perchè in sc2 ci saranno le hero unit, ogni fazione avrà uno dei 3 demoni maggiori che hanno ricreato partendo dal dna trovato nelle zanzare.
perchè in sc2 ci saranno le hero unit, ogni fazione avrà uno dei 3 demoni maggiori che hanno ricreato partendo dal dna trovato nelle zanzare.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
è lich king dai mi sembra ovvio, gli occhi sono i suoi.
Spoiler
Visto che ci ho preso un sacco di gusto poichè dal punto di vista Comunicativo è eccezionale quanto stanno facendo alla Blizzy
ecco altre speculazioni:
oppure :
Poi c'e' il discorso del pentagono... dei 108° che è la somma dei numeri apparsi.. poi il 66-6 del
Poi i 5 simboli dei 5 precedenti giochi blizzard...
Nsomma... sono dei geni.. domani sapremo ^^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
indubbiamente la blizzard ha da insegnare a tutti su come generare Hype.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
punto una settimana di ban su wotlk
Originally Posted by Mallus
Ma sono il solo abitante del pianeta a cui Diablo II non abbia detto granchè? Mi ricordo che ci giocai quando erano in giro belli caldi Baldurone I ed espansione... sarà per quello.
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
No, non sei il solo.
Dopo l'inizio arrapante...è lentamente deceduto in un mare di putrida cacca pisciosa...
eretici.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
K, tornate a giocare a diablo tra un disco di Madonna o una cocacola al MCDonald e l'altra.![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn