Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 257

Thread: Morto Haider

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Continuo a chiedermi se la gente si ricorda come fosse TV prima dell'arrivo di Gentilini.
    Forse la memoria a lungo termine è andata e si ricordano solo delle PESSIME (sempre ammesso) "sparate" del sindaco (ora pro-sindaco)
    Me lo ricordo esattamente come penso lo ricordi pure tu (siamo li con l'età).

Non mi pare proprio fosse una merda prima, riconosco che alcune cose sono migliorate, altre meno e diverse scelte fatte negli anni possono essere piuttosto opinabili...mi pare un pò eccessivo vedere l'attuale pro-sindaco come il messia e salvatore della patria...

Poi si tratta sempre di amministrazione locale: il modo di mettere d'accordo tutti dubito ci sarà mai.
    Loro hanno i numeri e (giustamente) governano, ciò non toglie che si possa dissentire su parte dell'operato E sull'immagine che viene data della città e sperare che prima o poi si possa provare anche qualcosa di diverso.

Fra l'altro ne avevamo già parlato se ricordi....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Me lo ricordo esattamente come penso lo ricordi pure tu (siamo li con l'età).
    Non mi pare proprio fosse una merda prima, riconosco che alcune cose sono migliorate, altre meno e diverse scelte fatte negli anni possono essere piuttosto opinabili...mi pare un pò eccessivo vedere l'attuale pro-sindaco come il messia e salvatore della patria...
    Poi si tratta sempre di amministrazione locale: il modo di mettere d'accordo tutti dubito ci sarà mai.
    Loro hanno i numeri e (giustamente) governano, ciò non toglie che si possa dissentire su parte dell'operato E sull'immagine che viene data della città e sperare che prima o poi si possa provare anche qualcosa di diverso.
    Fra l'altro ne avevamo già parlato se ricordi....
    chiudo al volo l'OT.
    ricordo. però allo stesso tempo so che chi è passato per Treviso, dimentica chi sia il sindaco (o al più ci sorride sopra) e in mente rimane solo la città com'è ora.
    ti dico solo 2 zone: mura+pescheria. Pensa a com'erano prima.
    Per il resto, so che nell'operato non c'è stata la perfezione, ma gli errori (apparte quelli nelle interviste) sono pochi e limitati.

chiuso l'OT.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Un bel link per Hudlok e gli amici del povero nazistello morto schiantato.
    http://www.gfbv.it/2c-stampa/2005/051214it.html

Ora però Haider vorrebbe far installare i cartelli bilingui solo nei comuni con più del 10% di popolazione di lingua slovena, e all'interno dei comuni in questione, solo nelle località con oltre il 15% di popolazione slovena

OCCAZZO UN RAZZISTA XENOFOBO!!!!!!

Questo è il razzismo di haider?

Ma vai vai e te lo dice uno che è di madre slovena e che lo sloveno lo parla da quando è nato.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    sbagliato, sono italiano e ho memoria.
    Hitler è salito a gran consenso, le legislazioni attuali NON devono permettere, tramite leggi, che cose simili possano verificarsi di nuovo.
    Altrimenti io domani mi faccio il mio bel partito ammazza ebrei piuttosto che incula bambini e vado in giro a far convegni e ritrovi per diffondere il mio sanissimo punto di vista.

proprio uguale alla bzoe di haider

Un bel link per Hudlok e gli amici del povero nazistello morto schiantato.
    http://www.gfbv.it/2c-stampa/2005/051214it.html

caspita che razzismo sfrenato!!!

Non vogliono installare i cartelli bilingue se una minoranza non raggiunge il 10%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai ma stai scherzando?

edit: delo mi hai fregato QQ
    Last edited by Kith; 13th October 2008 at 19:54.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sillybee's Avatar

Buonismo? Ipocrisia?

Qua muore uno e c'è gente che ci ricama battute. Un comportamento che rientra nella mia definizione di "gente di merda".

Per me questa è: ignoranza, maleducazione, stupidità estrema, idiozia della folla.

Al pari di quelli che qualche giorno fa in inghilterra urlavano al ragazzo di 16 anni aspirante suicida di buttarsi se aveva le palle... questo si è buttato e loro lo han fotografato/filmato da morto.

E il bello è che quando spunta una persona stabile mentalmente sono schifati dal troppo "BUONISMO", capito tutto della vita
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    chiudo al volo l'OT.
    ricordo. però allo stesso tempo so che chi è passato per Treviso, dimentica chi sia il sindaco (o al più ci sorride sopra) e in mente rimane solo la città com'è ora.
    ti dico solo 2 zone: mura+pescheria. Pensa a com'erano prima.
    Per il resto, so che nell'operato non c'è stata la perfezione, ma gli errori (apparte quelli nelle interviste) sono pochi e limitati.
    chiuso l'OT.
    Dipende sempre da che parte vedi la cosa...a te la pescheria nuova piace, io ti posso dire che quella specie di astronave non c'entra nulla con il resto della città, sarebbe stato meglio, a mio parere, recuperare la vecchia pescheria evitando di stravorgerla del tutto...sulle mura poi i primi interventi errati fatti rischiarono più di farle crollare che di salvarle, poi sono state recuperate con ulteriori interventi (e spese...).

E di episodi discutibili ce ne sono parecchi, ma, giustamente non credo che agli altri che leggono le beghe della nostra città interessino più di tanto...

A me capita di girare abbastanza e la cosa che mi da più fastidio è sentirmi dire, una volta che viene fuori dove vivo, "ah la città di quel sindaco...ma siete tutti così li?".

Fra l'altro, e così ritorniamo pure in tema, ricordiamo che il nostro sindaco si è vantato in più di un occasione di aver fatto da maestro al fu Haider (pace all'anima sua, mi spiace dal punto di vista umano, meno per il resto).

Ora le sparate del sindaco e dell'ex governatore della Carinzia potranno pure essere state dette appunto come sparate, il problema è che di idioti che ci credono sul serio a quel che viene detto purtroppo ce ne sono parecchi.

Tu governatore o amministratore locale dovresti cercare di dare il "buon esempio" non finire a dar voce a quelli che sono i substrati più beceri e stupidi della società; le intenzioni dei vari discorsi magari possono essere buone o accettabili ma le reazioni che questi comportamenti possono provocare su certa gente non lo sono e sono anche tua responsabilità.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Buonismo? Ipocrisia?
    Qua muore uno e c'è gente che ci ricama battute. Un comportamento che rientra nella mia definizione di "gente di merda".
    Per me questa è: ignoranza, maleducazione, stupidità estrema, idiozia della folla.
    Al pari di quelli che qualche giorno fa in inghilterra urlavano al ragazzo di 16 anni aspirante suicida di buttarsi se aveva le palle... questo si è buttato e loro lo han fotografato/filmato da morto.
    E il bello è che quando spunta una persona stabile mentalmente sono schifati dal troppo "BUONISMO", capito tutto della vita
    Sinceramente un razzista non merita alcun rispetto, nè da vivo nè da morto.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Tuttologo Estrema's Avatar

vabbè mo la state a fa un po troppo melodrammatica, voglio vedere se muore berlusconi o diliberto le varie reazioni, per me nella maggior parte dei casi sono sulla linea di queto 3rd a parti invertite, il dramma è che lo state a fa per una persona che è un perfetto nessuno a livello di peso politico e perdipiù straniero.

Randolk's Avatar

Buonismo? Ipocrisia?
    Che cumulo di cagate.
    E che paragone idiota.

Per quelli che rotflano sui cartelli stradali, quella proposta di legge che vista così fa tanto ridere comporta una revisione di un articolo della costituzione austriaca. Modifica-della-costituzione. E una volta modificata la costituzione è un attimo applicarne i cambiamenti anche ad altre leggi che riguardano appunto le minoranze. E' un trucco vecchio come il mondo eh, ci ha provato anche voisapetechi.
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vabbè mo la state a fa un po troppo melodrammatica, voglio vedere se muore berlusconi o diliberto le varie reazioni, per me nella maggior parte dei casi sono sulla linea di queto 3rd a parti invertite, il dramma è che lo state a fa per una persona che è un perfetto nessuno a livello di peso politico e perdipiù straniero.
    Se morisse Diliberto sarei dispiaciuto, ma alla fine sticazzi.
    Se morisse il nano avrei l'occasione per ritirare fuori la bandierona che ho riposto in cantina dopo la vittoria dei mondiali .

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Che cumulo di cagate.
    E che paragone idiota.
    Per quelli che rotflano sui cartelli stradali, quella proposta di legge che vista così fa tanto ridere comporta una revisione di un articolo della costituzione austriaca. Modifica-della-costituzione. E una volta modificata la costituzione è un attimo applicarne i cambiamenti anche ad altre leggi che riguardano appunto le minoranze. E' un trucco vecchio come il mondo eh, ci ha provato anche voisapetechi.
    Queste sono robe che ti inventi tu di sana pianata o puoi linkare qualcosa?

No perchè il RAZZISMO e la XENOFOBIA non sono quella roba li a casa mia.

Randolk's Avatar

Hudlok, mi sono bell'e che rotto il cazzo di farti da tutor.
    Knowledge is power, cercati le robe da solo.

Anzi, sai cosa? Hai ragione. Cospirazione di quei comunisti del Parlamento Europeo contro il bovero nazi, massì facciamone un martire.
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Buonismo? Ipocrisia?
    La stai a fà veramente lunga.
    Free from Signature

Hudlok, mi sono bell'e che rotto il cazzo di farti da tutor.
    Knowledge is power, cercati le robe da solo.
    Anzi, sai cosa? Hai ragione. Cospirazione di quei comunisti del Parlamento Europeo contro il bovero nazi, massì facciamone un martire.
    C.v.d.

Proprio perchè knowledge is power ti chiedo di dimostare da dove viene sta knowledge.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Buonismo? Ipocrisia?
    Indipendentemente da chi e' morto.

Se muore uno che non conosco, chi se ne frega.
    Se muore uno che mi sta sul cazzo, si' ci faccio le battute e non mi sento in colpa.
    Se muoio io, beh fatemi tutte le battute che volete tanto sono morto, chi se ne incula.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast