Page 7 of 25 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 364

Thread: un po di oldume

Lieutenant Junior Grade

certo che ti sei invecchiato, un tempo replicavi, in 10 secondi ci si trovava a leggere un tuo nuovo reply.

deludente.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Allora visto che non abbozzi come dovresti ti dico tutto quello che so meglio di te,evidentemente

Su daoc eri uno scarso di merda e pure rompicazzo ed è uno dei motivi per cui su warhammer i tuoi vecchi amicici non ti hanno voluto,evidentemente al contrario di me e hador

testuali parole random che mi vengono in mente "cicul era scarso ma l'alternativa era:inserisci un nome che non ricordo a caso:in più a ogni inc diceva :guarda che skillata qua che ho fatto,guarda che skillata la che ho fatto:" poi "sul forum cha sempre avuto da parlare non si sa di cosa che era l'ultima ruota del carro"

io ti ripeto ancora..da dark ho ricevuto complimenti a una cena per come giocavo il sorcio le tue parole direi proprio che non mi sfiorano^^

Sul discorso di hador non so che dirti,onestamente direi che è più qualificato lui per dire chi è IN e chi è OUT rispetto a te che venivi deriso da dietro ad una chat, roba a cui non ho mai assistito/sentito in 9 anni di netgaming.

Infine sei te che hai tirato fuori il discorso e tutto quanto,giocavo il mene in un setup dove è inutile(infatti poi è stato levato e mi pare i risultati si son visti)si parlava di altri tempi^^tempi dove mi sa tu ti stavi creando un mentalista shar..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade

eccolo che parla di cene campate per aria in cui chissà chi gli ha fatto i complimenti.

a me scarso nessuno me l'ha mai detto, piuttosto rosichi e pesantemente per fatti realmente accaduti in cui ti si puntava sempre a te per primo perchè eri un bersaglio che implodeva easy.

d'altronde pure quando ogni tanto giocavo loggando i pg su alb con i tuoi amici o dopo su daoc eu chissà perche non ti volevano.
    poi darti la zappa sui piedi postando dei video in cui è palese che sei scarso all'ennesima è il top.

per inciso visto che dici che i miei gildani sostenevano io fossi scarso, beh nomi o never happened.
    (anche perchè mi risulterebbe strano visto che poi la gilda l'ho ricreata portando quasi tutti dentro )

ora o fai dei nomi o risulti cazzaro, ma per te non sarebbe una novità.
    io nei ts di gilda ci stavo e l'imperativo era: si punta gramas poichè pippa, se vuoi chiamo qualcuno con cui non sei ammanicato che può sostenere la mia tesi

ps: mentalista shar ??????
    ahahahahahhhahaah a ridicolo, guarda che quando io ho creato quel pg tu ancora stavi a giocare il tuo savage su vortigern lol.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

occazzo gramas, il player di daoc più preso per i fondelli di tutto il cluster di lancelot che da lezioni di buon gioco.
    l'unico player che ha imposto al party......un cambio di party poichè chiaramente l'anello debole

ci manca solo kuroko che spiega come rimorchiare e siamo a posto.
    ......

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Sorge spontaneo chiedersi perchè io borgir tamba dindell rude cass e prome ci riuscivamo e voi no
    perchè giocavate su vorti

Lieutenant Junior Grade

dai grama se vuoi ti fornisco qualche conversazione in cui i tuoi gildani inneggiano alla tua skill

certo che anche per flammare bisogna basarsi su qualcosa di concreto, io per dire ti sfotto si, ma con criterio...avendo in mano almeno qualcosa, tu aria fritta a profusione.
    ne hai di esperienza, vortigern con gilda di selvaggi + 2 settimane di daoc usa
    Last edited by Cicoh; 5th April 2009 at 01:42.
    ......

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    dai grama se vuoi ti fornisco qualche conversazione in cui i tuoi gildani inneggiano alla tua skill

certo che anche per flammare bisogna basarsi su qualcosa di concreto, io per dire ti sfotto si, ma con criterio...avendo in mano almeno qualcosa, tu aria fritta a profusione.
    ne hai di esperienza, vortigern con gilda di selvaggi + 2 settimane di daoc usa
    spè ma spiegami sta cosa dei 3 reply di seguito di flame. Stai flammando da solo, fai training per flammare con altri o suchi perchè non ti rispondono istant al flame?

Insomma, pare tu te la stia suonando da solo. E la musica fa anche schifo.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    spè ma spiegami sta cosa dei 3 reply di seguito di flame. Stai flammando da solo, fai training per flammare con altri o suchi perchè non ti rispondono istant al flame?
    beh in effetti sono un po troppo lenti a flammare, ma questo già l'ho scritto in precedenza, sei stato poco attento.

ora che mi ci fai pensare però anche flammare da solo non è che mi dispiace, posso insultarmi e di seguito smentire le precedenti dichiarazioni..una sorta di cane che si morde la coda.

edit: sono due di fila, non tre. hai qualche problema con i numeri o volevi solo ingigantire la cosa ?
    ......

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

beh in effetti sono un po troppo lenti a flammare, ma questo già l'ho scritto in precedenza, sei stato poco attento.

ora che mi ci fai pensare però anche flammare da solo non è che mi dispiace, posso insultarmi e di seguito smentire le precedenti dichiarazioni..una sorta di cane che si morde la coda.

edit: sono due di fila, non tre. hai qualche problema con i numeri o volevi solo ingigantire la cosa ?
    Hador che risponde ad un'altra persona non breaka la tua combo di reply useless just for rosik.

Btw me la svigno prima che inizi a flammare anche me, perchè sarebbe oltremodo palloso.

Continua pure till thread lock.

BB

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Hador che risponde ad un'altra persona non breaka la tua combo di reply useless just for rosik.
    Btw me la svigno prima che inizi a flammare anche me, perchè sarebbe oltremodo palloso.
    vabbeh io parlavo di hador e con gramas, hador interviene nella discussione e parla di gramas, io subentro.

easy no ?

reply useless, già..il tuo invece è un insieme di consigli utili e dettami da osservare e seguire in religioso silenzio.
    ma va vah >

oh ma questi anglicismi da dove provengono ? ti fanno proprio fico, sei cool.
    ......

l'unico player che ha imposto al party......un cambio di party poichè chiaramente l'anello debole
    dopo che hai sparato sta cazzata siamo apposto,il famoso party alb di nf con il mene e i 2 merce,cosa che nessuno usavatalmente tanto anello debole che usavo cler,sorcio,merce a seconda di cosa serviva
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    perchè giocavate su vorti
    pure tu eh,che discorsi fai

cmq cicul io nomi non ne faccio ma considerando il roster della tua ex gilda i tuoi contatti msn li hai,chiedi pure.La storia della chat appunto la ho tirata fuori perchè era gia stata tirata fuori non mi metto a sparlare per sport..ne avrei avute di occasioni per usarla in questi anni.

altro epic fail di daoc eu...visto che avevo ripreso a giocare a cs gia da tempo

Ancora non mi hai risposto perchè su warhammer sei andato in una gilda di gente che sputtanavi fino a 3 giorni prima(oh,niente di male solo gli stupidi non cambiano idea)invece che con i tuoi amicici al completo.

Anzi ti rispondo io:non ti voleva nessuno causa esperienza passata,l'imperativo in vent di gilda "gildiamo tutti tranne cicul" (e sono testuali parole)io sono sicuro che se fai il tuo giro di contatti msn la persona la trovi e sono sicuro che ti risponderà in maniera coerente,sempre che non ti abbia bloccato

a i video sono di 4 anni fa ed una bomba per l'epocaappunto mentre io facevo quelle cose tu ti creavi un mentalista shar
    Last edited by Gramas; 5th April 2009 at 02:14.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io sul classic col sorcio segavo 5 ombre alla volta vale qualcosa?Pero' avevo 350 skill imbarazzanti

And many more lol

Lieutenant Junior Grade

premesso che io ti sto rispondendo stasera visto che non mi passa la sbornia e non riesco a dormire cmq andiamo per gradi.

dopo che hai sparato sta cazzata siamo apposto,il famoso party alb di nf con il mene e i 2 merce,cosa che nessuno usavatalmente tanto anello debole che usavo cler,sorcio,merce a seconda di cosa serviva
    boh ho chiesto ad hador il permesso quindi la posto è roba di mesi e mesi fa.

(4.22) Mattia/Hador: tolto grama e *****(nome omesso da me per privacy) abbiam cambiato set up e i legio han preso pizze per 1 mese su mid.

cmq cicul io nomi non ne faccio ma considerando il roster della tua ex gilda i tuoi contatti msn li hai,chiedi pure.La storia della chat appunto la ho tirata fuori perchè era gia stata tirata fuori non mi metto a sparlare per sport..ne avrei avute di occasioni per usarla in questi anni.
    gramas...io sta cosa la so da mooolto molto tempo...a riprova di questo ecco un altra conversazione di diverso tempo fa.
    (4.23) Mattia/Hador: io ho anche gli screen di quando facevano la chat a parte per prenderti per il culo
    (4.24) Pie- ?????? n: lol
    (4.24) Mattia/Hador: però poi sei stato riconosciuto come "ce la puoi fare" questo te lo riconosco.

altro epic fail di daoc eu...visto che avevo ripreso a giocare a cs gia da tempo
    a proposito di daoc eu...fossi stato così scarso, non ti sei mai chiesto perchè avete/hanno chiamato me che ero un avversario fino a poco tempo prima ?

Ancora non mi hai risposto perchè su warhammer sei andato in una gilda di gente che sputtanavi fino a 3 giorni prima(oh,niente di male solo gli stupidi non cambiano idea)invece che con i tuoi amicici al completo.
    di nuovo ti invito a non inventare cose sparate per aria per sostenere la tua tesi. io a warhammer non ho iniziato a giocarci quando il gioco è stato lanciato, tant'è che non ero proprio interessato.

in seconda mi sfugge chi siano queste persone che sputtanavo (se ti sentono teo o daniele )....visto che sono entrato in una gilda i cui membri alcuni li conosco pure in RL e con altri sono molto amico, in verità ce n'era solo uno con cui non ero amico nella mia gu di warhammer.

certo però che se mi vieni a dire che io abbia mai chiesto agli ex gildani su daoc di joinare warhammer con loro, beh saresti bugiardo all'ennesima.

ora, io ho fornito almeno qualche prova, se tu vuoi continuare a parlare del nulla fai pure....
    solo una domanda, com'è possibile che dal commentare la tua skill in daoc e i tuoi video si sia arrivati al giudicare il mio comportamento. che tu mi dica che io sono uno spaccaballe te la appoggio (mai negato ) ma darmi dello scarso mi ha fatto quasi ribaltare dalla sedia.

se non altro mi sfugge come qualcuno possa darmi addosso e poi joinare una gank che io ho ricreato (questa spero tu l'abbia capita)
    se qualcuno l'ha fatto (oh nella vita non si da mai nulla per certo) sarebbe più che altro da compatire visto che per quanto rompiballe con gli altri, una mano non l'ho mai negata.
    apparte tutto a me flammare diverte, se poi te la prendi per quello che ho postato dimmelo che sposto la mira su qualcun altro che se la prende meno

edit : grama sto crepando dal sonno, ora m'e scesa la sbronza. continuiam domani in caso, notte
    Last edited by Cicoh; 5th April 2009 at 02:32.
    ......

sul log di hador forse ti sfugge il fatto che io ho continuato a loggare e a giocare quando si è ripreso(smesso a ridosso dell'estate visto che lancelot faceva cagare ed in più la gente non ci stava)per poi riprendere dopo le vacanze ed eravamo sempre i soliti eh io,hador,marphil,aste,delo,kat,zio ed io giocavo il pg che serviva.

I legio poi han cambiato pure loro il setup(cyce 2rune zerk e war)adattandosi agli standard EU levando lo skald e così come han fatto gli alb levando il mene e così come han fatto TUTTI i gruppi di quel periodo morente di daoc

Mi sembra che quello che se la è presa sei stato tu non io.Io ho risposto ad una frecciatina(del cazzo lol) con un altra(evidentemente più pungente)quello che ha dovuto fare il reply da mezza pagina sei stato tu,non io

Il discorso della chat poi è veramente ridicolo visto che si vede nel terzo video dei legio,quindi direi che bastava stare un po attenti e sarebbe stato di dominio pubblico

non capisco cosa continui a tirare fuori daoc EU che tutti i gruppi di lancelot che ci sono andati, tranne i BT che un po han giocato..tutti gli altri hanno fatto una pessima figura compreso il tuo-.-certo l'attenuante rank li era ben più pesante che su qualsiasi altro server
    Last edited by Gramas; 5th April 2009 at 02:48.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Junior Grade

sul log di hador forse ti sfugge il fatto che io ho continuato a loggare e a giocare quando si è ripreso(smesso a ridosso dell'estate visto che lancelot faceva cagare ed in più la gente non ci stava)per poi riprendere dopo le vacanze ed eravamo sempre i soliti eh io,hador,marphil,aste,delo,kat,zio ed io giocavo il pg che serviva.
    I legio poi han cambiato pure loro il setup(cyce 2rune zerk e war)adattandosi agli standard EU levando lo skald e così come han fatto gli alb levando il mene e così come han fatto TUTTI i gruppi di quel periodo morente di daoc
    Mi sembra che quello che se la è presa sei stato tu non io.Io ho risposto ad una frecciatina(del cazzo lol) con un altra(evidentemente più pungente)quello che ha dovuto fare il reply da mezza pagina sei stato tu,non io
    certo pechè il tuo reply precedente a questo era di una riga ? non mi pare di aver scritto tanto di più, ad ogni modo ho letto con attenzione il tuo delirio da " non giocavo perchè c'era di mezzo l'estate".

certo che ancora mi devi spiegare chi è che sputtanavo nella mia gilda di warhammer....la gilda era di milker e decj tant'è che mi ha convinto proprio humir a comprare warhammer.

evidentemente ti hanno informato male
    ora mandami a dormire please, lo sai che se scrivi poi io replyo
    vabbeh gege mi fai pure il master-edit del reply. domani rispondo .notte
    ......

Page 7 of 25 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast