Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 127

Thread: 30esima giornata di serie a.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Chiedo scusa, ma ieri non ho visto i vari "spettacolini" sul calcio, ma per caso hanno parlato del mani di Zebina in area?

su "tutto il calcio" lo hanno inserito come caso da moviola (ero in auto) e su 90°minuto (ho visto servizio su youtube) idem...

perchè se due tra i massimi esperti non si accorgono di un errore grande come una casa, siamo messi alla frutta.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Chiedo scusa, ma ieri non ho visto i vari "spettacolini" sul calcio, ma per caso hanno parlato del mani di Zebina in area?
    su "tutto il calcio" lo hanno inserito come caso da moviola (ero in auto) e su 90°minuto (ho visto servizio su youtube) idem...
    perchè se due tra i massimi esperti non si accorgono di un errore grande come una casa, siamo messi alla frutta.
    anche il solo citardo è vergognoso.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Sentendo la telecronaca in diretta e vedendo la partita, i commentatori (compreso quel pirla di Altafini), menzionavano in continuazione questo caso.
    Ma sono l'unico che si è accorto che l'azione è stata fermata per fallo su Zebina?
    O sbaglio?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Sentendo la telecronaca in diretta e vedendo la partita, i commentatori (compreso quel pirla di Altafini), menzionavano in continuazione questo caso.
    Ma sono l'unico che si è accorto che l'azione è stata fermata per fallo su Zebina?
    O sbaglio?

non sei l'unico perchè bastava vedere che Buffon non ha battuto un rinvio dal fondo ma una punizione

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    certo che sto ragazzo viaggia come una scheggia, ha pure un tiro della madonna; speriamo che si skilli x bene, in un prossimo futuro puo diventare il n°1 al mondo.

speriamo solo che gli costruiscano una squadra adeguata attorno.

Si quando smettono Messi e Ronaldo.

Ma per favore.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post

Ma per favore.
    Basta vendere Kakà e si rifanno la squadra eh... Purtroppo i pazzi ci sono che spendono 100M per ricardo
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma per favore.
    Pato ha 19 anni eh.. cioè mi vuoi venire a dire che non ha il potenziale per essere, in futuro, il numero 1?

Ah scusa, non avevo visto che eri tu

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

troppo forte Pato, pochi cazzi. Io stesso qualche tempo fa ero scettico ma mi sono completamente convinto.

dategli poco tempo e questo diventa non dico il numero 1 (messi è inarrivabile) ma comunque un fenomeno.

chi sostiene il contrario è in malafede o semplicemente un babbeo

troppo forte Pato, pochi cazzi. Io stesso qualche tempo fa ero scettico ma mi sono completamente convinto.

dategli poco tempo e questo diventa non dico il numero 1 (messi è inarrivabile) ma comunque un fenomeno.

chi sostiene il contrario è in malafede o semplicemente un babbeo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Pato e' il nuovo Kaka per il Milan pochi cazzi,peccato che per comprarne uno del genere ne tengono 5 vecchi -.-

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io voglio anche i fratelli Kako e Patà nel Milan
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Ma per favore.

vabbe triagolol, aspettiamo che diventi il n°1 al mondo felipe melo o alberto gilardino allora.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../ranieri.shtml

Giusta la sfuriata, anche se ormai è troppo tardi...
    Cmq mi chiedo, ma Del Piero (che ho stimato sempre tantissimo) non è proprio capace di fare UN MINIMO di autocritica???
    Permaloso come nessuno, nemmeno quando è ectoplasma in campo, viene sostituito e la sua squadra nel secondo tempo cambia decisamente volto in attacco, riesce a dire "ok, sono fuoriforma, forse ho bisogno di una giornata di riposo"???

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../ranieri.shtml
    Giusta la sfuriata, anche se ormai è troppo tardi...
    Cmq mi chiedo, ma Del Piero (che ho stimato sempre tantissimo) non è proprio capace di fare UN MINIMO di autocritica???
    Permaloso come nessuno, nemmeno quando è ectoplasma in campo, viene sostituito e la sua squadra nel secondo tempo cambia decisamente volto in attacco, riesce a dire "ok, sono fuoriforma, forse ho bisogno di una giornata di riposo"???
    sono assolutamente daccordo con te, per quanto io ADORI il capitano, c'è da dire che stà dimostrando un egoismo che mi piace veramente poco.

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast