Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 209

Thread: ragazza scomparsa a lloret

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Regà, voi dite che è normale allontanarsi con un ragazzo/ragazza appena conosciuto/a.
    Per me è una stronza da tantissimi punti di vista tra cui quello della sicurezza professionale.
    Vuoi farti una chiavata? Te ne vai in albergo scelto da te dove devi lasciare i documenti, così te ne stai tranzillo.
    Se invece ti fidi del primo o della prima che capita beh... Puoi avere culo e farti una sana chiavata oppure puoi avere sfiga e ti ammazzano. In Brasile di solito ti levano qualche organo pero' il piu' delle volte rimani vivo.
    OT: e comunque al giorno d'oggi è sempre meglio non appartarsi mai da soli di notte soprattutto se in luoghi mal frequentati come Lloret de Mar. Se devi girare di notte è meglio essere in un gruppetto.
    Non si sa ancora nulla , per capirci potrebbero benissimo aver fatto sesso in una situazione che alla fine e sfuggita di mano e quindi finita come tutti sappiamo o come ha detto Bortas dopo aver fatto quello che doveva fare tornando per l'appuntamento dall'amica ha trovato il suo carnefice .. Fatto e che si sa solamente che sia morta punto il resto son tutte teoria che s'accampano in aria . Alla fine cmq vadan le cose imho si tratta in primis di sfiga unita ad una buona dose di incoscienza .

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Va be mi pare che qui si stiano facendo un po di corse.
    Non si sa come sia stata uccisa, non si sa se è stata uccisa dal ragazzo con cui è uscita, non si sa il motivo per cui si è apaprtata con il ragazzo e si giunge a conclusioni.

In ogni caso, anche posto che in effetti sia stata uccisa da un ragazzo con cui si voleva apprtare per fare sesso, dire che al massimo si può discutere sul fatto che non è stata prudente, ma fare altre costatazioni di ordine morla elo trovo al minimo ridicolo (se saliamo oltre il minimo direi anche, in alcuni casi, disgustoso).
    Sul tema della prudenza poi vorrei fare una riflessione. Credo che a tutti noi sia successo qualche volta nella vita di essere imprudenti. Magari non da questo punto di vista, magari c'è chi ha bevuto e poi in preda all'euforia si è messo alla guida... magari chi si è fatto la trombata senza precauzioni rischiando malattie varie etc..
    Be non penso che in alcun modo si possa demonizzare la ragazza per una mancanza di prudenza. Capita.

Il dato di fatto fondamentale e che a prescindere da tutto nessuna persona (uomo o donna che sia) "si merita" la violenza carnale o la morte.

per cui le chiacchere sono a 0.
    Come dice Mc il punto è che questa notizia fa gola ai media, visto che siamo in estate e ci sono decine di migliaglia di ragazzi chese ne vanno in giro e un numero altrettanto consistente di genitori che sono morbosamente attratti da notizie come queste che puntano sulle loro anise e paure.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Comunque oltre al tatuaggio, pare l'abbiano identificata anche grazie ad un brillantino che aveva su un dente
    Aveva un tatuaggio e un brillantino sul dente????
    MIGNOTTAHHHH

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

basta con sta storia del bigottismo lol.
    Viviamo in un mondo in cui è piu' facile crepare perchè qualcuno ti ammazza che crepare di vecchiaia.

Io penso che prima di appartarti con uno in un posto come Lloret de Mar ci devi passare un po' di tempo insieme.

Io direi che uno puo' vivere dando sempre la priorità all'istinto, pero' ci sono determinate situazioni in cui magari è meglio dare anche un po' di corda alla materia grigia.

Poi ripeto, è stata sfiga perchè magari ad altre 10000 ragazze che si sono appartate quella sera non è successo nulla.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non si sa ancora nulla , per capirci potrebbero benissimo aver fatto sesso in una situazione che alla fine e sfuggita di mano e quindi finita come tutti sappiamo o come ha detto Bortas dopo aver fatto quello che doveva fare tornando per l'appuntamento dall'amica ha trovato il suo carnefice .. Fatto e che si sa solamente che sia morta punto il resto son tutte teoria che s'accampano in aria . Alla fine cmq vadan le cose imho si tratta in primis di sfiga unita ad una buona dose di incoscienza .
    ma infatti come ho gia detto, il problema non è nell'essersi appartata per:

-scopare
    -drogarsi
    -giocare a magic
    -qualsiasi cosa

il problema sta nell'essersi allontanata da sola con qualcuno.

In un posto come Lloret e in generale in posti che non si conoscono bene e che non sono tranquilli come potrebbe essere un paesino di campagna dove tutti si conoscono è sempre bene non andare in giro in 1-2 soprattutto se donne.

Esatto potrebbe tranquillamente essere stata uccisa sulla via del ritorno, ma proprio perchè isolata, da sola.

Non è questione di bigottismo o di moralismo, di essere puritane o zoccole ma proprio di essere piu' prudenti in ste situazioni.

Stesso discorso vale anche per un uomo, cioè magari è stata ammazzata per rubarle i soldi e così poteva essere ammazzato anche un uomo.

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Io penso che prima di appartarti con uno in un posto come Lloret de Mar ci devi passare un po' di tempo insieme.
    certo magari ti ci apparti l'anno dopo se ci ritorni li in vacanza e magari cosi il tizio ha avuto anche il tempo di andare a chiedere il casellario giudiziario e portarti, il 740, analisi del sangue, stato di famiglia, esame delle urine, in piu ti porta tutti i suoi parenti ed amici e quando ti apparti iniziano a tifare e fare il coro di "scopa scopa scopa!", cosi non sei sola eh

no non e' un mondo in cui e' più facile morire ammazzato che di vecchiaia e' un mondo dove si sparano cazzate sulla base di luoghi comuni e non serve nemmeno un esame o un abilitazione per farlo lo fanno tutti e gratis alimentando le puttanate.
    Last edited by McLove.; 8th July 2008 at 16:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    certo magari ti ci apparti l'anno dopo se ci ritorni li in vacanza e magari cosi il tizio ha avuto anche il tempo di andare a chiedere il casellario giudiziario e portarti, il 740 analisi del sangue, stato di famiglia, esame dell urine, in piu ti porta tutti i suoi parenti ed amici e quando ti apparti iniziano a tifare e fare il coro al suono di "scopa scopa scopa!", cosi non sei sola eh

no non e' un mondo in cui e' più facile morire ammazzato che di vecchiaia e' un mondo dove si sparano cazzate sulla base di luoghi comuni e non serve nemmeno un esame o un abilitazione per farlo lo fanno tutti e gratis alimentando le puttanate.
    Ecco perchè a me le frittate si bruciano tutte pz.

And many more lol

Warrant Officer

ma perché sulla base di come ragioni, o quantomeno di cosa scrivi qua, io, allora, non posso darti quantomeno del coglione?
    Puoi farlo (e lo hai fatto), nessuno te lo impedisce ma in una discussione generalmente le offese le tira fuori chi non sa ribattere...

Quote Originally Posted by Hador View Post
    tranquilla neanche agli uomini parrebbe normale allontanarsi con te è un po' che non si parla di rom al tg, quindi ora li hai rivalutati o sei sempre terrorizzato appena vedi uno zingaro?
    Io non sono terrorizzato, li odio è diverso; guarda caso ultimamente hanno deciso di rapinare e picchiare mia madre, non mi fanno paura, mi piacerebbe solo sterminarli e contestualmente evitare di andare in galera...

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Ho perso la vista di recente o non vedo le argomentazioni nè in questo, nè nell'altro post?
    Eppure mi sembravano chiare...una che prende e se ne va a infrattarsi con uno appena conosciuto in un posto in culo ai lupi che manco conosce è una zoccola (oltre che incosciente)

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ti hanno già detto tutto gli altri.. di mio ti auguro solo di non avere mai una figlia
    guarda, ti posso giurare che tua sorella non ti racconta proprio tutto tutto tutto.. mettiti l'animo in pace
    per il resto sono daccordo con tutti quelli che hanno detto che da che mondo è mondo è normale allontanarsi con un tipo/a per ... in vacanza probabilmente ancora di più.
    tutto sto moralismo è stucchevole e oltremodo ipocrita
    Va che mia sorella ha quasi 30 anni, si è fatta e si fa tutte le storie che vuole, mica credo che sia una santa...se ci aggiungiamo che spesso va in vacanza da sola in posti assurdi, se domani al TG ci fosse lei non mi stupirei più di tanto, ma dato che dice di avere la testa, lei con il primo conosciuto non ci si apparta; se poi non è vero boh ma dato che non sono mai stato minimamente geloso di lei, perchè dovrebbe mentire?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

basta con sta storia del bigottismo lol.
    Viviamo in un mondo in cui è piu' facile crepare perchè qualcuno ti ammazza che crepare di vecchiaia.
    Secondo quale settimanale enigmistico ?

LA CASALINGA DI VOGHERA EDITION ?

O sveglia siamo 7 miliardi.

certo magari ti ci apparti l'anno dopo se ci ritorni li in vacanza e magari cosi il tizio ha avuto anche il tempo di andare a chiedere il casellario giudiziario e portarti, il 740, analisi del sangue, stato di famiglia, esame delle urine, in piu ti porta tutti i suoi parenti ed amici e quando ti apparti iniziano a tifare e fare il coro di "scopa scopa scopa!", cosi non sei sola eh

vabbè allora sai che fai?
    Vai a Lloret de Mar e appartati con chi ti pare e gira da solo.
    Io consiglio vivamente a tutti di non andare mai in giro da soli a Lloret de Mar dove c'è pieno di gente ubriaca e drogata a piede libero.

Approposito Mc, evita di dire cazzate per alimentare la puttanata il luogo comune che a Lloret de Mar si vogliono tutti bene e si amano perchè sono tutti amici. Non è così.
    Evidentemente non ci sei mai stato.

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Farete meno i fuoriclasse della libertà quando vi ammazzeranno qualcuno a caso.

And many more lol

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Secondo quale settimanale enigmistico ?
    LA CASALINGA DI VOGHERA EDITION ?
    O sveglia siamo 7 miliardi.
    Vabbè ma le figure retoriche voi nada eh?
    Cazzo a forza de studiare numeri su numeri non riuscite a fare na distinzione tra iperbole geometrica e iperbole letteraria...

/Buy manuale di grammatica.

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Puoi farlo (e lo hai fatto), nessuno te lo impedisce ma in una discussione generalmente le offese le tira fuori chi non sa ribattere...
    ho solo detto palese quello che pensavo io e che pensavano anche in molti oltretutto comportandomi come tu hai fatto, infatti non mi sembra che hai replicato se non dandomi ragione cioe che lo posso fare, no?

comunque ancora non ho visto le argomentazioni ne in questo ne nell altro post. cosa strana da uno che argomenta sempre, come tu ti definisci.
    insomma la tua forza in quello che affermi deriva da quello che ti "racconta" a tavola tua sorella? eh un po pochino per farsene una convinzione cosi assoluta e granitica.
    insomma dove stanno le tue argomentazioni per farla breve, siamo qua tutti ad attenderle.
    eppure non arrivano
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Va be mi pare che qui si stiano facendo un po di corse.
    Non si sa come sia stata uccisa, non si sa se è stata uccisa dal ragazzo con cui è uscita, non si sa il motivo per cui si è apaprtata con il ragazzo e si giunge a conclusioni.

In ogni caso, anche posto che in effetti sia stata uccisa da un ragazzo con cui si voleva apprtare per fare sesso, dire che al massimo si può discutere sul fatto che non è stata prudente, ma fare altre costatazioni di ordine morla elo trovo al minimo ridicolo (se saliamo oltre il minimo direi anche, in alcuni casi, disgustoso).
    Sul tema della prudenza poi vorrei fare una riflessione. Credo che a tutti noi sia successo qualche volta nella vita di essere imprudenti. Magari non da questo punto di vista, magari c'è chi ha bevuto e poi in preda all'euforia si è messo alla guida... magari chi si è fatto la trombata senza precauzioni rischiando malattie varie etc..
    Be non penso che in alcun modo si possa demonizzare la ragazza per una mancanza di prudenza. Capita.

Il dato di fatto fondamentale e che a prescindere da tutto nessuna persona (uomo o donna che sia) "si merita" la violenza carnale o la morte.

per cui le chiacchere sono a 0.
    Come dice Mc il punto è che questa notizia fa gola ai media, visto che siamo in estate e ci sono decine di migliaglia di ragazzi chese ne vanno in giro e un numero altrettanto consistente di genitori che sono morbosamente attratti da notizie come queste che puntano sulle loro anise e paure.
    *

cmq se mai dovesse succedere a qualcuno che conosci controller probabilmente con le parole starai più camoscio.

McWoT. McLove.'s Avatar

vabbè allora sai che fai?
    Vai a Lloret de Mar e appartati con chi ti pare e gira da solo.
    Io consiglio vivamente a tutti di non andare mai in giro da soli a Lloret de Mar dove c'è pieno di gente ubriaca e drogata a piede libero.
    Approposito Mc, evita di dire cazzate per alimentare la puttanata il luogo comune che a Lloret de Mar si vogliono tutti bene e si amano perchè sono tutti amici. Non è così.
    Evidentemente non ci sei mai stato.
    no ma sono stato in altri posti anche peggio e si se devo andare a letto con qualcuna non mi porto gli amici, tu invece ti porti qualcuno ad aiutarti? na a me le cose in 3 non piacciono mi spiace
    Qua le cazzate le sta dicendo qualcun altro sulla base di preconcetti.
    Last edited by McLove.; 8th July 2008 at 16:15.

Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast