bhe fatto sul life mica sul news![]()
bhe fatto sul life mica sul news![]()
hdr.
bnet profile
ognuno si veste come vuole, ma non venitemi a dire "sei una merda, brucia qui brucia la" cioè...
cazzi loro, anche a me stanno sul cazzo i fighetti che si vestono ralph lauren. (o come cazzo si scrive).Ragionando come voi dovrei prenderli uno a uno e farli fuori? bha
parlo di quei pischelli che l'età è compresa trai i 15 anni e i 20 quasi, che si mettono scarpe da 500€ e appena vai li e gli dici" dammi le scarpe" scappano dal padre.
Uppo il titolo di Hador.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Hudlock, fino a che stai su di me, ok, come dici le parole "tua moglie" ti infili in un area in cui le mazzate arrivano a gratis, senza ragione logica![]()
. Ovviamente per ora scherzo.
Non faccio parte di nessun gruppo secondo l'accezione che intendi tu, semmai lavoro in una universita'....confondi necessita' con scelta.
Qui hai ragione, tuttavia non necessariamente il gruppo e' associato a una simbologia religiosa.Tutti hanno SEMPRE bisogno di un gruppo, la mente umana è così.. Io ho un gruppo di amici. il leitmotiv e' che a tutti noi piacciono determinati tipi di divertimento e tutti noi abbiamo un determinato tipo di cultura. Dalla simbologia, espediente per creare il gruppo, ci siamo spostati alla comunicazione.
A un certo punto si realizza che non e' la simbologia che e' importante, ma il gruppo di amici in se. E' una questione di maturazione.
Probabilmente e' una fase infatti: dopo quella fase si tende ad abbandonare qualunque simbologia perche' e' semplicemente superflua.Solo che nel mondo dei ragazzi a cui i soldi vengono regalati dai genitori riescono ad esistere una moltitudine di gruppi che altrimenti non avrebbero modo di esistere.
Per esempio che sta 2 ore e mezza a farsi i capelli quando passerà 8-9 ore a lavorare... Spenderà diversametne quel tempo.
Per l'appunto.
Il tuo tono si capiva benissimo fosse scherzoso, quello di certi altri personaggi decisamente no.
E poi tutta la compagnia del falò IRL, mica lo fa davvero, si mette a fare discorsi da Ku KluX Klan e a fare BEEEEHHHH BEEEEHHH da dietro il monitor e stop. Comodo.
Spoiler
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ma anche no.![]()
And many more lol
il pranzo è servito era stupendo![]()
ma che cazzo vuoi te?
arrivi a fare il Maestro di vita di sto cazzo su un thread scherzoso dove per altro io non ho accusato nessuno di dover morire perchè nonostante tutto non credo siano tutti dei cretini e ti permetti pure di fare battutine su di me quando sinceramente ma chi ti conosce?
io me ne frego di quello che pensi,in fondo fai passare per fun tante stronzate eppure non passo le giornate a spiegarti perchè non fai ridere....
No non ci vado a dirgli una cosa del genere perchè non la penso però se vuoi saperlo lo penso di te....
grande giRda in grande forma![]()
Spoiler
Se sapessi di non essere punito dalla legge andrei subito ad uccidere svariate persone.![]()
And many more lol