Ma di che cazzo stamo a parlà di uno che tifa Milan??
Ma di che cazzo stamo a parlà di uno che tifa Milan??
Vojo di, già te e Jamino dimostrate qui dentro quanto ne può capire uno juventino che vive a Roma de calcio, ovvero 0.
Basta parlare su, basta farsi del male da soli.
State togliendo lo spazio a chi apre cicli su cicli senza mai vince un cazzo cmq (ogni riferimento alla Roma è puramente casuale!)
E' la loro serata di vittoria 11 vs 10, lasciategliela godere.
Last edited by Marphil; 1st October 2008 at 22:23.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ancora con sta minchiata del tifo extra cittadino![]()
Spoiler
se la punizione a tempo scaduto entrava ridevo da mo fino a natale![]()
Spoiler
Si ha vinto al 94' gol di Messi.
Aspetto l'intervento di Radolk a gongolare per il punto fatto in casa dalla sua guida spiriturale e poi sposterò i riflettori sulla MortiDeFame Cup![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
presente
cmq con sta storia del tifo extracittadino vi qualificate come al solito come i tifosi che siete: patetici
bella pe la magggggica, ma la partita è stata arbitrata in maniera veramente grottesca e negarlo è pura malafede.
ps: ma un pallone d'oro a stevie g no vero?![]()
Primi 65 minuti una Roma veramente mediocre, forse pessima. Il goal di Vucinic ha completamente ribaltato la partita, Baptista ha azzeccato due grandissimi episodi, specialmente sul terzo goal, azione strepitosa e una bestia pronta a far goal.
Roma da rivedere, il risultato non deve soddisfarci minimamente, c'è tanto da lavorare per ritrovare la condizione ottimale che ci rappresenta da anni, speriamo di riuscirci, intanto ...cinismo.!
L'epulsione del giocatore del Bordeaux è netta.
Nella stessa azione ha provato a dare 2 gomitate, una su Perrotta (colpendolo) e una su Taddei (mancandolo). Alcune televisioni hanno fatto vedere solo il tentativo di gomitata su Taddei definendo l'espulsione dubbia, ma la manata su Perrotta c'è stata e di conseguenza è stato giusto buttarlo fuori.
Per quanto riguarda il resto, le squadre italiane in questo momento solo palesemente fuori condizione rispetto a tutte le altre squadre europee, speriamo di vederle presto in uno stato di forma migliore e che tornino a sviluppare un buon gioco.
inorridisco per il banner che ha in firma costui, ma ha ragione![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Cioè fammi capire, un 32 enne, un 31 enne son giovani? Grygera mi son confuso con l'altro saliaqualcosa, sissoko ndo l'ho messo vecchio???
Se erano e sono vecchi gattuso, emerson e altri...lo sono pure i nostri, poi lascia fare buffon che fa il portiere.
Cmq la grande inter nelle grandi occasioni suca come l'anno scorso. Possibile che di 4 attaccanti ultimamente i goal li fa solo maicon??
La roma...menomale s'è salvata...e speriamo baptista si riprenda alla grande...l'ho al fantascazzo!!!![]()
Ma quelli sono i più giovani in campo a volte
Hai scritto tu che non facciamo giocare i giovani a causa della presenza in campo di VECCHI. E ti ho fatto notare che tutto sto vecchiume (apparte Nedved e Del Piero) non c'è.
Secondo me giovane<23 vecchio>32 in mezzo c'è la massa generica.
Se per te "vecchio" è un 30enne, allora Del Piero è un matusa? E Nedved è cariatide? Eppure mi pare che corrano ancora.
volevo solo far notare che avere in campo 7 giocatori su 11 con età inferiore ai 28 anni, tra cui 3 under 21 non mi pare una squadra anziana..