normale.. col loro lavor...o che studiano..(topine)
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    DEtto questo, vorrei sapere, da chi ha potuto conoscere delle donne dell'est, se è vero quello che penso.. e cioè che causa l'ambiente in cui sono cresciute, il comunismo che si son sorbiti x decenni... insomma, che siano molto più mercenarie.. più attaccate al soldo.
    Confermate? E non mi sto riferendo alle poveracce che vengono poi a prostituirsi eh.. parlo delle persone normali che svolgono una vita normale.. col loro lavor...o che studiano..(topine)
    no manco per nula al soldo come le italiane non so attaccate nessune, e io so stato quasi un anno con una rumena e attualmente esco con ungherese( vabbè però questa fa finta di studiare)

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no manco per nula al soldo come le italiane non so attaccate nessune, e io so stato quasi un anno con una rumena e attualmente esco con ungherese( vabbè però questa fa finta di studiare)
    io nn ho esperienze sentimentali con tope dell'est, ma le italiane che ho avuto erano tutto meno che attaccate al soldo. Bisgona anche vedere chi vai a cercare.. DOVE vai a cercartela... a sto punto le montate di testa (che si fanno montare dai ricconi, menandosela sempre più) sono egualmente disperse fra la popolazione mondiale.

Sarà un'esasperazione.. ma guardati la Naomi Cambpell.. è matta suonata da legare.. ma resta il fatto che lei e e la sua famiglia provengono e hanno vissuto in uno dei paesi più disastrati e poveri dell'Africa e quindi del mondo intero.
    Daoc
    Spoiler

Dipende dalla nazione Necker, cmq sia..hanno un rapporto totalmente diverso col sesso...e questo almeno in tutte le nazioni che ho visitato.
    Li non è cosa anormale conoscere una ragazza senza problemi, non è cosa anormale parlarci tutta la sera e non è cosa anormale farci sesso se ci si piace.
    Il sesso non è un tabù ne una cosa zozza ma una cosa bella e divertente.

In alcune nazioni però..il sesso è un mezzo da usare per ottenere quello che si vuole..ho già fatto dei distinguo in precedenza sempre in sto thread.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io nn ho esperienze sentimentali con tope dell'est, ma le italiane che ho avuto erano tutto meno che attaccate al soldo. Bisgona anche vedere chi vai a cercare.. DOVE vai a cercartela... a sto punto le montate di testa (che si fanno montare dai ricconi, menandosela sempre più) sono egualmente disperse fra la popolazione mondiale.
    Sarà un'esasperazione.. ma guardati la Naomi Cambpell.. è matta suonata da legare.. ma resta il fatto che lei e e la sua famiglia provengono e hanno vissuto in uno dei paesi più disastrati e poveri dell'Africa e quindi del mondo intero.
    quello che ho scritto sull'altro 3rd lo continuiamo qua.

mire ma cazzarola ai cancellato tutto a caso
    allora ldove cacchio lo riscrivo il concetto del gusto delle donne dell'est?
    Last edited by Estrema; 25th June 2008 at 12:08.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mire ma cazzarola ai cancellato tutto a caso
    buahahah somaro !!!
    vabbhe, ci sono due post un po' scollegati, poi rifinisco, ora sto postando mentre mi rimpallano in attesa al telefono tra una compagnia marittima e un'altra
    ah no.. gli altri ve li ho cancellati apposta per farvi un dispetto, così state attenti

riguardo al look tipico.. io vedo solo quello che passa da casa mia.. e trattandosi "della" metropoli.. ahimè ho imparato a considerarlo come l'unica verità, per questo mi piacerebbe sapere com'è la situazione al di fuori di questo sistema marcio.

Ora, al di là dei vestiti belli o brutti come dici tu, con abbinamenti da pungo in un occhio io mi riferisco non tanto al singolo capo d'abbigliamento.. ma all'insieme di tutto, al look.
    Non è una semplice incapacità di abbinare i giusti vestiti, col cazzo!
    Hanno al contrario la capacità di abbinare bene i vestiti, ma creando un look molto volgare e aggressivo, da zoccola.. ne più ne meno.

Zoccoloni orrendi e alti, unghie lunghe e perennemente incatramate, vestiti sgargianti, attillati, grezzi proprio, montagne di metallo e gioiellume spicciolo su ogni estremità e immancabilmente la chioma: hanno sempre immancabilmente i capelli raccolti con la coda di cavollo, tenuta alta (che per chi non lo sapesse è un richiamo sessuale molto forte, dato che rievoca l'idea della "femmina da dominare")
    A questo tipo di atteggiamento.. mi riferivo, parlando del "look", un look che a mio avviso comunica un solo messaggio: 50 mezz'ora 100 un'ora

edit: x mire... pensavi di fregarmi eh.. avevo il testo salvato ancora nella cache..
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    buahahah somaro !!!
    vabbhe, ci sono due post un po' scollegati, poi rifinisco, ora sto postando mentre mi rimpallano in attesa al telefono tra una compagnia marittima e un'altra
    ah no.. gli altri ve li ho cancellati apposta per farvi un dispetto, così state attenti
    cjhe devi prenota un traghetto' te consiglio la sardinia ferris

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

perchè nelle ultime 3 pagine si parla solo di sesso?

se si chiama "donne dell'est Vs donne dell'ovest" è perchè si pensa alla società in cui vivono, altrimenti il titolo era "mignotte dell'est Vs mignotte dell'ovest, risultato 4 a 0"...

ce la fate ad articolare qualche discorso senza mettere in mezzo la troiaggine?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

vabbè lascio cadere il discorso, siete robot sociali anche voi
    non sono certo io che vi trattengo daal non avere una visione realistica nonchè vita sessuale migliore.
    Tu sei un ridere.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567