non è che perchè è diversa allora deve essere 1 merdata stile diffusori col buco eh?![]()
non è che perchè è diversa allora deve essere 1 merdata stile diffusori col buco eh?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Vecchia soluzione red bull ne sa![]()
And many more lol
non è una merdata . c ha visto bene l ingeniere e GG
ma è una merdata sta f1 , hanno fatto tante cose per i sorpassi e non mi sembra abbiano fatto tutti sti sorpassi in 3 gpal primo gp button prende e scappa . al seconod gp pure . e oggi vettel è scappato
che cambia rispetto alle altre stagioni ?![]()
almeno alle altre stagioni vinceva chi faceva la macchina migliore . quest anno non è cosi
si infatti tanitssimi sorpassi e gare combattute![]()
ma quanto è fenomenale sta formula 1 ? si era deciso di fare una stagione per far tornare lo spettacolo .
macchine senza cose aereodinamiche che aiutano quello dietro a non avere disturbi....inseriti i diffusori e tutto come prima
inserimento del kers che da 60 cavalli in + ..... lo usano 5 macchine![]()
in australia c erano le gomme super soft che dopo 5 giri si usuravano in maniera assurda e chi le aveva doveva fare magie per tenere l auto in pista , e chi aveva le dure lo sorpassava ..... abolite le super soft![]()
dal prox anno via il kersvia i pit stop unico modo per vedere i sorpassi
![]()
grande sta F1
PS gp del bahrein molto entusiasmante0 sorpassi tra i primi 6 in pista ma solo sorpassi ai box
e dopo 30 giri 0 ritiri
che spettacolo sta f1![]()
Last edited by antonybridge; 26th April 2009 at 14:50.
Fosse per me la abolirei, tutti a zappà la terra.
Free from Signature