Page 7 of 22 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 328

Thread: Addio Veronica!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    parziale Ot
    che il berlusca abbia valori o meno non mi interessa pesoanlemente lo reputo un uomo di merda.
    ma voi relamente pensate che un Politico debba essere moralmente valido?
    cioe' a me se Clinton sul tavolo della casa bianca si faceva i bukkake con le stagiste o se sarkozy si fa chiavare da neri alti 3 metri come a cui poi da la cittadinanza o se berlusconi o di pietro o casini si scopano una 18enne non me ne frega decisamente un cazzo, se poi dimostrano una professinalita in quello che devono fare i politici.
    certo se si e' politici di merda cade tutto, ma sinceramente e una cosa che ci penso dal caso della lewinsky.
    Cioe mi semrba di entrare un po troppo nella sfera del bigottismo

ma che stai a di? Cioe per te è importante che uno fa il politico poi se sniffa, va a puttane, ruba le caramelle alle bambine etc etc sticazzi?
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mc difficilmente una persona "storta" in un ambito della propria vita si dimostra essere invece "dritta" negli altri.... poi vabè su questo punto si potrebbe aprire un bel dibattito, dipende ovviamente da cosa uno intenda per storto e dritto.... ma qui stiamo parlando di un cialtrone ladro e disonesto senza paragoni....

E' questione di carattere, non di recitare delle parti.
    Se sei uno stronzo... farai delle stronzate [cit.]
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

doppio
    Last edited by McLove.; 4th May 2009 at 11:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class

Beh, pero' se un politico si propone come "moralmente valido", propugna i Santi Valori Cattolici e quant'altro.. beh si, io lo devo valutare anche per quello..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma che stai a di? Cioe per te è importante che uno fa il politico poi se sniffa, va a puttane, ruba le caramelle alle bambine etc etc sticazzi?
    eccolo il primo per questo ho fatto l'edit do per scontato comportandosi entro i marigini della legalita' come ho scritto, se ruba se va a puttane no chiaramente perche fa pratiche illegali.

dai sveglia Holy smettuila di massacrarti di bombe

edit: do per scontato, se non si fosse intuito, che indico rimanendo nei canoni della legalita', specifico sia mai che a qualcuno non sia ovvio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Mclove non e' assolutamente errato cio che dici te.

Pero te tale politico mi promuove i valori della famiglia e poi te ne sbatti il cazzo della famiglia e la tieni come facciata, una persona dovrebbe riflettere su questo.

E' pur sempre un personaggio pubblico, se ti metti in gioco su certi valori non devi sgarrare
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    Beh, pero' se un politico si propone come "moralmente valido", propugna i Santi Valori Cattolici e quant'altro.. beh si, io lo devo valutare anche per quello..
    quindi tu dici che i politici si pongonoe si devono prgere come come emblemi per i cittadini?
    boh io pensavo che si facessero portavoce di ideologie (piu o meno profonde, piu o meno del cazzo) non che fossero la riprova personale che quella idea o ideologia rendesse "puri"e portase alla redenzione.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

eccolo il primo per questo ho fatto l'edit do per scontato comportandosi entro i marigini della legalita' come ho scritto, se ruba se va a puttane no chiaramente perche fa pratiche illegali.
    dai sveglia Holy smettuila di massacrarti di bombe

al max di bomboloni
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

Pero te tale politico mi promuove i valori della famiglia e poi te ne sbatti il cazzo della famiglia e la tieni come facciata, una persona dovrebbe riflettere su questo.

E' pur sempre un personaggio pubblico, se ti metti in gioco su certi valori non devi sgarrare
    guarda sul fatto del personaggio pubblico si apre un discorso che non ha termine: se guardiamo il giappone una popstar 3 gg fa si e' ubriacata e girava per un parco ubraca seminuda.
    ha dovuto chiedere pubbliche scuse in tv si fara' carcere e gli hanno ressisso moltissimi dei contratti che aveva fatto.
    carriera finita per una sbronza ed aver girato con la mutanda che si intravedeva

questo e' un estremo dell essere personaggi pubblici, ma che cazzo si e' anche uomini ed una tantum una sbronza va bene.
    ti indico un eccesso sia chiaro ma sto fatto di essere personaggi pubblici non rende super uomini, imho.

sul fatto dei valori resta il reply di sopra cioe io credo di poter affermare che posso perfettamente farmi "portavoce" di qualcosa che penso o della ideologia poliica che abbraccio ma all atto pratico, volermi godere anche un Bocchino da una stagista, cosa che anzi mi rende decisamente piu uomo (in senso di umanita' non in relazione all'atto sessuale)
    io penso ad i politici come tramite per delle idee e perche diventino concrete non come EMBLEMA di vita

Bo e' una cosa che non ho mai capito in usa sono tutti a farsi vedere con le loro famigliole i figli petinati ordinati per fare capire al pubblico che sono integerrimi poi sono esseri umani anche loro ed alla fine lo sa anche il pubblico e gli elettori, be mi sa tanto di ipocrisia diffusa.
    Ad ogni modo stiamo andando Ot anche se la discussione meriterebbe un approfondimento imho.
    cioe io non mi sono mai posto il problema se berlusconi fosse moralmente valido o meno, in quello che non integrava fattispecie di reato chiaramente ma anche li a volre fare il perfettino non c'entra nemmeno la morale ma c'entrano le norme, il giusto e sbagliato e' deciso in quelcaso dalle norme non dalla morale.
    Last edited by McLove.; 4th May 2009 at 11:57.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Si mette male? Ha avvocati che lo hanno scagionato o lo stanno scagionando da centinaia di accuse,che vuoi che sia un semplice divorzio?
    Btw è incredibile come riesca a farsi fotografare nelle pose più lollose st'uomo qua.
    Comunque un /clap ai giornalisti che come al solito sanno riportare in prima pagina le notizie più importanti ed euuiua noi che ci mettiamo a leggere/vedere interessati e pieni d'ansia per il nano il suo divorzio. Da cosa ha voluto distogliere l'attenzione la stampa stavolta? Dai preparativi del g8? Dall'influenza dei porci? O dai terremotati che ora sono tutti felici e contenti di non avere più niente e di vivere in mezzo alle tende?
    se hanno la comunione dei beni gridare "La Lario e' COMUNISTAAAARGGGHHH" non dara' una giustificazione al giudice per non farle ottenere esattamente la meta' degli averi del signorotto. La comunione dei beni in Italia e' la comunione dei beni. Considerando oltre tutto che ci sono le foto di lui che va a puttanehheheheh.

Bortas's Avatar

Bhè che il berlusca sia un buon pubblicitario e sappia vendere anche i frigoriferi agli eskimesi lo ha dimostrato vendendo la sua immagine politica, ricordo i volantini patetici mandati porta a porta dove lui cita la sua vita come una favola alla Dinasty, mentre accarezza i figli, almeno quest'anno non troverò ste cazzate nella buca delle poste...
    Poi da qui ad essere un bravo politico come citava Lord non son d'accordo, Berlusconi non è un buon politico anzi fa cagare e spadroneggia come un reuccio su tutto e su tutti non ascolta politiche differenti dalle sue e da contentini agli alleati solo per tenerli buoni, poco di meno, non accetta di dividere il potere con nessuno e quelli che potevano dargli fastidio (fini e bossi) li ha messi in un cantuccio dove ogni tanto gli tira gli avanzi, questo onestamente non è fare politica...
    La Bomba Lario gli scoppia in casa durante la campagna elettorale ed è normalissimo che l'opposizione ci vada a nozze, di fronte a una sconfitta sicura si giocano tutto, staremo a vedere come gli va, certo che supersilvio transformer saprà come rivendere ancora una volta la sua immagine e a risultarci pure simpatico e vittima dei soliti comunisti. Mi vien da ridere, non per lui che francamente fa solo il suo, ma per noi che ci pieghiamo ancora una volta a tutto il teatrino...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ensign Hardcore's Avatar

può sempre cambiare la legge no?? è un ingiustizia che uno lavori tanto e la ex moglie ti porti via tuttooo...Ci sarebbe gente che lo difenderebbe comunque

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    cut

mi hai letto male mi sa io non ho detto che Mr pedonano e' un buon politico (anzi imho l'opposto), ma che astrattamente di un politico, quello che mi interessa e' che sia un buon politico non se si scopa una 18 enne o ha un fascino perverso di farsi cagare in petto dalle 90enni mentre canta o sole mio e la moglie lo guarda stizzita, sono cose di cui non me ne frega un cazz o almeno cose che io non reputo fondamentali per il politico, le ritengo per giudicare un aprente un amico una persona con cui ho altri rapporti.
    Last edited by McLove.; 4th May 2009 at 12:02.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

bhe.. io son daccordo che ognuno nella sua vita privata può fare quel che vuole finchè non danneggia gli altri.. e questi rimangono affari suoi..

PERO'

tu ti fai gli affati tuoi e io mi faccio i miei.
    Non mi va bene che mi fai due palle così sui valori della famiglia (family day ad esempio), amore, fedeltà ecc e poi fai le peggio cose.
    Fini con tutte ste menate e poi mette incinta il bagascione mentre era ancora sposato ... ecc ecc
    allora sei solo un'ipocrita e un falso e, ai miei occhi, hai credibilità zero (o SERU)

per sto teatrino della Berluscaìs family: son semplicemente ridicoli

Nazgul Tirith's Avatar

guarda sul fatto del personaggio pubblico si apre un discorso che non ha termine: se guardiamo ilgiappone una popo star 3 gg fa si e' ubriacata e girava per un parco ubraca seminuda.
    ha dovuto chiedere pubbliche scuse si fara carcere e gli hanno resscisso moltissimi dei contratti che aveva fatto.
    questo e' unestremo dell essere pubblici e che cazzo esi e' anche uomini ed una tantum una sbronza va bene.
    ti indico un eccesso sia chiaro am sto fatto di essere pubblici non rende super uomini, imho.
    sul fatto dei valori resta il reply di sopra cioe io credo di poter affermare che posso perfettamente farmi "portavoce" di qualcosa che penso o della idologia poliica che abbraccio ma all atto pratico, volermi godere anche un Bocchino da una stagista, cosa che anzi mi rende decisametne piu uomo (in senso di umanita' non in relazione all'atto sessuale)
    Bo e una cosa che non ho maai capito in usa sono tuti a farsivedere con le loro famigliole per fare capire al pubblico che sono integerrimi poiu sono esseri umani anche loro ed alla fine lo sa anche il pubblico e gli elettori, be mi sa tanto di ipocrisia diffusa.
    ad ongi modo stiamo andando Ot anche se la discussione meriterebbe un approfondimento imho.
    Mclove vero siamo ot ti replyo ne parleremo in altre sedi in caso, cmq io non dico assolutamente che cio che dici te e' sbagliato anzi concordo.

Io parlavo generalmente, sul fatto che essendo un personaggio pubblico se promuovi certi valori e poi che ne so vai a troie la massa (spesso ignorante) ti giudica male.

Ovviamente preferisco una persona che non sia ipocrita, che FACCIA leggi come diocomanda e le faccia rispettare e della sua vita privata puo farne quel cazzo che vuole.

Poi vabbe Berlusconi e' un uomo di merda a prescindere, sa solo dire un sacco di minchiate e fare zero.
    E per di piu la moglie l'ha pure pwnato.

Mire letto ora, vale il reply di mc:>
    "not even death can save you from me..."

Page 7 of 22 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast