Page 7 of 33 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 491

Thread: [mmorpg] Runes of Magic

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    è lo stesso astio che ho per tutti i cloni di wow. rovinano il genere, rovinano il mercato e rovinano la visione e la considerazione che gli esterni hanno del genere. se la vostra carriera fosse legata ai mmorpg, capireste che un futuro in cui il mercato è dominato da titoli originali e varii è ben più allettante di un futuro in cui si sarà costretti a parlare di titoli tutti uguali, tutti banali, tutti copiati. comunque con tutto l'astio che posso avere per questo genere di prodotti, non mi pare di averlo espresso più di tanto in questo thread, sicuramente non nell'ultimo post

tra questo post e quello sui mmorpg gratis (creato da me), non hai fatto altro che tirare merda su rom e parlare sempre e solo di atlantica.
    Ah, no.. anche di altri 2-3giochi.

Allora, si è capito che sei dentro il mondo dei mmorpg e che ovviamente tu preferiresti che la gente apprezzasse quelli che tu ami, ma tutto questo dare addosso mi sembra esagerato.

Mi sono trovato bene su RoM perchè se avessi voluto spendere soldi, è probabile che mi sarei fatto un'altro paio di mesetti su WoW riprendendo il maghetto 60 che avevo. Invece qui ho la stessa cosa che avevo di là, solo che gratis.

Devi anche comprendere il perchè uno gioca ad un gioco piuttosto ad un altro.

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

lo comprendo e faccio spesso analisi di tipo psicologico e antropologico sull'argomento e di certo i risultati non sono proprio a vostro favore. posso capire che rom è una valida alternativa a wow, ma come mi fa estremo ribrezzo wow, mi fa estremo ribrezzo rom. i motivi sono sempre i soliti che puoi trovare in qualsiasi community mmorpg
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

lo comprendo e faccio spesso analisi di tipo psicologico e antropologico sull'argomento e di certo i risultati non sono proprio a vostro favore. posso capire che rom è una valida alternativa a wow, ma come mi fa estremo ribrezzo wow, mi fa estremo ribrezzo rom. i motivi sono sempre i soliti che puoi trovare in qualsiasi community mmorpg
    quindi "ti fa ribrezzo" una cosa, diventi "razzista" e spali merda su tutto ciò che non ti piace.

Ignorare "noi poveri stolti" e andartene a creare un post sui giochi che a te piacciono, è TAAAAAAANTO difficile invece.

Io su RoM passo 30 minuti-1 ora ogni 2giorni, così alla scazzo. Senza pensieri.
    Punto. Stop.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    quindi "ti fa ribrezzo" una cosa, diventi "razzista" e spali merda su tutto ciò che non ti piace.
    Ignorare "noi poveri stolti" e andartene a creare un post sui giochi che a te piacciono, è TAAAAAAANTO difficile invece.
    Io su RoM passo 30 minuti-1 ora ogni 2giorni, così alla scazzo. Senza pensieri.
    Punto. Stop.

Mellen lascia perdere... lui è il BM cresciuto per eccellenza, con scienza infusa e toppate clamorose (Vedi Darkfall e la IV generazione...)

Il giorno in cui sarà significativa una sua opinione sui MMORPG probabilmente l'ha sparata a caso!!!

PS Se sembra ci sia una vena vagamente polemica è solo per aiutare chobeat su "analisi di tipo psicologico e antropologico "

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

ah che wayne fosse pieno di coglioni non è una novità. non c'era bisogno di un tuo contributo insolente e infondato
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

coglioni!

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

quindi è per questo che anche chobeat fà parte di questa comunità
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    anche io ho prima provato via torrent ma ci metteva il triplo :/
    cmq forse mi basta rinominare i file, sperem
    in cosa li hai rinominati?

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

ah che wayne fosse pieno di coglioni non è una novità. non c'era bisogno di un tuo contributo insolente e infondato

Guarda credo che tu abbia un po' di dimestichezza con internet, ti consiglio www.wikipedia.it o www.demauroparavia.it per un'idea generale sul significato della parola "infondato".

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

dunque se tu sapessi le cose, vedresti che darkfall ho smesso di vederlo come un buon prodotto da almeno 2 mesi prima della partenza della beta e in numerosi articoli o discussioni su forum italiani ed esteri l'ho detto. provando la beta mi son tolto tutti i dubbi.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

si ma scusa eh con che faccia ti vendi per un "redattore" quando e' palese che ti basi solo esclusivamente sui tuoi gusti personali (e MOLTO discutibili...),solo il fatto di dover scrivere e informare altre persone dovrebbe porti su un piano piu alto e quindi imparziale documentando eventuali lacune con critiche quanto meno fondate e/o con apporto di esempi/paragoni. Invece l'unica cosa che ti abbiamo visto fare finora e' quello di spalare merda solo xche a te non piace su un thread che tra l'altro è specifico di questo gioco che se ti fa cagare puoi tranquillamente evitare senza venire in cerca di seguaci per Atlantica online.

Poi evito di commentare la tua considerazione sul forum o sul fatto che qlc qui non ha esperienza con i mmorpg xche probabilmente paragonato a uno qls dei "vecchi" player di mmoprpg risulteresti un niubbetto

beh se non fossi oggettivo, runes of magic prenderebbe 4 invece che 6.5-7. Io mi allineo al pensiero dei teorici internazionali e dei recensori di maggior prestigio nell'ambito. Chiaramente ci metto spesso del mio, ma non mi differenzio più di tanto da loro perchè probabilmente anche loro sono oggettivi.

Hador's Avatar

ok cito sempre la stessa fonte, ma è sempre in topic

...Even more infurinating than the consumer zombie noobs are the noobs whose job it is to play video games then criticize them for mass public consumption.
    The champions of mob mentality shouldn't bother me since i've grown rather accustomed to unqualified nitwits performing undeserved jobs.
    Within gaming media circles being a noob seems to have become some sort of fucking prerequisite. I know going through life with a lack of a pinch grip may be frustrating but calling a 3 hour single player experience the hight of game design and comparing the dialoge of GTA4 to that of the godfather is nothing less than absolutely retarded...

McWoT. McLove.'s Avatar

Probabile ma coglioni che non hanno mai osato dire che il bilanciamento ed i contenuti di un mmorpg si conoscono senza giocare al gioco stesso.
    Tu l'hai fatto. Su queste pagine frequentate a tuo modo di vedere da Coglioni.
    mmm perchè? non bisogna per forza aver giocato un gioco per conoscerne i contenuti o il bilanciamento
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...7&postcount=13

Ciao eh redattore.

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

chocoso, perchè non prendi le tue conoscenze antropologiche internazionali e filosofali nonchè la tua oggettività psicologica interrazziale e coprofaga e ti togli dai coglioni? Letteralmente eh, dato che qui ne è pieno e a noi ci piace parlare del cazzo e della merda senza che il primo psicoantrosociologo affiliato con stamminchia ci squatragni il prepuzio.
    ciao eh.
    Spoiler

Page 7 of 33 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast