Ma gli accoppiamenti del tabellone sono già decisi? ad esempio se la juve batte il chelsea (sgrat) chi incontra nei quarti? c'è la possibilità di una finale juve-inter?![]()
Ma gli accoppiamenti del tabellone sono già decisi? ad esempio se la juve batte il chelsea (sgrat) chi incontra nei quarti? c'è la possibilità di una finale juve-inter?![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
onestamente è quello che spero anche io
ma altrettanto onestamente il compito più duro secondo me lo ha l'Inter, il che ha anche senso essendo arrivata seconda
cmq tutte e tre sono fattibili se si gioca tutti molto bene
imho l'unica squadra per ora imbattibile è il Barcellona
Tra le italiane è andata relativamente bene alla juve. lol@inter, cristiano ronaldo facci sognare![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si mi sa che per la prima volta tiferò anche la Juve, non ne posso più di sti cazzo di Inglesi, alla fine si parla di un Italia-Inghilterra...rompiamogli il culo
Sarò al 100% a S.Siro e se mi mette in campo Burdisso mi immolo per il bene di tutti e lo stendo con una biglia di ferro
Edit: si il Barca ora come ora è di un altro pianeta rispetto alle altre...ma il Man Utd non gli è tanto lontano...
godo per l'inter che preso il man utd
- primo perche contro squadre forti si evitano cali di tensione
- secondo perchè il manutd, che fa il mondiale per club, avrà presumibilmente un febbraio infernale (come il milan l'anno scorso).
- male che va se si esce mi sarò goduto 2 partite splendide, non come col villareal/valencia
Sono d'accordo, una tripletta italiana sarebbe un gran bel godo vs sti inglesi che han rotto le palle e grandissimo rilancio internazionale del nostro calcio
<Rush>
Imo inter e juve passano![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
La juve contro un inglese QQ.
Avrei preferito il barcellona oppure i diavoli di cantonà della nike , ma non una squadra inglese![]()
And many more lol