Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 126

Thread: Tutti nel fuoco

Hador's Avatar

bhe fatto sul life mica sul news

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ognuno si veste come vuole, ma non venitemi a dire "sei una merda, brucia qui brucia la" cioè...
    cazzi loro, anche a me stanno sul cazzo i fighetti che si vestono ralph lauren. (o come cazzo si scrive).Ragionando come voi dovrei prenderli uno a uno e farli fuori? bha

parlo di quei pischelli che l'età è compresa trai i 15 anni e i 20 quasi, che si mettono scarpe da 500€ e appena vai li e gli dici" dammi le scarpe" scappano dal padre.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Uppo il titolo di Hador.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma ti illudi.
    Tu adesso sei nel gruppo "non seguo la modaah sono un ricercatoreehhh il motedo scientificoohh la matematicaahha" e in più sei sposato no? Non è tua moglie il tuo "gruppo"?
    Hudlock, fino a che stai su di me, ok, come dici le parole "tua moglie" ti infili in un area in cui le mazzate arrivano a gratis, senza ragione logica . Ovviamente per ora scherzo.

Non faccio parte di nessun gruppo secondo l'accezione che intendi tu, semmai lavoro in una universita'....confondi necessita' con scelta.

Tutti hanno SEMPRE bisogno di un gruppo, la mente umana è così.
    Qui hai ragione, tuttavia non necessariamente il gruppo e' associato a una simbologia religiosa. . Io ho un gruppo di amici. il leitmotiv e' che a tutti noi piacciono determinati tipi di divertimento e tutti noi abbiamo un determinato tipo di cultura. Dalla simbologia, espediente per creare il gruppo, ci siamo spostati alla comunicazione.
    A un certo punto si realizza che non e' la simbologia che e' importante, ma il gruppo di amici in se. E' una questione di maturazione.

Solo che nel mondo dei ragazzi a cui i soldi vengono regalati dai genitori riescono ad esistere una moltitudine di gruppi che altrimenti non avrebbero modo di esistere.
    Per esempio che sta 2 ore e mezza a farsi i capelli quando passerà 8-9 ore a lavorare... Spenderà diversametne quel tempo.
    Probabilmente e' una fase infatti: dopo quella fase si tende ad abbandonare qualunque simbologia perche' e' semplicemente superflua.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si sfottono come si sfotte geniv forum eh, ho scritto mille volte che anche io andavo in giro vestito da pirla il post aperto semplicemente per ridere di un video che fa ridere, se qualcuno riesce a trasformare un sfottio di gente vestita da pirla in un odio raziale ha veramente poco cervello (anche se effettivamente due personcine in mente le avrei, d&g)
    Per l'appunto.
    Il tuo tono si capiva benissimo fosse scherzoso, quello di certi altri personaggi decisamente no.
    E poi tutta la compagnia del falò IRL, mica lo fa davvero, si mette a fare discorsi da Ku KluX Klan e a fare BEEEEHHHH BEEEEHHH da dietro il monitor e stop. Comodo.
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    appena vai li e gli dici" dammi le scarpe" scappano dal padre.
    ah tu si che sei figo invece...scavallare la gente pure... che ridicolata da number di Brescia

Well Done Mez, tu si che ne sai.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    ah tu si che sei figo invece...scavallare la gente pure... che ridicolata da number di Brescia
    Well Done Mez, tu si che ne sai.
    lol, era un esempio

mai stuzzicato nessuno, sincemente non mi danno fastidio le persone emo, metallari, rap ecc.... è tutto un esempio ciò che ho scritto, seguendo i vostri ragionamenti
    Last edited by Mez; 31st July 2008 at 14:10.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ce l'abbiamo fatta noi a diventare persone normali e siamo cresciuti con questi personaggi
    Ce la faranno pure loro forse

Ma anche no.

And many more lol

il pranzo è servito era stupendo

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ce l'abbiamo fatta noi a diventare persone normali

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Perfetto.
    Chi scrive qui robe tipo bruciassero, gente amara, che merda di gente et similia che genere di responsabilità si prende? Comodo fare gli spaccaculi wannabe fucker su un forum, ma questa non è responsabilità, questo è belare. Il ragazzino di 15 anni vestito da deficiente si prende la responsabilità e i rischi di essere additato, deriso e addirittura malmenato per un suo modo di essere, che genere di responsabilità si prendono i Dictator a scrivere certa merda? Nessuna. 1 emo ha più coglioni di 100 Dictator & company.
    Il confine tra presa per il culo e xenofobia rischia di assottigliarsi un tantinello troppo imho.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Tu chi cazzo saresti per giudicare alcunchè?
    Loro giudicano te? Kalu ha aperto ultimamente thread dal titolo "Bruciamo Gilda perchè è una capra"?
    Non ti stanno bene? Inquinano il tuo campo visivo? Offendono la tua intelligenza? ()
    Vaglielo a dire in faccia. Organizza un raid punitivo per ripulire le piazze dagli emo (e già che ci sei anche dai rom), prenditi i rischi e le responsabilità dei tuoi giudizi invece di blaterare sempre per un cazzo.
    ma che cazzo vuoi te?
    arrivi a fare il Maestro di vita di sto cazzo su un thread scherzoso dove per altro io non ho accusato nessuno di dover morire perchè nonostante tutto non credo siano tutti dei cretini e ti permetti pure di fare battutine su di me quando sinceramente ma chi ti conosce?
    io me ne frego di quello che pensi,in fondo fai passare per fun tante stronzate eppure non passo le giornate a spiegarti perchè non fai ridere....
    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Gilda vai per strada a dire ad un gay che è contro natura
    No non ci vado a dirgli una cosa del genere perchè non la penso però se vuoi saperlo lo penso di te....

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

grande giRda in grande forma
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma che cazzo vuoi te?
    arrivi a fare il Maestro di vita di sto cazzo su un thread scherzoso dove per altro io non ho accusato nessuno di dover morire perchè nonostante tutto non credo siano tutti dei cretini e ti permetti pure di fare battutine su di me quando sinceramente ma chi ti conosce?
    io me ne frego di quello che pensi,in fondo fai passare per fun tante stronzate eppure non passo le giornate a spiegarti perchè non fai ridere....

No non ci vado a dirgli una cosa del genere perchè non la penso però se vuoi saperlo lo penso di te....
    In che senso Hudlock e' contro natura ?????

Randolk's Avatar

Ecco la ggilda che punta sul vivo la butta sul personale chiseicosavuoichitttesencula
    Manco ce l'avevo con te in verità, hai tirato fuori tu questa perla e io ti ho risposto:

Quote Originally Posted by gilda View Post
    no non hai capito la libertà è a senso unico,loro sono liberi di essere come vogliono ma tu non sei libero di giudicarli....
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Se sapessi di non essere punito dalla legge andrei subito ad uccidere svariate persone.

And many more lol

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast