niente infatti quando gli capitera' all area di servizio di trovare in pausa camogli/pipi' il pulman del Ku Klux Klan, spero che li perculera' e gli dira di stare zitti come ad i tifosi della Roma o uscira la lingua come ha fatto a Panucci, si lo fara' lui lui lui e' forterrimo
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sinceramente quello che mi ha dato fastidio di balotelli ieri, tralasciando lo sfotto alla curva e la lingua a panucci, è stato il sistematico comportamento vergognoso che aveva verso chiunque subisse un fallo con lui nelle vicinanze, invitando tutti ad alzarsi tutt'altro che cortesemente come se fossero tutte simulazioni, salvo poi tuffarsi in pieno stile cagnotto al momento del rigore.
ma con un presidente come merdatti non ci si può sorprendere dei comportamenti dei suoi giocatori.
be magari anche la mamma der capitano zittiva co du pere
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cattivi lo avete bannato
Spoiler
Guarda Randolk, Totti di cazzate ne ha fatte veramente poche nella sua carriera. Balotelli ha 18 anni ed è gia un testa di cazzo, poi vabeh, neanche paragono i due giocatori perchè Balotelli paragonato al capitano è veramente merda nera (quella di quando mangi pesante..).
Non ho avuto modo di vere la partita da qua, sono riuscito solo a vedere il rigore, manco mi ci arrabbio piu'. Riflettendo dopo calciopoli non e cambiato niente, succedono le stesse cose, solo che ora la maglia e' diversa, e penso, che Moggi e la juve (che odio piu della lazio) c'avevano piu stile nel far ste zozzate (ecccetto un intervento dechamps su gautieri lol). Anche pe rubba' ce vo stile, non ce so cazzi....
questo quello che dice Caressa su Balotelli sul suo sito
"Mario Balotelli è forte. Questo è fuori discussione. Anzi, considerata l’età, è fortissimo. Un grande futuro davanti. Ma... Balotelli è forte ma deve imparare a comportarsi. Deve capire la differenza tra la personalità e la maleducazione. Il gesto ai tifosi della Roma (provocazioni non se ne sono sentite) è gratuito e fuori luogo, non è la prima volta che capita sui nostri campi (Totti aveva fatto il segno delle orecchie lo scorso anno), ma il momento non era adeguato, viste le polemiche sul rigore e il rischio di incidenti… Ma quello che mi piace di meno sono alcuni suoi comportamenti nei confronti dei colleghi. Qualche collega di altre squadre lo ha già bollato da insopportabile. Serve una veloce crescita. Mourinho non aveva torto a provare a farlo cambiare. La sicurezza in se stessi è un’arma in più. Come l’educazione e il saper comportarsi"
direi che sono totalmente daccordo, e che spero che si ridimensioni un po' perchè sarebbe un ottimo elemento per la nazionale