... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
caz.. però se l'hai capita vuol dire che quella coreografia la conosci bene
anche se in verità speravo che mi rispondessi indignato "io ballo solo two step"![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Indubbiamente uno dei piu conosciuti uomini sulla terra , un grande artista , e anche un grande uomo anche ha avuto una vita piena di controversie se ne andato da leggenda , e ne rimarra tale .. E stato accusato di pedofilia , e stato accusato di tradimento da parte dei neri per aver cambiato il colore della pelle, e nonostante tutto centinaia di milioni di persone hanno gioito o pianto con le sue canzoni . Mi rendo conto quanto piccoli siamo e come contiamo pocco in questo mondo , ma alcuni sfidano l'eternita .. Peccato che nn si possa dire "The king is dead .. long live the king" , xche un 'altro come lui nn ci sara mai
RIP MJ
I was :
Spoiler
lui era già definito il re del pop ancora quando era nero... difatti nelle locandine c'era scritto King of Pop michael Jackson
non viene chiamato re del pop perchè mo è morto ed è il messiah ma perchè veniva chiamato così ai tempi d'oro, e francamente è un titolo pienamente meritato
informarsi prima non guasterebbe![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
pz, da piccolo (elementari) lo adoravo.. ho ancora una VHS con registrato un suo concerto tenuto a budapest (se non ricordo male) che tengo come un santino, la parte di Smooth Criminal l'avrò rivista centinaia di volte..mi presi pure il gioco per il Sega Mega Drive di Moonwalker.. indubbiamente un mito che se ne va...
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Au! tananana tananana Au!
... ... no comment.
Sarà contenta la sorella che si deve pagare i debiti GG
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Con MJ mi ci sono intrippato ballando i primi passi in vita mia quando ero cinno . Ironia della sorte ho smesso N anni per poi riprendere con la salsa
Ancora non ci credo che sia morto , anche se a dirla tutta , artisticamente parlando era morto un bel po di tempo fa . Ho sempre sperato nella sua rinascita , quello era un talento cos' grande che mi rifiutavo a prescindere che si fosse completamente bruciato .
Confermo sempre la mia teoria sul jet set : se non hai qualcuno nella vita di personaggi famosi che ti tengono il cervello stabile, sei destinato a fotterti piu o meno lentamente ( vedi Winehouse Spears e compagnia cantante).
MJ da 4 anni era una macchina da soldi . Ha avuto tutto e tutto gli è stato tolto , casa inclusa . Marò mi fa una tristezza la storia della sua vita , altro che invidia , ho i brividi a pensare che caxxo di esistenza ha condotto.
Sicuramente un bravo bellerino e showman, non vedo pregi dal punto di vista musicale, di sicuro una macchina da soldi niente male.
Muore come l'ultimo degli uomini, proprio per quello che era, e per quello che è diventato negli ultimi anni della sua vita.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler