Page 7 of 19 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 284

Thread: Shard (promise e non)

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Spoiler

[-- Bannato --]

Ehm scusatemi ma oggi pome avete poco rellato mi dicono by 1 paio d crucchi 1 cabby degli eja <--- io, e theurgo lalla azz, noi chainrelliamo si, ma senza i vampiri e il leva quickcast bardo asd cmq, gg basta minchiate ci vediamo in game zaza

Edit: mi sono dimenticato sono hersir, quello vero... ma c'e da dire che comuque con voi ci sarà da divertirci, di kernel me lo ricordo su i50...huhuhu si sukava poco su hib col bardo a quell'epoca vero su pippiu... ah cmq forse dalla prox settimana che tornano 2 dalla vacanza riusciamo a essere 8 fissi la sera.. così magari ci si diverte se volete aiuto per i bug basta chiedere, iniziamo col fixare il debuff del cabby, e i pet grigi magari... che sn abbastanza rognosi, o meglio la speed che entra mentre c'e un pet che ti inka anke quella una minchita (pet teurgo) cmq dei dann idei merce (13 danni) si vede nel vostro video, nn volevo ownarvi ma mi avete costretto see ur vid...
    Last edited by Darktidus; 22nd July 2008 at 17:05.

Petty Officer 2nd Class KlickKlick's Avatar

io l'ho visto in diretta quando ha fatto quei 14 danni ahhahahaha
    Hoenaym rr7 Zerk Ywain
    Naruxy rr2 Valkyrie Ywain

Spoiler

[-- Bannato --]

OmG ho letto ora, guarda senza flammare che mi sono rotto, perchè tanto e inutile... ti farò una proporzione ok? c'è uno screen dove il vamp cn lo stile fa 280 danni di 1h, mentre il mio merce nel video dei suicide (mio inteso come mio gildo) fa 13 danni, e il vamp fa anke 300 d claw hhahahah, ora obbiettivamente a me nn frega nulla perchè tanto col cabby i vamp li faccio sukare anyway se c'è un buon theu, ma apparte quello, i danni sono sproporzionati tra light tank, tankmaghi/rupter, o mi sbaglio, scusa se è poco ma a me un vamp su offi sul rune se arriva a 190 danni di claw e anke troppo (cn sl le resist 26% dell'armor) mio rune e 5L neanche alto, fatti un pò due conticini e poi mi dici, sempre parlando con serenità. (Ora sono quello vero) Hersir.

Edit: comunque aggiungo che basta giocare meglio, e alla fine può essere pure buggato gesù cristo, ma si vince uguale. GG a tutti ragazzi ci si becca in game. By EjA scarsi
    Last edited by Darktidus; 22nd July 2008 at 17:33.

bhe normale che sul singolo colpo con singola arma il vamp fa più danni del merce, tralsciando tutto il discorso di armor/assorbimento, ha weaponskill maggiore! (e alcuni stili con grow rate 2.xx e anytime ,90)

[-- Bannato --]

ray un merce buffato, di singola arma può fare piu danno un vamp e ci sta, anche di un 2h? masopratutto la somma dei danni e il problema e quella sproporzionata, ma ripeto, giocando bene con le classi giuste il vamp fa la fine che fa su offi, un root 1 malattia ed è intuile.. assist debuff e cade come oggi pome cm un povero... ripeto non è flame, eh anzi... sto dicendo che hib e leggermente avvantaggiata ma facendo un party (per questo shard) si gioca bene anche su alb, mentre su mid non so, non ci ho giocato dunque non posso esprimere commenti.

Petty Officer 2nd Class KlickKlick's Avatar

io trovo poco normale che un merce cappato faccia 14 danni poi che il vampiro faccia il suo sporco danno sticazzi
    Hoenaym rr7 Zerk Ywain
    Naruxy rr2 Valkyrie Ywain

Spoiler

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Darktidus View Post
    Ehm scusatemi ma oggi pome avete poco rellato mi dicono by 1 paio d crucchi 1 cabby degli eja <--- io, e theurgo lalla azz, noi chainrelliamo si, ma senza i vampiri e il leva quickcast bardo asd cmq, gg basta minchiate ci vediamo in game zaza

Edit: mi sono dimenticato sono hersir, quello vero... ma c'e da dire che comuque con voi ci sarà da divertirci, di kernel me lo ricordo su i50...huhuhu si sukava poco su hib col bardo a quell'epoca vero su pippiu... ah cmq forse dalla prox settimana che tornano 2 dalla vacanza riusciamo a essere 8 fissi la sera.. così magari ci si diverte se volete aiuto per i bug basta chiedere, iniziamo col fixare il debuff del cabby, e i pet grigi magari... che sn abbastanza rognosi, o meglio la speed che entra mentre c'e un pet che ti inka anke quella una minchita (pet teurgo) cmq dei dann idei merce (13 danni) si vede nel vostro video, nn volevo ownarvi ma mi avete costretto see ur vid...

primo : impara a scirvere in italiano non si capisce una sega.
    secondo : è la prima volta che faccio un pg che si chiama kernel
    terzo : oggi pomeriggio giravamo in 6 vs 8 + add, appena siamo stati 8 (con 1 druido) i crucchi hanno relquittato.
    quarto : impara a scrivere in italiano
    quinto : ci si vede in game
    sesto : i debuff sono tutti = ma tanto parlare di ste cose è inutile

il vamp fa la fine che fa su offi, un root 1 malattia ed è intuile
    a rank basserrimi, già al 7L hai purge3 e charge3, e anche se lo ruti a differenza del bm ha un dd non interruptabile 1500 a costo 0 = non lo seghi di cast e ti interrupta gli eventuali healer vicini

assist debuff e cade come oggi pome cm un povero...
    scusa quale pg non cade nukato sotto assist di caster debuffanti senza ml? solo hero/arms/warrior se ha rampage/fury(testudo) up

senza contare che il vamp ha 3k hp e se speccato dementia 44% a tutte le res magiche in secondario (quindi non debuffabili)

[-- Bannato --]

Certo, black, sono io che flammo? 1 non c'erano add 2, eravamo 7 e i crucchi come dici tu con noi in party mai rellato, 3 mi pare abbiate sukato o sbaglio, 4 può essere che ti ho confuso con un altro che utilizzava il tuo nick, ma ti dico 1 cosa, su i50 abbiamo giocato contro una gilda dove c'erano 2 gm, 1 ita 1 tedesco, quello ita aveva 13 anni e avevano tutte le skill a 50, dunque potrai immaginare che noi possiamo essere scettici, poi ripeto, è abbastanza equilibrata la cosa, dunque chi gioca meglio vince, però te lo sei rivisto il video e i danni, no così la smetti di chiedere screen .
    ah per la cronaca evito di flammarti perchè non so neanche se hai l'età per bere alcolici , stammi bene.

Ray: vieni sul server e testa da te, poi se ti fai un merce e fai 14 danni t voglio vedere a shottare un vamp , e era inteso che l'unico modo x shottarlo e con debuff e assist mago... sono stato piu chiaro?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

WTF questo è il nuovo Lacan !
    Free from Signature

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Si ma mancavo io oggi pome quindi non vale

[-- Bannato --]

Dryden sei uscito dall'ovetto kinder?

[-- Bannato --]

Noi giravamo coi crucchi QQ, cmq pz va appena mi sbannano e torna quel finocchio di razi, magari facciamo 8v8 full noi e full voi, sperando che nn si perda in calabria.....

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Dryden sei uscito dall'ovetto kinder?

Eh si son proprio io che son uscito da un ovetto Kinder
    Free from Signature

Page 7 of 19 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast