Page 7 of 21 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 315

Thread: Bar Sport

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il doping è sempre un passo avanti al'antidoping, il processo alla juve lo ha dimostrato ampliamente visto che i prodotti usati nell'armaditto di agricola comparivano nelle liste antidoping anni dopo, questo fa si che la juve sia colpevole moralmente, anche se tecnicamente non somminastravano nulla di vietato al tempo.
    Estrema non è tecnicamente... è così.. se tu fai una cosa che non è vietata semplicemente non sei colpevole punto.

E' proprio dello sport professionistico perfezionare le tecniche di allenamento anche grazie alle scoperte della medicina sportiva. Fintanto che tali scoperte non sono ritenute doping è lecito e normale usarle. Come sempre mi tocca ricordare l'autoemotrasfuzione, usata per anni e mai considerata doping fino a quando il cio non ha deciso che lo fosse. Nessuno si azzarda a dire che chi la usava era dopato. E questo per un motivo semplice, essendo lecita tutti potevano usarla e quindi non c'era dolo.

Se facciamo il discorso della slute degli atleti allora dobbiamo anche dirci che probabilmente è semplicemente la pratica sportiva agonistica a certi livelli che è logorante per il fisico, tanto e vero che una delle spiegazioni che viene data all'incidenza della SLA 14 volte (mi pare) maggiore nei calciatori rispetto alla popolazione normale e la ripetitività dei traumi a cui è soggetto un calciatore.

Insomma l'idea stessa di abuso di farmaci ha ragione di essere solo in presenza di una normativa che regolamenta un settore. Fintanto che non c'è non è condannabile neanche moralmente, in quanto accettato nella pratica da parte di tuti i partecipanti del mondo del calcio.
    Ripeto, se si vanno a verificare i farmaci dichiarati dalle varie società di A in quel preiodo non si troveranno grandi differenze. La differenza è nel fatto che a Torino qualcuno ha deciso di indagare sul tema...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    No voglio sostenere che una cosa non è "provata" fino a una sentenza definitiva, fino a tale momento giuridicamente si parla di ipotesi di accusa e voglio sostenere che nessuno nega che venissero usati farmaci ma era pratica comune di tutte le squadre di serie A, come dimostra il video di cannavaro al parma nonché le liste di medicinali consegnate all'antidoping dalle diverse squadre.
    Ovviamente poi è importante ricordare che rispetto all'unica accusa di doping (ossia l'uso di epo) la Juve è stata assolta con formula piena e non vi è stata prescrizione.
    come sempre, perfetto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ciao, sei straniero?
    Effettivamente sono un'ottimo candidato per l'Inter.
    - Vengo dal Canada, quindi considerato straniero
    - Parlo Inglese cosi la prossima volta a Liverpool tradurro' le prese per il culo dei Reds
    - Parlo Portoghese come una grande fetta di Inter
    - Parlo Francese cosi da capire il problema di fondo di Vieira
    - Parlo dialetto Padovano cosi Toldo non si sente solo e puo' parlare con qualcuno
    - parlo Italiano come il solo Moratti...

Cazzo... posso davvero far parte della grande famiglia Inter...

ahh Cazzo non posso.... il mio passaporto italiano é vero.

P.S. Ti ANO Randlol

Tuttologo Estrema's Avatar

Estrema non è tecnicamente... è così.. se tu fai una cosa che non è vietata semplicemente non sei colpevole punto.
    io infatti ho parlato di colpevolezza morale, loro sapevano di somministrare farmarci dopanti, che però non facendo parte delle liste antidoping erano totalmente "legali",naturalmente perchè come ho gia detto il doping è sempre un passo avanti all'antidoping, ma questo da sempre.

McWoT. McLove.'s Avatar

il doping è sempre un passo avanti al'antidoping, il processo alla juve lo ha dimostrato ampliamente visto che i prodotti usati nell'armaditto di agricola comparivano nelle liste antidoping anni dopo, questo fa si che la juve sia colpevole moralmente, anche se tecnicamente non somminastravano nulla di vietato al tempo.
    Aspetta facciamo un po' di logica: ora si ritiene non solo un soggetto passibile di multe ma anche socialmente un "porco" uno che fuma in un luogo pubblico.
    Quindi _moralmente_ per le sigarette che fumavi nei luoghi pubblici, ad esempio un ristorante o il posto di lavoro sei un gran porco estrema, _tecnicamente_ no.
    La portata dell esempio e' chiaramente differente ma rende l'idea, ci sarebbero miliardi di esempi da fare dalle cose più futili alle più barbare, il resto degli esempi ve li fate voi ma siamo pieni di pirati della strada e pedofili _morali_ eh tanto per aggiungere altri colpevoli, chiaramente _moralmente_ eh.
    Il fatto che la maggior parte delle norme repressive o limitative (utilizzo questi termini vaghi per non entrare più nello specifico, che non frega un cazzo a voi e nemmeno a me) dispongano per l'avvenire non ti fa pensare a nulla, ehhhh beh
    Last edited by McLove.; 5th September 2008 at 16:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io infatti ho parlato di colpevolezza morale, loro sapevano di somministrare farmarci dopanti, che però non facendo parte delle liste antidoping erano totalmente "legali",naturalmente perchè come ho gia detto il doping è sempre un passo avanti all'antidoping, ma questo da sempre.
    semplicemente, raul dorme in una camera iperbarica.
    in italia sarebbe doping.
    non mi pare che nessuno si sia mai scagliato su questa pratica comune e consentita in spagna e vietata da noi.

cmq da calciopoli siamo passati al doping. punto fermo è sparare sulla juve significa che facciamo di nuovo paura? non eravamo diventati simpatici?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

estremaaaaaaaaaaaaaaaaa stoppatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cambia il discoooooooooooooooooo

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    non eravamo diventati simpatici?
    Scherzi vero?

MAI

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    non eravamo diventati simpatici?
    ti sei veramente sbilanciato!!!!

estrema il doping è la somministrazione di sostanza ILLECITE per alterare le prestazioni, non la semplice somministrazione di sostanze per migliorare la prestazione, se no anche le vitamine sarebbero doping, anche il gatorade...

Spero di essere stato chiaro

Mo vado fuori per il WE riprendo domenica casomai
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Ma questo è il bar sport, avete rotto il cazzo coi vostri pipponi.
    Qui vale solo JUVE MERDA.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma questo è il bar sport, avete rotto il cazzo coi vostri pipponi.
    Qui vale solo JUVE MERDA.
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

A cacasotto...

15 anni di Moratti un solo grande acquisto:

GUIDO ROSSI!!!!
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

allora cerco di distrarti:

MILAN MERDA!

McWoT. McLove.'s Avatar

spe spe qua si puo dire tutto quello che si vuole senza essere passibili di ban?

interessanteeeeee

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

A cacasotto...
    15 anni di Moratti un solo grande acquisto:
    GUIDO ROSSI!!!!

come era la storia di camoranesi sull'inter?
    Spoiler

Page 7 of 21 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast