Invece ha molto più senso di quello che sembra. Tralasciando il fatto che la parte che ti ho modificato nel quote non sono parole mie ma delle stesse persone che dovrebbero occuparsi di cercare sta benedetta breccia, la conclusione a cui si arriva è che l hack di una console è un business tanto quanto il commercializzare la console stessa, se questa al momento non vende è inutile perdere tempo poi rischiare di non ricavarci nulla, meglio aspettare che il mercato si riempia. Successe la stessa cosa con gamecube.
Il firmware per lite-on è uscito il 23 dicembre o giu di li
Essì perchè 17 milioni di console vendute son poche, tanto da non spingere la gente a cercare di hackarla
Ci stanno lavorando da 2 anni, con scarsi risultati. Pensavano di aver trovato un modo per far partire programmi homebrew ma è tutto fallito non ricordo se perchè era una bufala o se perchè la sony è subito corsa ai ripari.
Io parlavo di roba che non sia "crap".
Non mi pare che infinite undiscovery sia sta gran cosa: http://www.metacritic.com/games/plat...?q=undiscovery
The last remnant riesce addirittura a fare peggio, se è per questo:
http://www.metacritic.com/games/plat...last%20remnant
Su tales of vesperia nulla da dire invece![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
A parte che fino a non so quanto tempo fa la ps3 non vendeva praticamente nulla, poi se hai la possibilità di hackare una cosa che ti frutta 100 o una che ti frutta 10 a quale pensi prima?
Poi oh tutto può essere, non gli interessa, non ci riescono, è impossibile, the cake is a lie, io ti ho riportato le loro parole che sicuramente in questi casi valgono un po più della mia o la tua, non credi?
Metascore conta il giusto, su entrambi ho letto varie recensioni molto positive, segno che il gioco c'è poi come sempre dipende dai gusti, non è che se un gioco non è > 85 come metascore allora = cagata in automatico...
(faccio per dire Conan per 360 è vecchio ed ha dei voti piuttosto urfidi ma a me è piaciuto un botto ^^)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Non sono concorde con quanto affermi.
Anche perchè queste "stesse persone" non hanno detto esattamente cosi', e queste "stesse persone" non sono sempre le "stesse persone" ..
Non si puo' parlare di queste cose qui ad ogni modo, oltre ad essere estremamente OT.
Dal punto di vista delle cifre il mercato PS3 esiste.
Sul gamecube successe una cosa totalmente diversa... guarda che c'era la scena del GC.. non te la ricordi?
Al solito il resto del topic è useless..
e PS: Vesperia non è il best Jrpg del 2008... Persona 4 è.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
MOLTO probabile che ricordi male, giusto che per un sacco di tempo un cazzo e poi uscirono N hack
p.s. il discorso "quelle persone" purtroppo come hai già detto non si può fare qui, ecco il motivo della confusione creata con tutti quei "persone"
In ogni caso arriverà anche l ora della ps3, non si scampa...
-----