Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 166

Thread: mmmm [DS] o [PSP]?

Ensign Jesper's Avatar

lol mc

Altre categorie predominanti sono:
    Platform
    Puzzle Games
    Avventure grafiche
    beh a differenza dei jrpg questi giochini (tra quelli tipici da console) mi intrippano assai...da bambino sono cresciuto comunque a mario e zelda.

avventure grafiche sul ds? fico Mi pareva in effetti di aver sentito di broken sword...quindi non è un caso isolato? Immagino si usi il pennino al posto del mouse?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Will.B.Good View Post
    in effetti dipende ad i giochi a cui vuoi giocarci:
    - dal lato psp c'e' Ultimate Ghosts 'n Goblins
    - dal lato ds invece un infinita' di giochi.
    Poi esistono altri modi per usarle e giocarci ad esempio se vuoi giocare al fermacarta e' sconsigliata la psp che e' piu leggera nonostante dopo che hai finito Ultimate Ghosts 'n Goblins ti scorederai di averla.
    La PsP e' decisamente meglio per giocarci a freesbee in quanto con i suoi 189g della slim e' sicuramente piu leggera ed ergonomica rispetto ad i 214 g della nuova nintendo dsi, fermo restando che non aprendosi a "portafoglio" puo avere decisamente meno problemi nelle prese aeree e nei tricks.
    La Psp per gli stessi motivi elencati sopra poi e' perfetta in assenza di palle e pantofole per giocarci a lanciarla al cane e farsela portare indietro, l'unico problema che si puo porre in tal caso e', se non hai ancora finito Ultimate Ghost 'n goblins che i canini possono graffiarti lo schermo, ma se l'hai gia finito, lo schermo non ti serve piu'.
    La psp poi infine puo essere usata molto bene per giocarci come una ricetrasmittente falsa mentre giochi a guardie e ladri con gli amichetti in bicicletta, ne ha decisamente piu la forma della console portabile nintendo.
    Quindi si dipende decisamente da che giochi vuoi farci, se vuoi una console portatile prendi il DS e divertiti e ti manchera il tempo per giocare a tutti i giochi a cui vorresti giocare, negli altri casi la PsP e' una scelta piu' che valida.
    thread owned

Petty Officer 3rd Class Zombie Antico's Avatar

Io ho avuto sia il ds che la psp e ti posso dare un giudizio imparziale.
    DS : graficamente bello ma non alla pari di psp anche se alcuni giochi ti lasciano veramente stupito es. prof layton o ninja gaiden. Per il resto dalla tua hai un sacco di giochi,alcuni meno belli ma la maggior parte sono divertenti.Molti rpg a turni e platform.
    Ovviamente devi mettere in conto che praticamente tutti i giochi li userai sui due schermi..ovvero un po tasti direzionali e un po touch.
    Questo è un fattore che devi prendere in considerazione,a me è piaciuto un sacco ma puo' non divertire.
    PSP: Graficamente molto piu' bella,giocabilità classica con croce direzionale, ministick e bottoncini,wireless con cui navigare in internet,puoi volendo traformarla in navigatore col kit apposito,compatibile con skype, e dalla tua hai molti giochi che c'erano sulla ps2.
    Puoi vederci film in umd e in alcuni modi [google ti è amico] puoi caricarci sopra i giochi scaricati,emulatori tipo mame,o giochi "fatti in casa" tipo doom,ecc.
    Secondo me non c'è un meglio è un peggio,sono due console portatili nettamente diverse ognuna con dei proh e dei contro ed imho devi decidere che tipo di grafica/panorama titoli preferisci e se ti piace l'idea di una console touch oppure no
    PS: potrei aver tralasciato quacosa

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zombie Antico View Post
    Secondo me non c'è un meglio è un peggio,sono due console portatili nettamente diverse ognuna con dei proh e dei contro ed imho devi decidere che tipo di grafica/panorama titoli preferisci e se ti piace l'idea di una console touch oppure no
    PS: potrei aver tralasciato quacosa
    Esattamente
    Cmq si, hai dimenticato che la psp funge anche da emulatore ps1, il che dal mio punto di vista basta a giustificarne l'acquisto.

@il buffone che presto tornerà nell'oblio dei bannati:
    http://www.metacritic.com/games/psp/scores/
    No ma non c'è niente per psp lol

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class Zombie Antico's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Esattamente
    Cmq si, hai dimenticato che la psp funge anche da emulatore ps1, il che dal mio punto di vista basta a giustificarne l'acquisto.

Giusto...in piu' puoi emulare ps1 thx Axet

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Esattamente
    @il buffone che presto tornerà nell'oblio dei bannati:
    http://www.metacritic.com/games/psp/scores/
    No ma non c'è niente per psp lol
    va beh, allora sul ds ci fai girare i giochi dell'n64, giustifica anche quello l'acquisto. Il terreno di scontro non è certo l'emulazione, quella è ovvio che progredisca con console sempre più potenti. Io mi baserei sul parco giochi ufficiale per comprare una console.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io posseggo il ds...sono soddisfatto dalla quantita infinita di giochi,dall'innovazione ecc...ma a volte quando sono n treno e vedo qualcuno con la psp mi viene voglia di prenderla...film su schermo decente e rpg con grafica paura anche in treno...non è cosa da poco,poi la fidanzata mi rompe il cazzo e mi ferma visto che è una fanboy nintendo...ma la voglia cè...

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    va beh, allora sul ds ci fai girare i giochi dell'n64, giustifica anche quello l'acquisto. Il terreno di scontro non è certo l'emulazione, quella è ovvio che progredisca con console sempre più potenti. Io mi baserei sul parco giochi ufficiale per comprare una console.
    Fonte?
    Cioè senza offesa ma se non posti niente questa è niente più che una gigantesca bufala da forum, il ds è meno potente del n64, come diamine fa ad emularlo?

Il terreno di scontro è dato da quello che ci farebbe puoi fare e da quello a cui puoi giocare.

-----

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Scusa ma tra l'emulare la ps1 e il n64 c'e' un abisso non colmabile a favore della prima sorry

Randolk's Avatar

Eh beh, adesso si comprano le console per emulare. Certo.
    Per quando si è finito Ultimate GnG viene sempre buono giocarsi in sequenza tutti i FF.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Scusa ma tra l'emulare la ps1 e il n64 c'e' un abisso non colmabile a favore della prima sorry
    Vero, ma il punto non è questo. Il punto è che il DS NON EMULA IL N64, non è possibile perchè è decisamente meno potente. Non se po fa.
    Possono magari fare dei porting adeguandoli all'architettura del ds (vedasi super mario 64), ma l'emulazione è un'altra cosa chiaramente.

Non diamo informazioni false / tendenziose giusto per sparare due cazzate, che poi ci fate solo figure del cazzo

-----

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Occhio a cosa si dice eh.

E soprattutto occhio a cosa dite sull'emulazione a marlboro che ha fatto girare linux su una caffettiera l'ultima volta che l'ho visto

And many more lol

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eh beh, adesso si comprano le console per emulare. Certo.
    Per quando si è finito Ultimate GnG viene sempre buono giocarsi in sequenza tutti i FF.
    Dai bona li smettila di sparar stronzate, come se ci fosse solo ultimate gng.
    FF VII: CC, GoW: chains of olympus, mgs portable ops 1/2, resistance retribution, FF tactics: wotl, disagea, jeanne d'arc, wipeout 1/2, tekken, lumines, patapon 1/2, locoroco 1/2, tutti i vari pes e sportivi, etc etc etc.

Il ds ha ovviamente più titoli, ma di generi che spesso non si sovrappongono a quelli psp, facci caso.

-----

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Comunque stavo riflettendo su una cosa , ovvero che io non ho tipo mai giocato nè al ds nè alla psp che cazzo ci sto postando a fare in questo thread?

And many more lol

Randolk's Avatar

LOL mi era scappata quella dell'abisso
    Io non ne ho la più pallida idea se sul ds ci vadano i giochi del n64 e non me ne frega meno di un cazzo, ma qualsiasi cosa sia uscito sul n64 ha cambiato il modo di fare i vg. Quindi molto piano con le cazzate nèè.
    Spoiler

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast