no mi spiace naz finche non vedro' qualcosa di concreto perdonami il mio non fidarmi, ancora oggi si e' biasimato da parte di un mod in altre sezioni per chi ravvisava altre soluzioni nei confronti del solito "stronzo" provocatore che in modo arrogante provocava ed insultava in pm a meno che non si sia trattato di delirio collettivo.
quel link leggilo anche tu se vuoi e ravviserai anche che c'e' parte che era riferita ad i mod ed admin, parziale ma non meno importante.
Vedi c'e' qualcosa che non torna una board di suore e' noiosa.
Una volgare o dove la gente non si regola o un covo di cinniminchia dove si deve sempre litigare e' un postaccio.
Nel mezzo serve la moderazione, imho.
si, puo darsi ma e' troppo ampio come discorso e nel caso concreto be basta avere un po gli occhi aperti o io mi troverei con un operazione in cui dovevano spaccarmi la mascella solo perché c'era la possibilita' che fosse causato da quella la febbre, insomma essere svegli e non farsela mettere nel culo fa parte del sistema, c'e' ben poco da piangere sul sistema se non si e' un minimo svegli.Ma nello specifico MC, quello che io affermo, ponendo il tuo esempio ti rispondo con, sicuramente il medico era un coglione ma perche era un coglione? Perche' qualcuno magari "l'amichetto" di turno magari la bustarella o la laurea comprata e' finito li. E il problema qual'e' quindi? Che lui e' si un coglione ma nel sistema c'e una falla grossa come una capanna indiana che permette queste cose in qualsiasi ambito a basso o alto livello.
Questo affermo e questo io dico che il sistema fa merda.
guarda io mi sono preso su sta board le piu bieche offese da chi sai bene tu e non si e' preso nulla o quantomeno ha continuato imperterrito (che si sia preso anche millemila cartellini ma continua perdonami ma a me vedi cambia nulla, no?MC il 90% dei report e non capitati a me sotto le mani riguardati provocazioni e insulti sono stati pesantemente cartellinati e/o sanzionati sai benissimo come agisco, visto che anche te ci sei capitato sotto. Te ignora e reporta, chiamami pure in causa nel report, al resto penso io. E se non faccio nulla riempimi pure la casella di pm, la responsabilita' me la sto prendendo io come pure su altri forum![]()
Poi mi sono preso cartellini per spam o perche indicavo che un gioco era come simon, ignorare e reportare l'ho fatto anche ma alla fine visto che il cartellino non e' uno strumento per fare smettere determinati comportamenti insomma naz quanto voi mod dite non vi si caga di striscio in due parole (per rimanere in tema e' una sanzione inutile il cartellino che non ottiene il suo scopo di reprimere determinati comportamenti).
Perdonami naz mi soddisfa molto di piu nella persistenza del comportamento offensivo dire in maniera piu o meno velata "fottiti merda" che un cartellino della cippa che non passa e non conta, e me lo prendo anche io puntuale e concreto ma almeno mi sono levato il dente come si dice
ah sia chiaro non e' vittimismo se mi conosci per quel poco che mi conosci sai bene che mi diverto e mi piace di più fare il carnefice che la vittima
ehhh lo devo reinstallare domattina e te lo passo.E leggi sti cazzo di pm!![]()
@drako: Red ha indicato esattamente quello che dovrebbe essere l'iter consono esattamente nel reply in cui gli dicevi poco sotto di non farti la lezioncina, red si occupa di civile oltretutto.