Torno ora dal mia segretariato al seggio degli italiani all'estero, guarda caso tra i consolati mi è capitata anche Kabul, in pratica sembrava il plebiscito del PDL, ma nache FN e Fiamma messi insieme facevano più del PD
Invece Amburgo città rossa nell'anima a quanto pare
Ah poi tra le nulle una perla di rara bellezza, barrato il PDL e poi nelle preferenze: "Berlusconi puppami la fava"![]()
un plebiscito? in che senso doveva arrivare ad oltre il 40 mr ci metto la faccia e perde rispetto alle politche i consensi a quanto pare![]()
a kabul è ovvio che prendano molto fiamma e fn sai si cosa c'è a kabul![]()
io son andato a votare, ovviamente votato Lega, as usual.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
impressionante i dati della provincia di modena , in cui la lega vola
ahah forse per la prima volta modena va al ballottaggio...speriamo
Se Berlusconi non muore in Italia non si può tornare a far politica.
Speriamo non campi quanto la madre
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
al mio seggio 60% di affluenza... pazzesco!!
E comunque ero li a registrare alcune persone e sento una vocina "familiare" chiedere a quanto eravamo come affluenza, mi giro e mi trovo La Russa che mi fissava
ahaaaaaaaaaaa il diavoletto maleficooooo
ps: ero alla Bacone x i bauscia W2k1
Oggi dalle 14.00 lo spoglio per la provincia.
pps: scrutinare per la zona Lima-buenos ayres....non avete idea di quanta e che TOPA!
![]()
DaocSpoiler
io comunque mi sono rotto il cazzo del 40+% di pdl al sud, prossimo giro voto lega pure io sia mai che veramente il bossi ce li leva dal cazzo.
hdr.
bnet profile
ma ma ma..
35%...
ma ...![]()