Per adesso una delle poche che converte bene è Capcom.
Per adesso una delle poche che converte bene è Capcom.
si perche sono anche meno quelle che convertono![]()
Come vendite ufficiali si, ma perchè siete una massa di pirati.
Senza contare che spesso & volentieri i giochi su pc escono "dopo la puzza", ovvero quando i fattori meraviglia+novità+attualità grafica sono già scemati da mo.
Hai detto niente proprio.
Si insomma siete l'ultima ruota del carro.
Boxaro senza scrupoli
Oddio, una massa di pirati, chi veramente vuole piratare qualcosa lo pirata anche su console credo. Su pc è verissimo che sia più facile trovare e far partire roba pirata, ma i giochi pc ormai costano così poco anche dopo solo 2-3 mesi dall'uscita (su play.com, the hut e simili) che imo non ha senso.
Poi, sempre imo, i giochi su pc vendono anche sul lungo periodo, cosa che non vedo molto su console, dove l'abbaglio della novità vince sul resto.
Cioè quest'anno di giochi per pc ne ho comprati tantissimi (tutte quelle offerte e 20-25€, non so resistere ç_ç), costando così poco compri anche giochi che forse normalmente non prenderesti![]()
ma siete tutti diventati puristi o siete solo travestiti da tali? Oppure sul serio la pirateria sta morendo... seeeeeee![]()
Spoiler
Umpf ma non si parlava di "Dead Space"?
Ogni volta che vedo un nuovo reply credo che sia qualcosa inerente al gioco e apro il thread, invece son le solite cazzate di console/pc war...
ebbasta..
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
boh io parlo per me e io non pirato nessun gioco, se voglio giocare a qualcosa lo compro originale, magari aspetto finchè arriva a costare 20€ o anche meno (Mass Effect adesso lo si trova a 13€ ad esempio).
Poi va beh semplicemente mi piace avere la scatola (da collezione quindi è anche meglio asd)
Probabilmente sono malata ç_ç
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vabe ma fosse quello il problema e non il costo assurdo di masterizzatore e supporto blue-ray![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
hdr.
bnet profile