Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 196

Thread: Mythic, primo passo verso il FAIL.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Io parlo che il primo set è roba da 30 minuti al giorno, il secondo dentro i dungeon delle capitali è già piu lungo, ma buttandoci un paio di serate alla settimana lo si farà, mentre per quanto riguardo lost vale da quello che ho visto è molto piu veloce (6 pull da 3 mob che hanno 2pf in croce e sei dal primo boss, altri 6 e sei da un altro boss, e cosi via).
    quindi occhio e croce e' una cosa fattibile senza infilarsi nel polmone d'acciaio e whinare per il Pivvuehh?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi occhio e croce e' una cosa fattibile senza infilarsi nel polmone d'acciaio e whinare per il Pivvuehh?
    Dipende come la prendi, se vuoi tutto e subito o te la fai con calma.
    Certe cose piu avanzate sicuramente non hanno senso come i set dai sub boss (anche perche quello dei king lo compri interamente, devi avere solo la kill del king), ma per il resto non ci vedo nulla di cosi tragico, potevano farlo meglio sicuramente.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

era un cazzo di debuff resistenza, di 5% per livello(servivano 30 punti per 15% lol)il drago aveva tipo non so quanto di resistere tu tiravi quello e ti entrava un cast su 5 e in 60 secondi lo segavi.Era sostanzialmente inutile in rvr se non per un arci fire visto che gli altri maghi si debuffavano le res.Fine del mistero

Volontà maestosa
    6
    10
    14

Potenziamento acume3
    30 min
    le resistenze del bersaglio -5% per livello per 60 secondi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

e cosa vuoi farmare..le istanze sono lockate le puoi fare ogni 24 ore...la cosa bella è quando hai una gilda di tot persone che deve farsi l'equip
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Ma non si prende l'equip pvp dai mercanti man mano che si sale oltre il rango di fama 40? Io ad esempio pensavo che tipo ogni 10 livelli di fama ci fosse un equip pvp sempre migliore
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Ma non si prende l'equip pvp dai mercanti man mano che si sale oltre il rango di fama 40? Io ad esempio pensavo che tipo ogni 10 livelli di fama ci fosse un equip pvp sempre migliore
    si peccato che fai una fatica mostruosa dopo tot rank perchè la gente ti paga 1pr
    IL CANALE DEL NATIONAL

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    era un cazzo di debuff resistenza, di 5% per livello(servivano 30 punti per 15% lol)il drago aveva tipo non so quanto di resistere tu tiravi quello e ti entrava un cast su 5 e in 60 secondi lo segavi.Era sostanzialmente inutile in rvr se non per un arci fire visto che gli altri maghi si debuffavano le res.Fine del mistero
    Volontà maestosa
    6
    10
    14
    Potenziamento acume3
    30 min
    le resistenze del bersaglio -5% per livello per 60 secondi

debuffarsi le resistenze del danno che produci e la possibilita di resistere ad i cast in base al livello sono due cose differenti mw faceva la seconda.

poi se vuoi continua pure eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Miave's Avatar

e torniamo ad uno dei miei primi post.
    esattamente step da fare di raid il discorso e' facile alla myth non e' mai fregato nulla del gruppo di pochi che fa solo roaming (oppure, lo ripeto, avrebbero fatto il gioco in maniera totalmente differente) invece gli va di incentivare in tutto e per tutto l'endgame ovvero i siege e l'assalto delle capitali.

E' lecito che non ti piaccia e' lecito che a te non piaccia perche le tue esigenze sono quelle di avere accesso a tutto nel gioco con un massimo di 6 persone,o cmq di pochi e sbattertene degli altri del tuo reame o di fare cose insieme ad altri
    Ma il problema e' che quello che piace a te non e' quello che piace alla myth e non da ora _da sempre_ ripeto nuovamente quando daoc era diventata arena e basta misero incentivi a prendere i keep.
    Nf l'espansione piu flop del gioco e che probabilmente ne inizio il declino ( perche rese quel gioco dispersivo mancando gli "odiatissimi" gate che erano cmq passaggio obbligato per la gente) sorpatutto nei reami a low pop introdusse miliardi di cose per i siege. tutti si lamentavano di toa ma alla fine tutti facevano ml e gear e pure contenti fu Nf a fare perdere mordente dato che o trovavi zerg o giravi per ore nei server low pop a non trovare nemmeno un inc
    Alla myth non hanno mai nascosto anche in daoc di volere assedi ed anche zerg per alcune cose.

all' inizio per farti un altro esempio prima che le ra ed il gear sgravassero i pg ripeto una uberguard su un heavytank 50 lo bishottava, anche la per fare l'endgame definito dalla myth cioe' fottere le relic per i bonus, dovevi fare degli step obbligatori ovvero lenire le difese del relic keep prendendo tutti gli altri keep ogni keep preso depoppavano le uber relative a difesa del relic , se non prendevi tot keep in quel reame col cazzo che ti avvicinavi ad un relic keep.
    poi col tempo ti ingaggiavi le uber e nemmeno le facevi spammare per le uccisioni cosi facevi il RR senza venire nemmeno sgamato, oppure andavi a pullarti le uber e farmarle per farle spammare e mettere in agitazione il reame avversario tanto per rompergli i coglioni ma tutto questo dopo un monte di tempo dopo.
    nono aspetta, qua non mi sono mai lamentato che il gear definitivo non fosse ottenibile in un gruppo (ricordo i ml, e anzi ero anche raid leader su daoc -pd che incubi guidare 180 pg alle 3 di notte -, e ho farmato come un dannato anche i raid di wow per l'equip), mi sono solo lamentato del fattore di random totale unito al già complicato processo per arrivare solo ad annusarli quegli item... inoltre a me non importa che qualcosa la si faccia in 5 o in 500 per fare l'equip, è che vorrei qualcosa che sia solo il mezzo ma non il fine per il pvp, mentre qua come è presentato sembra tutto un impegnati che poi forse una volta vedrai il king e allora -sempre forse- avrai la tua carotina.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Hador's Avatar

sui drop niente di eccezionale dipende in genere si e' vero ma c'erano alcune peculiarita' se non erro l'ascia a mid era ben sgravata per il delay alto (piu frontoload) ben prima che mettessero le armi di SI era l'unica del gioco superiore a 4 sec, se non erro.
    e poi in un gioco dove non potevi MAI respeccare le skill e delle ra avevi un solo respec, droppare le gemme respec carriera o ability era cosa non da poco anzi (tant'e' che erano le cose che si vendevano per platni e platini prima che le Mettessero anche altrove.)
    poi si il gear era secondario, qua siete sicuri sarà primario se siete sicuri come la durata dei dungeon e la necessita di farmarli be siamo a cavallo
    Ladro parla di pochi minuti al giorno e facilita' eccetto le capitali altri si ammazzano su idee di farm
    si ma cambiava di 100 il danno, non erano differenze sostanziali e di gemme ne droppava quante? 20? Poi vabbè in ita la gente usava i drop random, neme usava la spada di legion per sboronaggine mica per altro, io stesso il martello 100% non lo usavo sempre (pre-spellcraft) dato che il martello principi df era molto più fico.
    il pve giusto è quello di daoc patch attuali, necessario ma poco sbatti, fattibili di raid aperto e con reward collettivo (ML e Artefatti). Con un buon sistema di housing (e qua ci sono le aste) per il resto sei a cavallo, il mio ultimo pg con 20 platini in 5 giorni era full artefattato/spellato ML7.
    Che cazzo di senso ha fare i paragoni con daoc di 5 anni fa? la mythic stessa, mica parliamo di un'altra sh, ha reso più leggero il pve di daoc per un motivo.
    Se è per questo io mi sono droppato la som 3/3 e expato la scarab a scarafaggi ma son cose DEMENZIALI.
    Last edited by Hador; 27th October 2008 at 18:54.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma cambiava di 100 il danno, non erano differenze sostanziali e di gemme ne droppava quante? 20?
    il pve giusto è quello di daoc patch attuali, necessario ma poco sbatti, fattibili di raid aperto e con reward collettivo (ML e Artefatti). Con un buon sistema di housing (e qua ci sono le aste) per il resto sei a cavallo, il mio ultimo pg con 20 platini in 5 giorni era full artefattato/spellato ML7.
    Che cazzo di senso ha fare i paragoni con daoc di 5 anni fa? la mythic stessa, mica parliamo di un'altra sh, ha reso più leggero il pve di daoc per un motivo.
    Se è per questo io mi sono droppato la som 3/3 e expato la scarab a scarafaggi ma son cose DEMENZIALI.
    ecco perchè sei così acidah

Lieutenant

MW riduceva il livello del target ai fini calcolo della possibilita di resistere alle magie e del bonus/malus ai danni.
    Se non sbaglio era -5,-10,-15 livelli.

Il drago che se non sbaglio era un liv 70 con MW a 3 diventava un 55, cioe un rosso, quindi le magie entravano molto di piu e facevano piu danno, bastava poi far entrare un debuff rosso e andava giu.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ecco perchè sei così acidah
    expata la scarab a scarafaggi in solo con un savage + shammybot lvl 35 tipo in dual account su stesso pc
    se non ho smesso di giocare li...

debuffarsi le resistenze del danno che produci e la possibilita di resistere ad i cast in base al livello sono due cose differenti mw faceva la seconda.
    poi se vuoi continua pure eh
    ma ci fai o c 6 O_O quella è la descrizione della RA copiata ed incollata di come era ed i suoi effetti in rvr(debuffava tutte le res magiche).In pve evidentemente si trasformava nella % di resistere in base al livello o semplicemente un -15% di resistere in generale o al livello.Non so se lo hai mai fatto il drago con mw ma uno o due caster tiravano esclusivamente il debuff cold(almeno per midgard)ed entrava un cast su 5 eh.
    Last edited by Gramas; 27th October 2008 at 19:01.
    IL CANALE DEL NATIONAL

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    sono anche io convinto che il pve debba essere necessario ma poco sbatti.
    sul motivo di eprche la stessa sh abbia ridotto il pve io non sono convinto che sia stato perche il pve non piaceva (che il pve piaccia alla gente lo dimostra l'utenza di wow. sia chiaro io non capisco come faccia ma e' un dato oggettivo).
    Può essere vero ma e' stato fatto sopratutto a mio avviso perche daoc a ridosso di catacombs e con l'uscita di wow e andato sempre piu a scendere come utenza ed hanno sempre pressato sul :logghi, poco sbatti e meni.
    puo essere che hai ragione io lo vedo come un correttivo alla moria di player ed a loro, imho, frega un cazzo che l'elite dei forum lo consideri (giustamente)il gioco di riferimento loro vogliono utenza.

ma sono anche convinto che ci sia una differenza tra lo sbattersi ed il fatto che tutti debbano avere e subito tutto sia un altra.
    Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 19:06.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    MW riduceva il livello del target ai fini calcolo della possibilita di resistere alle magie e del bonus/malus ai danni.
    Se non sbaglio era -5,-10,-15 livelli.

Il drago che se non sbaglio era un liv 70 con MW a 3 diventava un 55, cioe un rosso, quindi le magie entravano molto di piu e facevano piu danno, bastava poi far entrare un debuff rosso e andava giu.
    non sono sicuro se quanto dici fossero i livelli o una percentuale di essi ma sostanzialmente era quella la meccanica e riduceva il lvl del target cosi incrementando il to hit magico ed il bonus dei danni, non le resistenze

Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast