Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 122

Thread: Evvai....ennesima simpatica notizia.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Buoni contro cattivi?
    Perchè non si sta giocando a questo in questa sezione?
    Ovviamente i buoni sono tutti mancini
    Io sono di destra e posso assicurarti che ne B ne tutto il PDL hanno qualcosa a che fare con la destra, moderata o propria (lasciamo stare quella estrema), o che si ispirino ai suoi ideali. Sono espressione di un'idologia tutta italiana, una nuova forma di liberismo in cui se riesci a farla franca non sei colpevole : "se arbitro non vede non è rigore", e anzi se pur avendo combinato qualcosa riesci a cavartela e ne esci più ricco di prima hai fatto bene. La politica ha sempre un'ideologia alla base. Altro principio è "se non va in tv non esiste". Vedo se ne trovo altri ti riassumo il vero programma del PDL, e grosso modo somiglia molto a quello del PD. Tanto per capirci alcuni ideali di destra sono sicuramente ordine, legalità, principi morali. Quanto di più lontano vi sia dal PDL e dalle sue politiche, fosse di destra lo voterei. Poi vi sono altri ideali ma manco a parlarne.

Si tollera rai3 lasciandola alla sinistra ma non si tollerano assolutamente critici di destra, cacciati dai media e mai più ripresi. Se mi riesci a fare i nomi vinci l'orsacchiotto
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Edit, sbagliato thread
    Last edited by marlborojack; 3rd July 2009 at 17:23.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Buoni contro cattivi?
    Perchè non si sta giocando a questo in questa sezione?
    Ovviamente i buoni sono tutti mancini

Ma sei fuori o cosa, come cazzo fai a dire che Berlusconi e' di destra. Berlusconi e' mafia allo stato puro.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma sei fuori o cosa, come cazzo fai a dire che Berlusconi e' di destra. Berlusconi e' mafia allo stato puro.
    Non è mafia, è sbagliato demonizzarlo così, segue una sua ideologia e i suoi amici fanno uguale, anche se ai più appare ovvio che è sbagliato quel che fa bisogna spesso ripetere perchè e cosa è che fa di sbagliato.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

non mi va di legger tutto nè di aprire un altro thread....ma nessuna vedova si sta strappando le vesti perchè 2 giudici costituzionali sn andati a cenare a casa di b. ( gli stessi che dovranno decidere sul lodo alfano) ?
    Com'è,un giudice che deve decidere su Berlusconi partecipa a una manifestazione contro e viene ricusato ( e dovrebbe astenersi) mentre se un altro giudice che deve decidere su Berlusconi invita a cena Berlusconi è tutto ok?

p.s. se mi so perso il thread giusto, cortesemente indirizzatemici

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Redfury View Post
    non mi va di legger tutto nè di aprire un altro thread....ma nessuna vedova si sta strappando le vesti perchè 2 giudici costituzionali sn andati a cenare a casa di b. ( gli stessi che dovranno decidere sul lodo alfano) ?
    Com'è,un giudice che deve decidere su Berlusconi partecipa a una manifestazione contro e viene ricusato ( e dovrebbe astenersi) mentre se un altro giudice che deve decidere su Berlusconi invita a cena Berlusconi è tutto ok?
    un giudice costituzionale che deve decidere su berlusconi?

Rientra nell'ideologia, se arbitro non vede non è rigore, allora è bene chiedere all'arbitro di chiudere un occhio.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Razj View Post
    un giudice costituzionale che deve decidere su berlusconi?
    a te pare cheattualmente il lodo alfano possa riguardare il presidente Napolitano ?
    o Schifani ?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Chi ha scritto che B. è la destra?
    Ogni tanto mi fate paura
    Quindi visto che la Gandus riesce a scindere da B. politico a B. cittadino e per questo non è stata ricusata non vedo perche' i giudici non dovrebbero essere in grado di farlo anche loro no?

Ah cmq tanto per dirlo un parte dei giudici costituzionali vengono eletti dai partiti quindi che ci siano dei rapporti piu' o meno stretti ti sembra cosi' strano?
    Last edited by Mosaik; 3rd July 2009 at 18:23.

Ogni tanto mi fate paura
    Quindi visto che la Gandus riesce a scindere da B. politico a B. cittadino e per questo non è stata ricusata non vedo perche' i giudici non dovrebbero essere in grado di farlo anche loro no?
    Ah cmq tanto per dirlo un parte dei giudici costituzionali vengono eletti dai partiti quindi che ci siano dei rapporti piu' o meno stretti ti sembra cosi' strano?
    a) si ma hai frainteso , non sono io a essermi lamentato che la gandus giudicasse...quindi mi stai dando ragione, anche se forse non te ne sei accorto
    b) e quindi ? ti rimando al punto a) ....

Razj's Avatar

Ogni tanto mi fate paura
    Non sono eletti dai partiti ma dall'assemblea in seduta comune con maggioranza dei 2/3, che è un attimino diverso

e cmq non capisco la storia del giudice costituzionale... se ci sarà un giudizio di legittimità costituzionale sul lodo alfano il risultato sarà lo stesso, cena a casa di berlusconi o no... certo non si potrebbe dire la stessa cosa se si stesse parlando di un giudizio civile o penale

e cmq non capisco la storia del giudice costituzionale... se ci sarà un giudizio di legittimità costituzionale sul lodo alfano il risultato sarà lo stesso, cena a casa di berlusconi o no... certo non si potrebbe dire la stessa cosa se si stesse parlando di un giudizio civile o penale
    se un giudice partecipa a una manifestazione (anzi, firma una lettera di protesta , altro non ho visto) , l'attendibilità della sua sentenza viene inficiata....
    se due giudici vanno a casa di berlusconi e poi devono pronunciarsi sulla legittimità costituzionale di un provvedimento che sospende solo e soltanto i suoi processi , non cambia nulla ?
    Eppure mi sfugge lo iato...

Razj's Avatar

se un giudice partecipa a una manifestazione (anzi, firma una lettera di protesta , altro non ho visto) , l'attendibilità della sua sentenza viene inficiata....
    se due giudici vanno a casa di berlusconi e poi devono pronunciarsi sulla legittimità costituzionale di un provvedimento che sospende solo e soltanto i suoi processi , non cambia nulla ?
    Eppure mi sfugge lo iato...
    I giudici costituzionali sono 15 non 2, senza contare che gli stessi giudici costituzionali sono tutte figure autorevolissime e a me sembra ridicolo perfino starne a discutere di ste cose

I giudici costituzionali sono 15 non 2, senza contare che gli stessi giudici costituzionali sono tutte figure autorevolissime e a me sembra ridicolo perfino starne a discutere di ste cose
    Sono 15 ma si pronunciano anche in 11 , (legge 87/53, veditela) .
    Poi non è assolutamente dirimente la tua osservazione, la gravità resta , se era grave per la gandus, a prescindere dal peso di ogni voto ....è piu' una questione quantitativa quella che poni, il principio non cambia, poi se non vuoi discuterne non ti ho certo chiesto io di farlo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ma guarda ti dirò secondo me questa cena non andava fatta ma solo per una questione di immagine non per altro
    Non sarà certo una cena a cambiare il giudizio di quelle persone

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast