"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Epico l'inc usciti dal crau, "Dai ragazzi sono i mimmi inchiamoli poi prendiamo la barca susu" passato il ponte "o porco di* sono 3 fg di mimmi"
hdr.
bnet profile
Magari lui si basa su quei video orribili del selvaggio![]()
hdr.
bnet profile
Allora dato che quando ho chiesto info riguardo i gruppi di Gramas a gente che sapeva a riguardo la risposta media è stata "bravi, ma non fortissimi", e dato che ho visto praticamente tutti i party possibili immaginabili perdere dagli exhale ho azzardato una mia OPINIONE dicendo che gli exhale avrebbero vinto ad occhi chiusi visto che ogni party considerato forte è stato demolito da loro (sul bossiney).
Ovviamente la mia frase NON ha valenza scientifica perchè è una mia SUPPOSIZIONE dovuta dall'unione degli elementi sopra citati, quindi non sto spacciando nulla per bibbia.
P.s.
- Si i party forti del classic facevano merda in confronto a quelli dei "blu server"
-No non dirò con chi ho parlato.
-![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler