Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 193

Thread: 24ma (reprise)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma qui siamo d'accordissimo ho solo detto che ancora l'inter per ricevere gl'insulti della juve diciamo cosi ha da pedalare parecchio.
    in pratica, discutevi di aria fritta.

strano.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ma qui siamo d'accordissimo ho solo detto che ancora l'inter per ricevere gl'insulti della juve diciamo cosi ha da pedalare parecchio.

mah.. a me pare che solo qui dentro wayne, l'inter ha assunto il ruolo che "si merita"
    e non parlo solo degli juventini, ma mi pare che romanisti, milanisti, fiorentini, napoletani, non risparmino malelingue su QUALCHE episodio a favore dei nerazzurri

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Estrema, sembri un vecchio rincoglionito.
    E detto da me dovrebbe darti da pensare.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    in pratica, discutevi di aria fritta.
    strano.
    no discuetevo di cose oggettive se c'è una squadra che in italia è malvista più di un altra di sicuro è la juve per il momento.

per fatti reali o per cazzate? non saprei io penso per tutti e due le cose, perchè chi vince spesso ha avuto degli aiuti ciclicamente sara che la juve vicendo di più fa dimenticare le marachelle degli altri.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mah.. a me pare che solo qui dentro wayne, l'inter ha assunto il ruolo che "si merita"
    e non parlo solo degli juventini, ma mi pare che romanisti, milanisti, fiorentini, napoletani, non risparmino malelingue su QUALCHE episodio a favore dei nerazzurri
    dici? vediamo quando si riparlerà di calciopoli eh, i romanisti? che devono dire c'han provato e han perso non cristallinamente a volte penso che a qualcosa un po si devono attaccare, ma vediamo se parliamo dal 50 in poi se rimangono della stessa idea.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

dici? vediamo quando si riparlerà di calciopoli eh, i romanisti? che devono dire c'han provato e han perso non cristallinamente a volte penso che a qualcosa un po si devono attaccare, ma vediamo se parliamo dal 50 in poi se rimangono della stessa idea.
    Estré tu sfrutti troppo il fatto di essere "vecchio" per mistificare cose che evidentemente o conosci poco o conosci ma ti fa comodo non ricordare.

Negli anni sessanta dell'Inter di papà Moratti e di Allodi si dicevano le stesse cose che si sono dette poi della Juve di Boniperti e successivamente di quella di Moggi.

Il calcio è così, se una squadra domina un periodo immediatamente si attira le antipatie degli altri, anche in ragione dell'inveterata abitudine italiana da parte degli arbitri si salire sul carro del più forte favorendolo non appena se ne ha la possibilità...

La Juve è stata odiata a cavallo tra i settanta e gli ottanata ai tempi di Bonperti e poi nei novanta ai tempi di moggi.. Ma lo stesso accadeva al Milan del berlusca (a proposito di fortuna... la legenda dwel Milan di sacchi nacque anche grazie alla ripetizione di una partita per nebbia) e lo stesso accade con l'Inter oggi.
    Va bene così, queste sono le dinamiche di creazione del consenso (o del dissenso) di massa. L'importante è ricordarselo quando poi cambia il vento ...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Estré tu sfrutti troppo il fatto di essere "vecchio" per mistificare cose che evidentemente o conosci poco o conosci ma ti fa comodo non ricordare.
    Negli anni sessanta dell'Inter di papà Moratti e di Allodi si dicevano le stesse cose che si sono dette poi della Juve di Boniperti e successivamente di quella di Moggi.
    Il calcio è così, se una squadra domina un periodo immediatamente si attira le antipatie degli altri, anche in ragione dell'inveterata abitudine italiana da parte degli arbitri si salire sul carro del più forte favorendolo non appena se ne ha la possibilità...
    La Juve è stata odiata a cavallo tra i settanta e gli ottanata ai tempi di Bonperti e poi nei novanta ai tempi di moggi.. Ma lo stesso accadeva al Milan del berlusca (a proposito di fortuna... la legenda dwel Milan di sacchi nacque anche grazie alla ripetizione di una partita per nebbia) e lo stesso accade con l'Inter oggi.
    Va bene così, queste sono le dinamiche di creazione del consenso (o del dissenso) di massa. L'importante è ricordarselo quando poi cambia il vento ...
    si jami ma non si è ma arrivati a livello delle dicerie chiamiamole cosi degli ultimi 10/15 anni.

anche del milan se ne è detto tante del bologna ecc ma onestamente perchè si parla e sempre di juve quando si chiamno in causa i furti?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cioe dal '50 in poi (escludendo gli anni di moggimerda dove si dice che la juve abbia rubato con certezza) la juve ha rubato?

Estrema sei un mito

Meno male che i tifosi che hai frequentato nelle tue epiche trasferte nn ti hanno detto che gli alieni esistono altrimenti sarebbe vero
    Last edited by holysmoke; 16th February 2009 at 16:10.
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cioe dal '50 in poi (escludendo gli anni di moggimerda dove si dice che la juve abbia rubato con certezza) la juve ha rubato?
    Estrema sei un mito
    tu non capisci non ho detto che ha rubato sicuramente ho detto si dice sempre che abbia rubato e questo ha creato odio che l'inter prima di scalsarlo dovrà fare almeno altri 10 campionati come questi.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

i romanisti ce l'hanno ancora su col famoso episodio di Turone.
    quando si perde all'ultima giornata, rimane sempre più indelebile nella memoria
    (vedi Poborski che se passa per Milano lo impalano o Axet che ancora si sogna di notte l'ultima partita della Fiorentina dell'anno scorso )

si jami ma non si è ma arrivati a livello delle dicerie chiamiamole cosi degli ultimi 10/15 anni.
    anche del milan se ne è detto tante del bologna ecc ma onestamente perchè si parla e sempre di juve quando si chiamno in causa i furti?

perchè la gente ha "scarsa" memoria....
    lo si vede in politica, e nel calcio è anche peggio.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    i romanisti ce l'hanno ancora su col famoso episodio di Turone.
    quando si perde all'ultima giornata, rimane sempre più indelebile nella memoria
    (vedi Poborski che se passa per Milano lo impalano o Axet che ancora si sogna di notte l'ultima partita della Fiorentina dell'anno scorso )
    perchè la gente ha "scarsa" memoria....
    lo si vede in politica, e nel calcio è anche peggio.
    non è che la gent e ha scarsa memoria perchè sennò sto discorso neanche si porrebbe o ti riprendo quella famoasa partta con il bologna o quell'altra con il chievo o addirittura l'ormai stucchevole epsodio di ronaldo, è che la juve avendo vinto di più e seguendo il tuo ragionamento che chi vince ha ciclicamente un occhio di riguardo ha più partite controverse che altre squadre.

saltaproc's Avatar

andate affanculo TUTTI ci si vede tra una settimana

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cazzo dopo il derby perso sto avatar è un macigno sui maroni
    Spoiler

che hai perso una scomessa? che c'hai quell'avatr

Lieutenant Commander Kith's Avatar

L'inter è la nuova juve

però gli interisti son peggio degli juventini, perchè non ammettono mai che anche a loro capitano favori arbitrali, loro sono gli ONESTI e vincono sempre meritando

così onesti che fuori dall'Italia non vincete un cazzo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

GUarda la risposta è estremamente banale, è che dagli anni 80 in poi il calcio è diventato un business con un'esposizione mediatica assolutamente senza precedenti.

Fino a quyando eravamo bambini noi (o magari io,) il calcio era 90 minuto, domenica sprint e la domenica sportiva, poi se ne parlava la settimana dopo...
    La rovina inizia quando con il processo di biscardi nasce l'esigenza di "spettacolarizzare" l'errore per alimentare la polemica e aumentare l'audience. Poi arrivano le altre reti private nazionali e poi la TV via satellite... Si parla di calcio 24/7 ed è necessario che il mondo del calcio diventi un circo...

Prima l'errore se esisteva esiteva allo stadio, spesso non veniva neanche visto...
    Dei contatti che oggi ci propinano 45 volte alla moviola e che tutta l'italia pallonara vede e discute, nenache se ne aveva notizia quindi, mediaticamente, non esitevano.

I questa atmosfera è evifdente che la Juve diventa la "rapinatrice" per eccellenza, così come oggi nell'immgainarioo lo è l'Inter..

Ma se si parla da persone intelligenti, mi pare necessario uscire da questo meccanismo mediatico per cercare di gaurdare le cose con unpo più di obiettività.
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast