lol io uppo necker luisa79=hudlok![]()
Va beh ragazzi miei dirmi che son un uomo e tirar fuori Hitler palesan la mancanza di nozioni da parte di qualcuno per sostenere la discussione
Ciao![]()
semplicemente dire che i neri sono mediamente piu stupidi è scientificamente sbagliato. E non c'entra proprio niente col politicamente corretto .
Come invece volevi farlo passare tu .
Il sostenere che il patrimonio genetico predetermina le capacità dei sessi e delle razze è una ipotesi che nessuno scienziato si azzarderebbe mai a sostenere , perche semplicemente , non abbiamo le conoscenze per sostenerla.
Questo ovviamente se vogliamo mantenere la discussione sul piano prettamente scientifico.
Se è una scusa per parlare di altro a me va benissimo , sono un polemico potente.
Punto primo.
Questo ho detto io. Che se io vado a chiedere dei fondi per fare uno studio del genere nessuno mi da una lira. Mentre se vado a chidere fondi per dire che tutti gli uomini sono uguali qualcosa raccatto.
La volontà politica di dimostrare una cosa porta alla manipolazione dei dati sperimentali per trarre conclusioni di comodo.
Avete idea di quali siano questi dati sperimentali SI o NO? Se "si" parliamone se "no" di che cavolo state parlando?
"Il sostenere che il patrimonio genetico predeterminI le capacità dei sessi e delle razze è una ipotesi che nessuno scienziato si azzarderebbe mai a sostenere"
Ma che scienziati conosci tu di grazia?
Esempio palese: mediamente gli uomini sono più forti delle donne.
Mediamente un uomo si eccita alla vista di una bella donna.
Mediamente agli uomini piacciono le auto le moto lo sport.
Vado avanti?
Cmq non confondere la parola CAPACITA' con la parola POTENZIALITA' che ho usato io.
Ma guarda ne conosco qualcuno , tra l'altro mi capita di studiare proprio il corpo calloso che hai citato prima ed anche casi di epilessia .
Tu i fondi per una ricerca non li hai mai chiesti.
Questo è sicuro.
Mediamente un uomo si eccita con chi gli piace.
Ecco questa è una frase mediamente scientifica lol .
Dai hudlock levati le tette di gomma cazzo hahahahaha.
Comunque se tu mi trovi uno scienziato nel mondo disposto a dire che i neri sono mediamente piu stupidi sulla base di un qualche dato , ti giuro che vinci il nobel . Se c'e' una cosa che gli studiosi mediamente seri amano , e' arrendersi all'evidenza. Con buona pace dei mediamente neri.
Ah perculavi uno dicendo che il film degli anni 80 bla bla etc etc , ma tu lo sai che la resezione del corpo calloso è una tecnica della fine degli anni 70 ?
Vai a fare propaganda altrove , grazie , sei un ricercatore da forum......
-Tecnica degli anni 70 tutta utilizzata se non trattabile con farmaci. E tutt' orai splitted brain sono vivi e molto studiati
http://www.generika.ch/content-n263-r304-sI.html
-Mi pare che chi disse che i neri sono mediamente più stupidi sia uno che un nobel l'ha preso. E non per una stronzatina qualcunque)
Ma come ho già detto era un esempio per dire che una cosa che non può essere accettata culturalmente non viene studiata![]()
Finiamola con sta storia di Hudlock grazie.
http://www.corriere.it/cronache/07_o...africani.shtml
Last edited by Luisa79; 2nd May 2009 at 18:17.
Certo sono loro che sono negri (tutti) non watson che è un nazista (lui).
Certo. Non stai parlando di politica tu , no. Stai parlando di scienza.
Comunque , se quello che dite tu e watson è vero , postami i dati.
Stiamo parlando di scienza no?
Vatti a cercare la media dei qi , vai.Poi da scienziata torni qua e ne discuti.
Sulla base di dati scientifici e non dei rodimenti di culo .
Gia che linki watson , vatti a leggere cosa risposa appena 2 giorni dopo quella dichiarazione , se linki le cosa , abbi almeno il buongusto metterci tutto .
Cmq la resezione del corpo calloso non si usa praticamente piu , informati meglio và , usa google.
"Comunque se tu mi trovi uno scienziato nel mondo disposto a dire che i neri sono mediamente piu stupidi sulla base di un qualche dato , ti giuro che vinci il nobel"
Sei una razzistella di merda , fattene una ragione .
"Non posso che presentare le mie scuse senza riserve. Non e' quello che volevo dire. E soprattutto non vi sono alcune basi scientifiche"
Last edited by Palur; 2nd May 2009 at 18:41.
-Il fatto che non si usi praticamente più a me che me ne frega scusa?
Di fatto i pazienti splitted brain esistono e sono oggetto di studio. Non mi pare d'aver fatto un trattato in merito o aver detto che è la piu bella soluzione del mondo. Ho detto che esiste e che chi l'ha subita è oggetto di studio. Non vedo perchè mi attacchi su questo punto.
-Ma vuoi capire che io non sostengo che i neri siano stupidi o meno e non me ne frega niente!!
Io dico che la genetica determina la POTANZIALITA'.
Pensate un attimo alla persona più cretina che avete conosciuto in vita vostra.
Pensate onestamente che se fosse stata adottata dalla famiglia Einstein questa tirava fuori la relatività al posto del noto Albert?
Poi cerco qualche libro e vi propongo qualche paragrafo
Cavolo voi maschietti avete giocato quasi tutti a calcio no?
Perchè vi è facile acettare che qualcuno ha talento e qualcuno no?
Pensate che se eravate a casa di Cristiano Ronaldo eravate bravi come lui?
Perchè mai non accettate che lo stesso vale per le capacità razionali?