la soluzione è:
lavorare in proprio!
la soluzione è:
lavorare in proprio!
giorno e notte!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
secondo me in sto post si sta parlando un pò di aria fritta...
non esiste il paese giusto per lavorare, ne il lavoro giusto per tutti.
io alla giovane età di 21anni ho gia lavorato 2 anni come operaio edile in azienda specializzata (non io specializzato, anzi ero un cinno di 16anni) e da poco più di un anno a questa parte, libera professione.
a fare il palchettista guadagnavo una bella botta di più, un mio collega lo vedevi con il pandino la settimana e la sera/fineset in testarossa (operaio, non l'impresario), ma tornare a casa la sera con la polvere di legno su per il naso non mi dava una grande idea del mio futuro... mi son messo a fare il libero professionista aprofittando del fatto che vivo ancora a casa dei miei quindi poche spese fisse, e mi sto costruendo un portafoglio che oggi mi rende molto meno di quando facevo l'operaio, ma lo vedo crescere mese per mese.. vedendo così un futuro molto più che dignitoso.
però se di anni ne avessi avuti 28 e fossi a stare con la morosa in affitto probabilmente sarebbe stato più giusto continuare a fare l'operaio, e l'avrei fatto. bho, imo non esiste IL lavoro o LO stipendio. io prendo meno di 1000euri ora, lavoro probabilmente più ore, niente malattia ne vacanze (se non quelle che decido di prendermi amputando lo stipendio) ma sono N volte più felice.. per tutto un insieme di cose, è inutile imo parlare in termini assoluti in tema lavoro, sopratutto di questi giorni
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
con tutto il rispetto per la professione di operaio, anche se prendi 3k al mese poi non giri in testarossa.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Probabilmente quello oltre che la polvere di legno su per il naso aveva anche altra polvere![]()
why not? io sinceramente non sò quanto prendesse, ma ha uno stile di vita da stipendio di 1000euri, e il resto mette in parte. tanto che si è preso la testa rossa. la ditta di palchettisti più ricercata (per non esagerare) in provincia, lavorando con loro mai che sia stato in un appartamento, solo casone di miliardari piddi, se lavori bene fai i soldi pure a buttar su parquette
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
si, io ne son sicuro. Non sono soldi che derivano dal lavoro di operaio
-cit. Estrema, 2022
qua ci sono idraulici che girano in 4s, np
L'idraulico oltre a bombarsi le donne bramose di "tubi" alza bene![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division