Page 7 of 24 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 347

Thread: The Old Republic - New Trailer

  1. #91
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Non avevo ancora visto il trailer... una sola parola : Spettacolare !

  2. #92
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Suisse
    Posts
    2.969

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Cmq ricordo a tutti che per giocare online ormai c'è bisogno del mod JA+ e JA+ client plugin + ultima patch 1.01
    che sarebbero rispettivamente qui http://jediknight3.filefront.com/file/JA_Mod_23;41254 e qui http://jediknight3.filefront.com/fil...ugin_v13;41256

    Ascolta, ieri ho provato ma che mappe o map pack sono richiesti ?
    grazie dei link
    I will be back, eventually.

  3. #93
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Ascolta, ieri ho provato ma che mappe o map pack sono richiesti ?
    grazie dei link
    la maggior parte dei server usano le mappe standard di JA, ma in ogni caso basta andare nelle server info e se c'è una mappa particolare si scarica dal sito che ho linkato..la più usata e la mia preferita è cmq mpaff3 che sarebbe la mappa di tatooine.

    Oh cmq dual saber + model di Greyfox = win

  4. #94
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    ordinalo da mininova, tempo di consegna 2 ore
    Cmq ricordo a tutti che per giocare online ormai c'è bisogno del mod JA+ e JA+ client plugin + ultima patch 1.01
    che sarebbero rispettivamente qui http://jediknight3.filefront.com/file/JA_Mod_23;41254 e qui http://jediknight3.filefront.com/fil...ugin_v13;41256
    scusa, io scarico il file del japlus che hai lincato, e come lo installo? basta che sostituisco la cartella japlus che trovo dentro con quella della directoty del gioco?

    tutti gli altri file nel zip non li calcolo?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #95
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ci sono le istruzioni eh, cmq devi estrarre tutto in /gamedata

  6. #96
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    da quando ho aggiunto un paio di skin dei pg e di qualche spadina mi ha sputtanato ja+, ora ogni 2x3 mi torna alla versione base, da una partita all'altra non mi fà + fare le mosse nuove di ja+ etc... reinstallo tutto-.-
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  7. #97
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  8. #98
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Vabbè era abbastanza ovvio, suvvia. Bioware non ha nessun tipo di knowhow sulla roba online o quasi, essendo sotto lo stesso cappello era prevedibile.
    Disfattismo abbastanza useless imo.
    Spoiler

  9. #99
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Si sapeva

  10. #100
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Disfattismo abbastanza useless imo.
    Vista l'ultima schifezza partorita..... mi sembra il minimo
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  11. #101
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    beh un po' c'è da preoccuparsi effetivamente, magari però hanno imparato dagli errori di WAR?
    heimdalr undead warrior

  12. #102
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Io spero in un rvr alla daoc, lasciando war da parte..

    Di sto gioco si è capito il pve, ma il pvp resta avvolto nel mistero, non si sa quanto sarà istanziato e quanto invece libero. In ogni caso avendo apprezzato gli altri titoli della bioware lo seguo e probabilmente ci giocherò.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  13. #103
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Io spero in un rvr alla daoc, lasciando war da parte..
    Di sto gioco si è capito il pve, ma il pvp resta avvolto nel mistero, non si sa quanto sarà istanziato e quanto invece libero. In ogni caso avendo apprezzato gli altri titoli della bioware lo seguo e probabilmente ci giocherò.
    Io spero in un open pvp anytime anywhere come era scritto sulla carta per SWG (che poi è stato implementato di merda - anzi non è stato implementato proprio lol) con controllo di città, avamposti, basi militari e civili e soprattutto il controllo planetario che influenzi anche l'economia.

  14. #104
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io spero in un open pvp anytime anywhere come era scritto sulla carta per SWG (che poi è stato implementato di merda - anzi non è stato implementato proprio lol) con controllo di città, avamposti, basi militari e civili e soprattutto il controllo planetario che influenzi anche l'economia.
    Assolutamente non sarà quel tipo di gioco, ci saranno quest storyline ci saranno istanze, inoltre è stato più volte provato che quel modello non rende commercialmente (vedi darkfall, shadowbane ecc). Ma anche leggendo le info si capisce che non è un gioco che ruota intorno al pvp come elemento omnipresente, se esce un pvp non istanziato ci è già andata bene.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  15. #105
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Assolutamente non sarà quel tipo di gioco, ci saranno quest storyline ci saranno istanze, inoltre è stato più volte provato che quel modello non rende commercialmente (vedi darkfall, shadowbane ecc). Ma anche leggendo le info si capisce che non è un gioco che ruota intorno al pvp come elemento omnipresente, se esce un pvp non istanziato ci è già andata bene.
    ma vediamo come verrà fuori, purtroppo mi pare ancora sia sappia molto poco
    heimdalr undead warrior

Page 7 of 24 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.35 Kb. compressed to 93.08 Kb. by saving 15.28 Kb. (14.10%)]