...ridere del fatto che il Santo Padre si è fatto male è blasfemo!
...Potete aggiornare la notizia con altri nomi e messaggi? Così li segnaliamo anche noi alle autorità competenti. Grazie.
pentitevi!
![]()
...ridere del fatto che il Santo Padre si è fatto male è blasfemo!
...Potete aggiornare la notizia con altri nomi e messaggi? Così li segnaliamo anche noi alle autorità competenti. Grazie.
pentitevi!
![]()
Spoiler
Francesco scrive:
18 luglio 2009 alle 10:16
Sono d’accordo con Daniele, non capisco perchè se in Iraq mettono versetti del corano nelle canzoni vengono reclusi per cinque anni, mentre qui vengono nei nostri siti ad insultare noi e la nostra religione, la santa inquisizione non è stata così malvagia alla fine, forse dovremmo ricominciare a farla funzionare.
Occristo![]()
son dei troll anche loro, perforza
si ma fingono di sicuro, non possono esistere persone così dai...
Originally Posted by Mallus
Eh sempre lo stesso cretino che scrive gli stessi messaggi cambiando nome eh...
Si, ed io mi son fatto anche delle grasse risate a leggere alcuni commenti, ma se te vuoi lamentarti che sul loro personale sito quelli censurino bestemmie ed altro contenuto offensivo... beh... stai davvero peccando di ingenuita'...
Nota bene, non che me fotta esattamente qualcosa, ma te prova adesso a fare migliaia di post dove offendi Uaine & Co. e poi vediamo se non ti cancellano/chiudono tutto e non ti spediscono nell'oblio![]()
Ma naaa per quello fanno anche bene. Fa ridere come la prendono a mo di inquisizione pero'. Nel 2009 minacciare di denuncia per aver riso del papa sa tanto di inquisizione spagnola !
Ho capito essere ultra cattolici, ma un attimo coi piedi per terra.
Uaine is da best, I would nevah !!!Nota bene, non che me fotta esattamente qualcosa, ma te prova adesso a fare migliaia di post dove offendi Uaine & Co. e poi vediamo se non ti cancellano/chiudono tutto e non ti spediscono nell'oblio![]()
Last edited by Alkabar; 23rd July 2009 at 09:38.
Lol cosa mi stavo perdendo!![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
OMG LA SANTA INQUISIZIONEH !1!!!!!oneone!!!!1111!!!!ELEVEN!1!!
C’è cosi tanta ignoranza e maleducazione nel mondo…
Sono daccordo con Francesco, bisogna tornare alla Santa Inquisizione e bruciare al rogo questi individui.
![]()