Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 241

Thread: Super Partes - X360 vs PS3 - [HELP]

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Nonsense
    Bel ragionamento da italiotamedio.
    Poi ci si lamenta se mettono le protezioni e i giochi costano un botto
    Io non mi lamento, qualcuno più sveglio di me troverà sempre il baco in quelle super protezioni

Vi saluto prima che nasca il megaflame difensori della legalità vs jack sparrow

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Ok lost odyssey, che manco è sto gran capolavoro. Altri jrpg? Blue dragon è una fuffata, non me ne sovvengono altri
    Tales of Vesperia che è probabilmente il miglior jrpg uscito nel 2008.

Star Ocean 4 che uscirà nel 2009.
    Boxaro senza scrupoli

Warrant Officer

Nonsense
    Invece ha molto più senso di quello che sembra. Tralasciando il fatto che la parte che ti ho modificato nel quote non sono parole mie ma delle stesse persone che dovrebbero occuparsi di cercare sta benedetta breccia, la conclusione a cui si arriva è che l hack di una console è un business tanto quanto il commercializzare la console stessa, se questa al momento non vende è inutile perdere tempo poi rischiare di non ricavarci nulla, meglio aspettare che il mercato si riempia. Successe la stessa cosa con gamecube.

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ad oggi non mi sembra che le X360 cone lettore lite-on siano modificabili.
    Il firmware per lite-on è uscito il 23 dicembre o giu di li

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ok lost odyssey, che manco è sto gran capolavoro. Altri jrpg? Blue dragon è una fuffata, non me ne sovvengono altri
    The Last Remnant e Infinite Undiscovery ad esempio.

Sono poi in arrivo Star Ocean 4 e Tales of Vesperia PAL (quest'ultimo soprattutto lo attendo con ansia ^^)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Tales of Vesperia che è probabilmente il miglior jrpg uscito nel 2008.
    Star Ocean 4 che uscirà nel 2009.
    ma ToV c'è pal?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Invece ha molto più senso di quello che sembra. Tralasciando il fatto che la parte che ti ho modificato nel quote non sono parole mie ma delle stesse persone che dovrebbero occuparsi di cercare sta benedetta breccia, la conclusione a cui si arriva è che l hack di una console è un business tanto quanto il commercializzare la console stessa, se questa al momento non vende è inutile perdere tempo poi rischiare di non ricavarci nulla, meglio aspettare che il mercato si riempia. Successe la stessa cosa con gamecube.
    Essì perchè 17 milioni di console vendute son poche, tanto da non spingere la gente a cercare di hackarla
    Ci stanno lavorando da 2 anni, con scarsi risultati. Pensavano di aver trovato un modo per far partire programmi homebrew ma è tutto fallito non ricordo se perchè era una bufala o se perchè la sony è subito corsa ai ripari.

Quote Originally Posted by Defender View Post
    The Last Remnant e Infinite Undiscovery ad esempio.
    Sono poi in arrivo Star Ocean 4 e Tales of Vesperia PAL (quest'ultimo soprattutto lo attendo con ansia ^^)
    Io parlavo di roba che non sia "crap".
    Non mi pare che infinite undiscovery sia sta gran cosa: http://www.metacritic.com/games/plat...?q=undiscovery
    The last remnant riesce addirittura a fare peggio, se è per questo:
    http://www.metacritic.com/games/plat...last%20remnant

Su tales of vesperia nulla da dire invece

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer

Essì perchè 17 milioni di console vendute son poche, tanto da non spingere la gente a cercare di hackarla
    Se vuoi fare un discorso serio bene, se vuoi continuare a lanciare le frecciatine le lanci a qualcun altro.

Se vuoi fare un discorso serio bene, se vuoi continuare a lanciare le frecciatine le lanci a qualcun altro.
    Cioè secondo te una console che ha venduto 17 milioni di unità in 2 anni (meno in molti paesi) di commercializzazione fa si che la comunità underground eviti deliberatamente di hackarla?

Non è forse, ma dico forse eh, più plausibile che semplicemente non ci riescono?

-----

Warrant Officer

Cioè secondo te una console che ha venduto 17 milioni di unità in 2 anni (meno in molti paesi) di commercializzazione fa si che la comunità underground eviti deliberatamente di hackarla?
    Non è forse, ma dico forse eh, più plausibile che semplicemente non ci riescono?
    A parte che fino a non so quanto tempo fa la ps3 non vendeva praticamente nulla, poi se hai la possibilità di hackare una cosa che ti frutta 100 o una che ti frutta 10 a quale pensi prima?
    Poi oh tutto può essere, non gli interessa, non ci riescono, è impossibile, the cake is a lie, io ti ho riportato le loro parole che sicuramente in questi casi valgono un po più della mia o la tua, non credi?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Io parlavo di roba che non sia "crap".
    Non mi pare che infinite undiscovery sia sta gran cosa: http://www.metacritic.com/games/plat...?q=undiscovery
    The last remnant riesce addirittura a fare peggio, se è per questo:
    http://www.metacritic.com/games/plat...last%20remnant
    Su tales of vesperia nulla da dire invece

Metascore conta il giusto, su entrambi ho letto varie recensioni molto positive, segno che il gioco c'è poi come sempre dipende dai gusti, non è che se un gioco non è > 85 come metascore allora = cagata in automatico...

(faccio per dire Conan per 360 è vecchio ed ha dei voti piuttosto urfidi ma a me è piaciuto un botto ^^)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ad oggi non mi sembra che le X360 cone lettore lite-on siano modificabili.

Cmq se si modifica una X360 oltre a perdere la garanzia sei passabile di ban sul live, giusto per ricordarlo.

mini fail, proprio una decina di giorni fa han trovato il modo.

x il discorso del ban dal live, è da piu di 1 anno che non bannano nessuno dopo la prima e unica "ondata" di ban fatta piu di 1 anno fa.

tutto questo x non dare info errate agli interessati.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    (faccio per dire Conan per 360 è vecchio ed ha dei voti piuttosto urfidi ma a me è piaciuto un botto ^^)

adesso è giusto che flammino anche te....ai tempi per aver detto che era divertente " mi divorarono "

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Non sono concorde con quanto affermi.
    Anche perchè queste "stesse persone" non hanno detto esattamente cosi', e queste "stesse persone" non sono sempre le "stesse persone" ..

Non si puo' parlare di queste cose qui ad ogni modo, oltre ad essere estremamente OT.
    Dal punto di vista delle cifre il mercato PS3 esiste.
    Sul gamecube successe una cosa totalmente diversa... guarda che c'era la scena del GC.. non te la ricordi?

Al solito il resto del topic è useless..

e PS: Vesperia non è il best Jrpg del 2008... Persona 4 è.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Non sono concorde con quanto affermi.
    Anche perchè queste "stesse persone" non hanno detto esattamente cosi', e queste "stesse persone" non sono sempre le "stesse persone" ..

Non si puo' parlare di queste cose qui ad ogni modo, oltre ad essere estremamente OT.
    Dal punto di vista delle cifre il mercato PS3 esiste.
    Sul gamecube successe una cosa totalmente diversa... guarda che c'era la scena del GC.. non te la ricordi?
    MOLTO probabile che ricordi male, giusto che per un sacco di tempo un cazzo e poi uscirono N hack

p.s. il discorso "quelle persone" purtroppo come hai già detto non si può fare qui, ecco il motivo della confusione creata con tutti quei "persone"

In ogni caso arriverà anche l ora della ps3, non si scampa...

A parte che fino a non so quanto tempo fa la ps3 non vendeva praticamente nulla, poi se hai la possibilità di hackare una cosa che ti frutta 100 o una che ti frutta 10 a quale pensi prima?
    Poi oh tutto può essere, non gli interessa, non ci riescono, è impossibile, the cake is a lie, io ti ho riportato le loro parole che sicuramente in questi casi valgono un po più della mia o la tua, non credi?
    Linkamele queste parole, perchè continui a sparare cagate (come quella sulle vendite ).

@deffo:
    occristto conan era un gioco dimmmerda ma esagerata proprio.
    Provato la demo per ps3, voto 2 -_-

-----

Page 7 of 17 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast