io estre un po lo odio... mi sembra il mosca del forum.
pd se fai ancora un pronostico sul toro do a lapo il tuo indirizzo
perchè partita strana? il genoa doveva crederci... e cosi ha fatto. a noi cè morto stellone a 8 minuti dall'inizio. dzemaili è svenuto in campo... franceschini spaccato anche lui. non è difficile capire perchè è finita cosi.
niente di strano da chievo e bologna invece...
mi piacerebbe che avessero il siena invece che il catania all'ultima giornata...
perchè quando succedono queste risse in campo è sempre perchè so saltati gli accordi, se guardaste i campionati minori ne vedreste diversi di partite come quella di oggi.
se rifanno vedere le immaggini guardati milito a fine gara guarda come era spaurato quando lo allontanavano, fidati sta partita doveva finire in base al risultato della fiore con x o 1 per il torino
io l'ho vista la partita eh se il genoa voleva la chiudeva gia a meta del seconndo tempo.
beh guarda se ti consola ormai vedo risse anche nelle partite degli juniores...
milito era spiritato perchè sapeva di aver rischiato la carriera come il tizio sulla fascia sx contro abate (che forse è l'unico che ha saputo cosa fare)
il genoa ha rischiato di pigliare dei gol come noi abbiamo rischiato di prenderli. (cioè ne abbiamo preso uno su rigore, uno su punizione e il primo su azione all'89')
cera troppo caldo anche per il genoa oggi... è girato tutto intorno a quello
qualcuno mi illumina sulle contestazioni a maldini ??????
cmq Newcastle retrocesso in Premiership
Ridicoli i tifosi del Milan.
Figata invece i giocatori del Torino che hanno pistato di botte quelli del Genoa bwhaahahahha.
incagabile contestare maldini, davvero uno schifo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
piccolo ot, tanto per restare in discorso stile Bilan
oggi si è disputata la finale del campionato Beretti fra Juventus e Milan, partita che i rossoneri si sono aggiudicati per 2 a 0 con una piccola particolarità....hanno schierato la Primavera invece che la Beretti, cosa che ha letteralmente fatto imbestialire il mister juventino che a fine partita ne ha dette di tutti i colori ad arbitri e dirigenti.
gege![]()