Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 108

Thread: il 3d del bot..

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    A me svaal mancherà . adoravo sentirlo in vt
    Cmq per quello che ho visto in daoc (e fidati giocando da un internet point vedi TUTTO) Albion cittava pesante Midgar cittava pesante Hubernia cittava pesante.
    su hib non cittava nessuno,su mid un bel po di gente,alb si adattò a mid
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Master Ditarculo Khè_éld's Avatar

Su hib cittavano fidati.

E cmq per quello che ricordo il processo che ha trasformato vortigern in una stazione di controllo aeroportuale è stato:

Alb ---> Mid -->Hib

KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...
    powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Diciamo che tutti quelli che cittano, macrano,ecc,ecc sono scarsi e punto.

Vi fate troppi problemi per ste cose, ci saranno sempre persone cosi.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

questa sera installo war sul pc nuovo e vengo io a cittare come si deve

Ensign Jesper's Avatar

ma scusate tutto sto parlare di cit & co e non è ancora venuto fuori alaowyn? l'altra settimana su gorthor m'aveva pure invitato in gilda
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    ma scusate tutto sto parlare di cit & co e non è ancora venuto fuori alaowyn? l'altra settimana su gorthor m'aveva pure invitato in gilda
    non è lui,è quel coglione di blacksoldier che usa il suo nick ovunque.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Master Ditarculo Khè_éld's Avatar

Alaowyn QQ

KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...
    powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    su hib non cittava nessuno,su mid un bel po di gente,alb si adattò a mid

mi ricordo ancora come xena chiamava matley..

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Si vede che non hai nulla da fare che mi rispondi rendendoti ridicolo agli occhi di chi seppur ha una bella vita continua a giocare e sperare che almeno in un giochino non ci siano gli imbrogli e sottefugi , le raccomandazioni e le tangenti che ci affliggono nella vita reale.Come ha detto Entis in un altro post, a tutti piacerebbe avere un mondo perfetto, purtroppo non lo è e probabilmente non lo sarà mai.Ora se non lo è questo creato da Dio ,come credi minimamente che posssa esserlo uno virtuale creato da noi?
    Oltretutto continui a balenare idee tue a caso su di me.
    Se in game ti ho ricordato di quella volta che ho preso sonore sberle xkè sono un babbo di minchia preso dall'emozione di essere l'unico stronzo rimasto di 100 pg con una cazzo di relic in saccoccia(penso che addiritura stessi sbagliando strada quella sera visto che non ero assolutamente preparato al peso del fodero ), è solo xkè altri in ventrillo l'avevano ricordato un paio di giorni prima.L'episodio risulta epico xkè il sottoscritto è stato l'unico in 2/3 anni quanto è durato daoc italia??? ad aver ammesso publicamente di aver cappellato con tanto di post di scuse al reame di Midgard.Di relic raid andati male ce ne sono stati a decine ,mai nessuno tranne il sottoscritto si è preso colpe anche non sue.Ripeto l'episodio l'avevo giustamente rimosso dalla mente ,ora che tu continui a rivangarlo , quando si sà che ho sbagliato a schiacciare 2 tasti ti provoca un erezione?
    X quel che riguarda il resto sulle Relic di Midgard si sente il rosik lontano un Km .Sarà che nella tua inutilità di player non sei mai riuscito a far funzionare quei 2 neuroni che ti sono rimasti per considerare un relic in massa bel gioco.Un pò come fare un Uber boss in zerg o riuscirci in 1 party usando gli opportuni accorgimenti(quello che ha tentato di fare Midgard, non io ,sempre)
    Se poi far ridere la gente è far cadere il muro di omertà su un giochino di merda, bene sono contento di far ridere tutti.E' una cosa che dovevo fare .
    Se invece il tuo darmi addosso è solo un modo per dire a tutti che ti puzza il culo ,bene l'hanno capito tutti.Spero per te invece che sia solo la tua ricerca inutile di mostrarti intelligente su un forum
    Se non interessano a nessuno i miei post xkè mi rispondi? xkè nella tua inutile vita non ti caga nessuno ed hai bisogno delle mie attenzioni di ricordare dell'unico vero momento di gloria che hai avuto nella tua inutile vita di player mediocre???Aggrappati forte al fodero ,stringilo ci sei riuscito hai ucciso Svaal!!!Portalo a casa !Sei un eroe!!!
    Tutto questo senza distogliere l'attenzione dal vero problema , i macratori folli e i citter .Sono sorpreso da Gramas che ben sapendo ha avuto il coraggio di dire almeno in parte che non sono un visionario.
    Svaal scusa, noi non ci conosciamo ma, da quello che leggo e dalla tua assiduita' ne deduco in due parole che praticamente ti stai o vuoi metterti nella posizione di luminare e che fondamentalmente tu hai capito tutto mentre noi non abbiamo capito un cazzo...e' cosi'?
    Cioe' io la interpreto cosi'.
    Poi mi sbagliero' magari...
    Last edited by Odyen; 6th November 2008 at 17:13.

Crewman

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Svaal scusa, noi non ci conosciamo ma, da quello che leggo e dalla tua assiduita' ne deduco in due parole che praticamente ti stai o vuoi metterti nella posizione di luminare e che fondamentalmente tu hai capito tutto mentre noi non abbiamo capito un cazzo...e' cosi'?
    Cioe' io la interpreto cosi'.
    Poi mi sbagliero' magari...
    No assolutamente.
    Rispondo solo al tordo di Lordzero essere inutile difensore dei macratori e possesore di un inutile pene minuscolo
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

boh ma che sono ste wall of text? non capisco, c'è ancora qualcuno che ci pensa/rosika a fatti avvenuti in un videogioco anni e anni orsono?

Lieutenant Sante's Avatar

No assolutamente.
    Rispondo solo al tordo di Lordzero essere inutile difensore dei macratori e possesore di un inutile pene minuscolo
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH muoio
    <Rush>

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

No assolutamente.
    Daccordo allora ti dico una cosa Svaal, che e' assolutamente un mio modestissimo parere.Credo che la saggezza massima che un individuo possa dimostrare stia nell'assoluto rispetto e nella buona o cattiva fede che si puo' avere verso il prossimo.Se, nella fattispecie, lui la pensa diversamente da te, questo non significa che tu hai ragione a prescindere ma che semplicemente vivete la cosa in un modo differente.Personalmente io mi circondo di persone che condividono i miei stessi interessi ed ideologie, chiunque vada contro le mie, no problem, faccia quello che cazzo gli pare opportuno, io non condivido ma rispetto.
    Se ti fanno schifo i botter e te li sei trovati in gilda, il che e' anche a mio parere del tutto legittimo, trovati degli altri con cui giocare che condividono le tue stesse idee e tipologia di gioco e fine perche' ci saranno sempre persone che la pensano differentemente da te.
    Bye

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

che poi i programmi bot non esistono, non fanno altro che un ponte ai comandi... in realtà c'è un cinese che pilota l'omino

Crewman

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Daccordo allora ti dico una cosa Svaal, che e' assolutamente un mio modestissimo parere.Credo che la saggezza massima che un individuo possa dimostrare stia nell'assoluto rispetto e nella buona o cattiva fede che si puo' avere verso il prossimo.Se, nella fattispecie, lui la pensa diversamente da te, questo non significa che tu hai ragione a prescindere ma che semplicemente vivete la cosa in un modo differente.Personalmente io mi circondo di persone che condividono i miei stessi interessi ed ideologie, chiunque vada contro le mie, no problem, faccia quello che cazzo gli pare opportuno, io non condivido ma rispetto.
    Se ti fanno schifo i botter e te li sei trovati in gilda, il che e' anche a mio parere del tutto legittimo, trovati degli altri con cui giocare che condividono le tue stesse idee e tipologia di gioco e fine perche' ci saranno sempre persone che la pensano differentemente da te.
    Bye
    Ma guarda che io sono del tuo stesso parere.
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast