Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 215

Thread: G8 all'Aquila

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Hud, sei il secondo in basso a partire da destra?
    No sono
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Perdonami..
    http://www.destigianni.com/images/sc...che/elementari1989.jpg

Bambina prodigio o esagerato con il nandrolone?

Uhm ok no vero 79 non sarà il tuo anno di nascita ma una data a te cara ..

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Direi che è più appropriato, visto che stai a girare le frittelline, la stampa estera ha interrogato dei diplomatici ed essi dicono che è possibile, non si tratta di un gossip o altro, io ho solo riportato la notiazia con se e ma in mezzo a molte altre notizie dicendo che il quadro non è roseo, riportando anche altri fatti, vedi se te non sai leggere o siccome sei prevenuto che leggi e interpreti non è affar mio, il divertente diventa dileggiarti su ciò che gonfia a te il petto, ed ecco che generalizzi creando una sorta di dimensione parallela dove tutti danno contro a Berlusconi senza motivo o a prescindere senza renderti minimamente conto che prima che arrivassi te non avevo manco nominato Berlusconi, lo sai che la tua è proprio un ossessione. Lo so, dai non te lo tocchiamo sennò poi frigni che danno tutti addosso a papino...
    I fatti so altri impara a leggere e ne riparliamo, poi è pure ridicolo che se un solo giornale estero dice una cosa in automatico la stampa estera fa solo gossip ed è schierata in todo contro Berlusconi, poi sono io l'ossessionato...
    Ma che stai a dire?
    La stampa estera ha interrogato diplomatici? Te hai solo riportato la notizia in mezzo ma a in co su per tra fra... che e' n'altra supercazzola?

Queste sono le tue parole:
    Domani inizia il tanto sospirato G8, le premesse non sono incoraggianti, mi è capitato l'articoletto su Repubblica cercherò anche in giro alla stampa estera, si vocifera la possibilità che l'Italia venga cacciata dal G8 in favore della Spagna...
    Ti sei bevuto una notizia infondata, poiche' e' infondata, perche' e' sbagliata.
    Hanno sbagliato conferenza ed hanno sbagliato paese...

Quelli fanno un articolo sbagliato e te rantoli su Berlusconi? Ao', hanno sbagliato quelli del Guardian!
    Se vuoi rantolare apri un altro bel thread, qui sei ben libero di ammettere che il Guardian ha scritto una cagata perche' non ha controllato bene gli argomenti di cui stava parlando, il nostro governo in questo caso non ha fatto niente.

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

no ma poi il fatto che dal g8 nn si puo cacciare nessuno,nessuno(pardon)l'ha detto,e specialmente dai titoli dei giornali di oggi nessun commentatore politico l'ha scritto,tutti a seguire la stampa estera in ginocchio bah,cmq x certa gente qualsiasi cosa fa sto governo gli andra sempre contro

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

vabè dai.. solito giochino dei nostri cari kompagni forumers che ci provano sempre e anche quando hanno cagato fuori dal vaso non sono in grado di ammetterlo
    la cosa bella è che quando ci provano e credono di averla spuntata almeno una volta scrivono tutti belli pacati e sereni.. poi appena capiscono che più la rimescolano e più puzza ecco che emerge la vera natura violenta dell'esasperato che anche questa volta è andata male.. anvedi l'uscita di Alka se non è uno che è strippato e ha dovuto gridare al mondo il suo odio contro berlusca.. altrimenti esplodeva

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma che stai a dire?
    La stampa estera ha interrogato diplomatici? Te hai solo riportato la notizia in mezzo ma a in co su per tra fra... che e' n'altra supercazzola?
    Queste sono le tue parole:
    Ti sei bevuto una notizia infondata, poiche' e' infondata, perche' e' sbagliata.
    Hanno sbagliato conferenza ed hanno sbagliato paese...
    Quelli fanno un articolo sbagliato e te rantoli su Berlusconi? Ao', hanno sbagliato quelli del Guardian!
    Se vuoi rantolare apri un altro bel thread, qui sei ben libero di ammettere che il Guardian ha scritto una cagata perche' non ha controllato bene gli argomenti di cui stava parlando, il nostro governo in questo caso non ha fatto niente.
    Come detto sopra non sai leggere e interpreti male, ho riportato la notizia con se e ma, non ho detto è legge ho anche detto che se viene fuori magari all'estero qualcuno ci sta pensando, al di là della cazzata o meno dell'articolo, la situazione non è rosea, purtroppo te ci leggi che ti va e poi ti bulli anche di aver sgamato la situazione, questo è oltremodo ridicolo, come è lolloso che se parlo di governo e ministri tu cada ad accusarmi su Berlusconi, come se ti premesse il soggetto...

Se ti va di annaspare ancora puoi aprire un altro thread e parlare dell'errore del Guardian questo si chiama g8 e si parla di tutti gli argomenti annessi, la polemica nasce da una mia provocazione e da la vostra solita voglia di difendere il nano anche quando non lo si mensiona...

Precisando il nostro governo ha fatto pubblici annunci con 2 ministri senza spiegarci perchè sarebbe stata sta gran cazzata, mi vien da ridere se penso che s'è dovuto aspettare D'Alema che ce lo spiegasse, poi vi potete aggrappare a tutto, ma direi che di roba da discutere ce n'è...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Come detto sopra non sai leggere e interpreti male, ho riportato la notizia con se e ma, non ho detto è legge ho anche detto che se viene fuori magari all'estero qualcuno ci sta pensando, al di là della cazzata o meno dell'articolo, la situazione non è rosea, purtroppo te ci leggi che ti va e poi ti bulli anche di aver sgamato la situazione, questo è oltremodo ridicolo, come è lolloso che se parlo di governo e ministri tu cada ad accusarmi su Berlusconi, come se ti premesse il soggetto...
    Se ti va di annaspare ancora puoi aprire un altro thread e parlare dell'errore del Guardian questo si chiama g8 e si parla di tutti gli argomenti annessi, la polemica nasce da una mia provocazione e da la vostra solita voglia di difendere il nano anche quando non lo si mensiona...
    Precisando il nostro governo ha fatto pubblici annunci con 2 ministri senza spiegarci perchè sarebbe stata sta gran cazzata, mi vien da ridere se penso che s'è dovuto aspettare D'Alema che ce lo spiegasse, poi vi potete aggrappare a tutto, ma direi che di roba da discutere ce n'è...
    Bortas , in tutta sincerità , tu hai postato sta notizia ( con i se e ma - che di per sè non sarebbe manco una notizia ) e non avevi assolutamente intenzione di riferirti a berlusconi ?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Perdonami..
    http://www.destigianni.com/images/sc...che/elementari1989.jpg
    Bambina prodigio o esagerato con il nandrolone?
    Uhm ok no vero 79 non sarà il tuo anno di nascita ma una data a te cara ..

Mi scuso per l'ot ma cerco di spiegarmi

Bortas scriveva "specchio riflesso" che rientra nelle argomentazioni dei bimbi delle elementari, se non del asilo, piuttosto che in quelle degli adulti.

Allora per fare facile ironia ho cercato "elementari" su google immagini ed ho postato questa foto in rosposta a Bortas.

Bortas, immagino capendo lo scherzo, m'ha chiesto se fossi una/o (vista la vostra, secondo voi, mia dubbia sessualità) di quelli ritratti nella foto e per continuare lo scherzo gli ho indicato quella brutta racchia

Quindi puoi metter via il cappello la pipa e la mentelletta e prenderti un caffè

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Bortas , in tutta sincerità , tu hai postato sta notizia ( con i se e ma - che di per sè non sarebbe manco una notizia ) e non avevi assolutamente intenzione di riferirti a berlusconi ?
    Onestamente no, se prendiamo l'operato del governo fino a questo G8 oltre al momento "scandalo"Berlusconi, ci sono molte cose che han fatto storcere il naso ai nostri partner stranieri, come quello di non aver versato auti all'Africa gli unici tra le 8 grandi e altre inadempienze, un altra critica è stata quella che questo G8 è stato organizzato dagli stati uniti nel suolo di casa nostra, quindi presentato con un agenda striminzita spuntata all'ultimo momento, grandi bagni di folla di Obama che arriva a metterci una pezza, poi tutti gli sprechi alla Maddalena, e quei 400 milioncini di sfoggio all'Aquila la gente sicuramente in tenda avrà una bella opinione su questa manifestazione, per non parlare delle agitazioni un pò ovunque, come ho scritto più volte in questo post i problemi ci sono ma se si punta il dito sulla stampa straniera che pubblica delle opinioni, direi che sarebbe interessante scoprire perchè il giornalismo in Italia non parla di tutto (cazzate escluse)...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Puoi chiamarlo anche tarapio tapioca, ma te hai aperto un thread commentando un articolo che si e' riferito infondato, ergo hai riportato una cazzata, e se parlo del tuo articolo sono perfettamente in tema.

Sono state fatte polemiche su come l'Italia sia considerata male all'estero, quando alla fine s'e' visto che l'appoggio dei capi di stato lo abbiamo.

Stai sventolando gossip fornito ad hoc da Repubblica che attinge a piene mani dal Guardian, guarda caso un altro giornale schierato a sinistra.

Questi stan facendo polemica su cazzate quando i problemi son ben altri, icluso il fatto che i giornali stian facendo merda aoe, ed ecco che te stai qui a discutere le cazzate -.-'

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Puoi chiamarlo anche tarapio tapioca, ma te hai aperto un thread commentando un articolo che si e' riferito infondato, ergo hai riportato una cazzata, e se parlo del tuo articolo sono perfettamente in tema.
    Sono state fatte polemiche su come l'Italia sia considerata male all'estero, quando alla fine s'e' visto che l'appoggio dei capi di stato lo abbiamo.
    Stai sventolando gossip fornito ad hoc da Repubblica che attinge a piene mani dal Guardian, guarda caso un altro giornale schierato a sinistra.
    Questi stan facendo polemica su cazzate quando i problemi son ben altri, icluso il fatto che i giornali stian facendo merda aoe, ed ecco che te stai qui a discutere le cazzate -.-'
    Se vabbè ci hai provato, pensala come ti pare direi che ho perso sufficente tempo per te, aspetto di ragionarne con Lord, visto che senza il suo apporto abbiamo pochezza di discussione...

Ps: Il grande appoggio l'ho visto verso Napolitano, ci andrei piano coi commenti, visto che ha oragnizzato tutto Obama sicuramente sarà un successone per il nostro governo, gg...
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Se vabbè ci hai provato, pensala come ti pare direi che ho perso sufficente tempo per te, aspetto di ragionarne con Lord, visto che senza il suo apporto abbiamo pochezza di discussione...
    Ps: Il grande appoggio l'ho visto verso Napolitano, ci andrei piano coi commenti, visto che ha oragnizzato tutto Obama sicuramente sarà un successone per il nostro governo, gg...

Spe , in che senso ha organizzato tutto Obama ? Ha organizzato lui questo g8 ?

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Spe , in che senso ha organizzato tutto Obama ? Ha organizzato lui questo g8 ?
    Anche questo è stato smentito, dell'articolo del guardian rimane poco e purtroppo come dice Alakabar siamo arrivati a sperare fosse vero per poterci liberare in cambio del nano, ma la realtà è ben altra cosa.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

da quanto mi risulta gli americani - Obama - hanno organizzato in questi giorni l'agenda del G20!
    Altro caso di informazione errata, distribuita e presa come verità assoluta dalla stampa estera :P

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

[-- Bannato --]

ci andrei piano coi commenti, visto che ha oragnizzato tutto Obama sicuramente sarà un successone per il nostro governo

Forse ti è sfuggito che quando i furboni del guardian hanno scritto che gli usa stavan organizzando il g8 non avevano capito un cazzo perchè stavano assistendo ad una riunione per il g20 di Pittsburgh

http://www.huffingtonpost.com/2009/0..._n_208735.html

LAL LAL LAL

Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast