sicuramente più di halo3 rispetto agli altri
senza contare che kratos mantiene un certo carisma. halo 3 mi ha entusiasmato zero, coinvolgimento nella storia ai minimi storici.
sicuramente più di halo3 rispetto agli altri
senza contare che kratos mantiene un certo carisma. halo 3 mi ha entusiasmato zero, coinvolgimento nella storia ai minimi storici.
un conto è il divertimento\coinvolgimento
un altro è l'innovazione rispetto ai precedenti
certo è che halo pecca in entrambi
ma gow3 non porta un cazzo di innovazione rispetto ai precedenti, sicuramente giocone, ma sotto sto punto di vista hai failato
failer.
failfaifaiflafiafiafafiafl
Last edited by Devon; 27th December 2009 at 14:34.
per rinnovare qualcosa basta anche il level design, non è che devi per forza stravolgere tutto. non puoi in un gioco come gow che ha sempre funzionato così com'è.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
fortuna che parto 10 giorni perchè dopo aver finito batman a.a. needdddoo pesantemente sto gioco![]()
Gioco uscito ieri se non sbaglio
Videorece di spaziogames
http://www.spaziogames.it/videorecen...spx?a=0&node=0
Fondamentalmente sembra quello che ci si attendenva, un buon clone di GoW con una bella atmosfera, non un capolavoro ma senz'altro godibile.
Qualcuno l'ha preso?
Io lo slitto sicuro che do precedenza a Bioshock 2.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
slitto pure io
aspetto di trovarlo usato
sono ancora troppo infoiato su demon's souls
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io l'ho preso;si...diciamo che e' un bel clone di kratos, gli sta sotto su tutti i fronti ma e' comqunque un buon gioco.
Da spezzare una lancia a favore dei filmati in cg davvero notevoli e sopratutto al design degli enviroments, la sensazione di girone infernale c'e' davvero tutta.
Boh, dopo un paio d'ore di game gli do un 8.
ma Demon's Souls uscirà in una edizione EU?
se si aspetto e lo prendo in quell'edizione; sicuro da prendere all'uscita do la priorità a GOWIII e Heavy Rain; Dante's magari usato, anche perchè sia dopo la demo sia dopo la videorecensione mi pare molto sburo agli inizi, poi mantiene la sua linearità di gioco; per una decina di ore di gameplay dichiarate per finirlo 1 volta poi... bho vedremo le offerte in uk.
Bioshock 2 molto probabilmente lo cucco su pc, che finito febbraio dovrei trovare il tempo per cambiare tutto.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Quasi sicuramente no, in europa a parte Sony è dura che qualcuno se lo prenda in carico
Appena lo finisci facci sapere che rigiocabilita' ha
Se è anche solo meta' di quella di Bayonetta... vale la pena
Cmq in aprile dovrebbe uscire un dlc con online coop e challenges creabili dagli utenti, varra' la pena in ogni caso
son riuscito a farlo comprare ad un amico,bel gioco o no non ci smeno niente stavolta (al contrario di darksiders,60 euro x un gioco che ne vale max 40)
mandale83 on PSN
Spoiler
Preso oggi , ci ho giocato un oretta ....ovviamente clone di Gow mediamente ben fatto ,...a parer mio ottima l'atmosfera...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Dopo 5 ore di game alzo la mia votazione ad un 8.5, eccezionali le atmosfere ed il level design, lo si dovra' per forza di cose rigiocare una seconda volta per ottenere il platino; adesso, al livello di difficolta' piu' alto devo dire che in alcuni punti e' abbastanza hardcore, specialmente alcune boss fight.
Non piu' di 8.5 comunque, se come dice xv uscira' un dlc con coop online, beh mica male...un bel gioco.![]()