Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
omfg ownato dal re dei location e' pesante
gg al napoli spero ne prendano tipo 4 per tempo lel
Il lugano mi pare.
Certo o' Napole fortunello ehhh
Ora chiu manca l'udinese?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
qua si parla di sorteggi CL... pls chi gioca la coppa uefa aprisse un altro post![]()
Spoiler
il borussia x l udinese.
ma l'udinese? ancora nulla? è la mia seconda squadraero abbonato negli anni di zaccheroni. bierhoff-amoroso-poggi
al napoli è andata male, ma l'anno scorso ho fatto l'erasmus a lisbona e il calcio portoghese mi ha dato una pessima impressione. porto escluso sono squadraccie. certo che il benfica qualche nome in più del napoli ce l'ha.
alla samp è andata relativamente bene, ma non so perchè una trasferta in lituania mi pare ostica.
se il milan non passa sono prese per il culo a vita!
imo la squadra più titolata è il real. poi seguono più o meno alla pari milan manchester liverpool barça juve e bayern. questa classifica è fatta a menta sommando le coppe e i campionati vinti in europa e nella nazione di appartenenza.
edit: il borussia è tosto per l'udinese, soprattutto perchè mancano felipe e zapata in difesa. speriamo bene. tra l'altro mi pare che marino fosse orientato a cambiare modulo e a passare alla difesa a 4. aspettiamo di vedere anche el nino maravilla sanchez![]()
i napolecani mi sa che escono subito![]()
La trasferta lituana è un insidia e io so come mai...avete visto veline ieri sera??
![]()
x riassumere i sorteggi delaa Coppa MDF (morti di fame)
Milan - Zurigo
Samp - Kaunas
Udinese - Borussia Dort.
Napoli - Benfiga