Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 202

Thread: Per la serie sputtaniamo i cazzi propri

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    scusa Zaider ma a me sembra tutta una gran cagata, cioè è nata una questione x nulla, lei fa ragionamenti col culo e tu, scusa la franchezza, ti fai pure le seghe mentali su sta roba quando non c'è un cazzo su cui farsele.

lei ti ha scaricato x un motivo del cazzo, ti ha trattato come un merda, nn ti vuole piu pertanto fai un bel format c: e mandala affanculo.
    Io credo che le azioni assumano il peso che noi gli diamo... se per lei è una cosa così grave non è per forza una schizzata... per alcuni di noi piccoli gesti sono importanti.
    Sono stato insensibile a non rendermene conto.. ora è tardi..

Cmq miave ti dò pienamente ragione, a mente lucida mi sono inculato da solo, senza vasella
    gratz.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Zaid, scusa la franchezza... ma vaffanculo va... insensibile?
    Dio bono! Sveglia! Cosa c'è di insensibile in una persona che si è presa tonnellate di merda da una che pare psicopatica?
    Non è in grado di fidarsi di una persona e la colpa è tua?

Posso permettermi? Non escludo che tu sulla testa abbia le corna di un cervo.
    Ripeto, nulla di personale, non avermene, ma leggere ste cose mi manda in bestia >_<

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Crewman Franky's Avatar

Lei è buona , bisogna solo saperla prendere.
    Ma che è la prima cotta delle medie?Il cervello ce l'hai fatti due conti e capisci che contavi quanto il 2 di spade con briscola bastoni.
    E comunque esiste un ordine di importanza nelle cose che va oltre la soggettività.Se per lei era importante una cazzata del genere , era un imbecille.Punto.Non è questione di rigirare le frittate.Le cose importanti nella vita sono altre.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io credo che le azioni assumano il peso che noi gli diamo... se per lei è una cosa così grave non è per forza una schizzata... per alcuni di noi piccoli gesti sono importanti.
    Cmq miave ti dò pienamente ragione, a mente lucida mi sono inculato da solo, senza vasella
    Cazzata.

Le azioni assumono il peso che hanno e non che una persona gli da, altrimenti a me da fastidio che tu posti con lo pseudonimo Zaider. Ti sembra una cosa sensata??

E' indiscutibile che se tu ti fossi scopato un'altra era un'azione sbagliata, ma se tu ti metti le scarpe bianche e a lei non piace non puoi sbatterti perchè lo fai. Ergo...ok l'amore, ok il fatto che rende ciechi, sordi e stupidi ma...non farti prendere per il culo.

A quanto mi par di capire dai discorsi tuoi e di sta tipa dovete avere non molti anni, quindi...sai quante donne conoscerai prima di trovare quella giusta? Amesso che vorrai? Tutti si sono fatti i loro pianti, tutti hanno provato a riallacciare relazioni ormai finite, ma...a tutto c'è un limite e...come si dice...

Morto un papa se ne fa un'altro.

Hador's Avatar

aho svegliati ti ha perculato per un anno, diszerbinati e trovatene una sana di mente. Tra l'altro sembra veramente abbia 18 anni da quel che scrivi...

saltaproc's Avatar

ti avrebbe lasciato per la tavoletta del cesso alzata o perchè venerdi è il 17 se non era per la storia dell'amico

è lapalissiana sta cosa

Warrant Officer Jingle's Avatar

ma poi nn pensi che lei ti tratta cosi di merda perchè può essere che nn ti ama o nn ti vuole?? o vedi solo culo&patata&tette e nn capisci più niente?? daje su reagisci x la miseria...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

eh no pd, le cagate son cagate, nn ce stanno le possibili finte cagate.

guarda ti dirò, pure mia morosa all'inizio, si faceva tanti di quei complessi che te nn puoi nemmeno immaginarti, ogni cagata era l'occasione giusta x rompere il cazzo, allora le ho parlato chiaramente "o switchi il cervello su on o te ne vai affanculo perchè nn è possibile star qua a discutere ogni giorno x ste cagate", ovviamente nn ho usato ste parole qua xo il senso era quello, ed infatti pian piano ha cominciato a cambiare atteggiamento fino a essere tutt'oggi normale.

nn x niente me la sposo lol

poi è ovvio che mi ci sono messo pure io a venirle incontro facendo finta che alcune cagate erano importanti xo un conto è venirle incontro un conto è inzerbinarsi..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

slurpo che si sposa cmq nun se po' vedè

Scusate l'intermezzo

***Millo LittleMonkey***

Sturm's Avatar

Dico l ultimo ot e poi stop: Povera donna costretta a svegliarsi ogni giorno così:

Donna slurpix:"Buongiorno tesoro"
    Slurpix: "Fa cagare"

“Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Poera donna.....aveva la possibilità di fuggire e invece..ha switchato veramente il cervello su off è acconsentirà a sposarti

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Vai a zoccole per una settimana filata tutte le sere...un pò costoso, ma sicuro la dimentichi
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Un mio grande amico che si prende la mia ex magari dopo poco tempo?
    Merita la stessa fine di quello che se la voleva portar via durante la storia.
    Gente, siamo in un mondo di merda dove i valori sono ormai completamente sputtanati, l'amicizia conta ancora qualcosa? quanti di voi qua sarebbero felici di vedere la propria ex (magari una donna amata alla follia e persa per delle divergenze poco chiare) insieme ad un grande amico?
    Potrei accettare (o quantomeno fingerei) questa situazione se l'amico si degnasse di fare il gesto (retorico) di chiedermi se mi può crear fastidio che lui esca con la mia ex, ma venirlo a scoprire da me, mi porterebbe a non apprezzare molto la questione.
    Poi vabbeh, io so psicopatico e ragiono con la mia testa malata... ma la vedo così.
    fa conto che mio cugino si faceva la mia attuale ragazza tipo un anno fa. specifico che oltre che essere cugino è anche un ottimo amico.
    quando l'ho incontrata la prima sera, ho ottenuto il nulla osta dal cugino, e poi ne abbiamo parlato un minimo, ma non ci sono mai stati problemi.

capisco se parli della più grande storia d'amore della tua vita, altrimenti ribadisco che è un discorso del cazzo. prima gli amici di una tipa tutta la vita

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    eh no pd, le cagate son cagate, nn ce stanno le possibili finte cagate.
    guarda ti dirò, pure mia morosa all'inizio, si faceva tanti di quei complessi che te nn puoi nemmeno immaginarti, ogni cagata era l'occasione giusta x rompere il cazzo, allora le ho parlato chiaramente "o switchi il cervello su on o te ne vai affanculo perchè nn è possibile star qua a discutere ogni giorno x ste cagate", ovviamente nn ho usato ste parole qua xo il senso era quello, ed infatti pian piano ha cominciato a cambiare atteggiamento fino a essere tutt'oggi normale.
    nn x niente me la sposo lol
    poi è ovvio che mi ci sono messo pure io a venirle incontro facendo finta che alcune cagate erano importanti xo un conto è venirle incontro un conto è inzerbinarsi..
    dev'essere solo la prima di molte, altrimenti come fai poi a chiamarle in sigla? tipo td01 la prima, ar02 la seconda ecc.

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    fa conto che mio cugino si faceva la mia attuale ragazza tipo un anno fa. specifico che oltre che essere cugino è anche un ottimo amico.
    quando l'ho incontrata la prima sera, ho ottenuto il nulla osta dal cugino, e poi ne abbiamo parlato un minimo, ma non ci sono mai stati problemi.
    capisco se parli della più grande storia d'amore della tua vita, altrimenti ribadisco che è un discorso del cazzo. prima gli amici di una tipa tutta la vita
    Scolta Kolp, ce la fai?
    O pure tu come ha fatto Shub ti giri solo la parte che ti fa comodo rispondere?
    Leggi bene anche gli altri reply e capirai che sto SOTTOLINEANDO bene che l'amicizia viene PRIMA di qualsiasi altra storia d'amore.
    L'amicizia è un VALORE che poca gente ormai prende seriamente e il fottere la donna o fare il gallo con la ex di un grande amico senza rispetto per l'amico scaricato, è da merde.

Tu hai chiesto a tuo cugino, hai ricevuto il nulla osta... ti rispetto e ti dico che tutto ciò ti fa onore.
    Poi oh, se vuoi fare il buonista e tutto ciò che dico vuoi confutarlo dicendo che è una cazzata, poco mi tange, magari specificalo prima così evito di leggere i reply dove mi sottolinei che son cazzate per partito preso

Senza rancore eh

***Millo LittleMonkey***

Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast