Come case ho la versione junior dell'Armour (solo rispetto all'immagine non ho la window laterale, ma un pannello nero forato).
Problemi di cablaggio allì'interno non ne ho.
I cavi s-ata sono sottilissimi, non ho foppy (quindi niente cavo piattone) e quei pochi cavi elettrici che ho all'interno (tipo quelli dell'ali o delle ventoline) li ho assicurati tra loro e successivamente al case tramite fascette di plastica.
Il case ha un ventolone frontale + una venotola posteriore: inoltre l'alimentatore (oltre alla ventola posteriore) ha una ventola nella parte bassa che punta verso l'interno del case il che permette di smalite ulteriore aria calda.
Quindi problemi di circolazione di aria non dovrei averne.
Cmq anche io ero orientato per lasciar perdere i settaggi delle ram, mi pare di andare a complicarmi troppo la vita.
gate non capisco cosa intendi quando dici:
non capisco "come da specifiche" ... da dove dovrei ricavare le specifiche di cui parli: tipo dal 3d di Hw upgrade che avevo linkato?io imposterei le ram in manuale, metti i valori di timings come da specifiche, idem per quanto riguarda il voltaggio.
EDIT: uhm forse ho capito che intendeva dire gate, nel senso impostare il timing delle ram su 5-5-5-18 (ovvero il timing della mia ram)?