Io sono di destra e posso assicurarti che ne B ne tutto il PDL hanno qualcosa a che fare con la destra, moderata o propria (lasciamo stare quella estrema), o che si ispirino ai suoi ideali. Sono espressione di un'idologia tutta italiana, una nuova forma di liberismo in cui se riesci a farla franca non sei colpevole : "se arbitro non vede non è rigore", e anzi se pur avendo combinato qualcosa riesci a cavartela e ne esci più ricco di prima hai fatto bene. La politica ha sempre un'ideologia alla base. Altro principio è "se non va in tv non esiste". Vedo se ne trovo altri ti riassumo il vero programma del PDL, e grosso modo somiglia molto a quello del PD. Tanto per capirci alcuni ideali di destra sono sicuramente ordine, legalità, principi morali. Quanto di più lontano vi sia dal PDL e dalle sue politiche, fosse di destra lo voterei. Poi vi sono altri ideali ma manco a parlarne.
Si tollera rai3 lasciandola alla sinistra ma non si tollerano assolutamente critici di destra, cacciati dai media e mai più ripresi. Se mi riesci a fare i nomi vinci l'orsacchiotto![]()