Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 160

Thread: Rinnovare...?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Si ma con che cosa lo leggete sto file che a me scatta??? anche con il vlc?
    non so,io uso windows media player di windows 7
    Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    cmq se non avete capito tutta la storia del flame con gli exhale era per rompere il cazzo a gramas
    ecco la prima mano avanti
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post

Devi capire che sei troppoh famoso e rispettato per non suscitare tali attenzioni.
    Free from Signature

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    edit

mi ricorda quando riuscivamo a farli :1

ahaha adesso mi stai dicendo che quel gruppo albion ha vinto per culo e/o rank impari ,adesso mi inizio veramente a chiedere se vuoi abbiate mai giocato seriamente a daoc...

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

se avete un pov cleric o teurgo passatemelo... non mi piace tanto pov mene e sorcio >< sarei curioso di vedere anche quello del friar...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander

uff voglio vedere il video QQ

mi dite con che lettore lo vedete QQ

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

io li vedo con BS player
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

non so,io uso windows media player di windows 7
    nescional rileggi il post "potete chiudere il devon", io non sono di certo uno degli exhale fanboys

Lieutenant Commander

Cmq...se volete posto anche io un video dove li scoppiamo è!

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    ahaha adesso mi stai dicendo che quel gruppo albion ha vinto per culo e/o rank impari ,adesso mi inizio veramente a chiedere se vuoi abbiate mai giocato seriamente a daoc...
    e dove lo leggi? se ti volevo dire che hanno vinto per culo/rank lo avrei scritto.
    ti sto dicendo che IO li ho fatti quando erano 4 o 5L a fine maggio 2007 (mi pare fosse quello l'anno, faz in caso correggimi ).
    dopo la pausa estiva siamo tornati che erano 9L e non li abbiamo piu segati.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

nescional rileggi il post "potete chiudere il devon", io non sono di certo uno degli exhale fanboys
    Veramente date fastidio,stop cazzate,non sarai un fanboy ma quello che hai scritto tiene la linea di fetish e amici

Io gli unici che reputo veramente forti tra tutti quelli che ho visto giocare direttamente/indirettamente sono i charge it e i gruppi di punta di exca/pryd(AD,PE,maestorm,revolver,WI)

Io dico exhale vs gruppo pro tipo quelli che dice gramas, non so quanto siano forti ma di sicuro il 50% degli inc ce li perdono contro gli exhale.
    Fetish ha ragione anche se è un exhale fanboi
    Che siano imbattibili nn è vero, però sono un gruppo molto forte che gioca da tanto insieme, e su 10 inc stai sicuro che almeno 5 li perdi. (io li ho incati solo 5-6 volte, un pug di mezzi exhale contro un pug con me dentro)

Allora,sfatato che non sai UN CAZZO ti quoto qua 2 belle cazzate

Rizla solo con i link che ha messo ha sputtanato queste tue cazzate,assodato che sti exhale NON SONO UN GRUPPO FORTE NEL 2009(L0l)Visto che non sai un tubo hai anche azzardato un altra puttanata dicendo che i gruppi che ho citato perdono contro gli exhale,ora non saranno gruppi al completo ma alcuni membri di quei gruppi che ho citato sono dentro a quelle gilde.(e alcuni hanno anche giocato con noi su camlann ed excalibur)

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Senza offesa ma io sono convinto che se tu prendi i pg piu rankati che hai sul devon, e i migliori player con cui hai giocato, e fate un bell'inc ad agramon, sono pronto a scommettere un centone che almeno 4/5 inc li perdete contro gli exhale

Mi avete MENATO IL CAZZO te e fetish per tutto quel 3d quando poi dopo mesi cosa si scopre?che una gilda contro cui in 2 mesi(A PARI RANK) abbiamo vinto il 90% di inc(e ti parlo di una decina di 8vs8 a sera)HA ARATO gli exhale(a rank più basso)

be..gg
    Last edited by Gramas; 30th July 2009 at 19:27.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

ormai questa sezione fareste meglio a chiamarla "Cannibali del congo" perchè il piu piccolo dice di avere il cazzo lungo 2 metri.

Lieutenant

Ma poi non l'hanno chiuso il Devon a causa dei fenomeni?

Veramente date fastidio,stop cazzate,non sarai un fanboy ma quello che hai scritto tiene la linea di fetish e amici
    Allora,sfatato che non sai UN CAZZO ti quoto qua 2 belle cazzate
    Rizla solo con i link che ha messo ha sputtanato queste tue cazzate,assodato che sti exhale NON SONO UN GRUPPO FORTE NEL 2009(L0l)Visto che non sai un tubo hai anche azzardato un altra puttanata dicendo che i gruppi che ho citato perdono contro gli exhale,ora non saranno gruppi al completo ma alcuni membri di quei gruppi che ho citato sono dentro a quelle gilde.(e alcuni hanno anche giocato con noi su camlann ed excalibur)
    Mi avete MENATO IL CAZZO te e fetish per tutto quel 3d quando poi dopo mesi cosa si scopre?che una gilda contro cui in 2 mesi(A PARI RANK) abbiamo vinto il 90% di inc(e ti parlo di una decina di 8vs8 a sera)HA ARATO gli exhale(a rank più basso)
    be..gg
    Bhe se è vero quello che dici hai ragione che ti devo dire
    Si vede che nei video che hai postato non c'è tutta sta gente forte che pialla il mondo, io mi basavo su quei video quando ho detto "gli exhale almeno 4/5 inc ce li vincono" anche perchè ho ammesso subito di non conoscere le varie gilde. Poi chissà magari non sono boni a giocare su un toa bo!

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Ma poi non l'hanno chiuso il Devon a causa dei fenomeni?
    no i fenomeni se ne sono andati coda tra le gambe perchè i portoni avevano una serratura diversa
    Bhe se è vero quello che dici hai ragione che ti devo dire
    Si vede che nei video che hai postato non c'è tutta sta gente forte che pialla il mondo, io mi basavo su quei video quando ho detto "gli exhale almeno 4/5 inc ce li vincono" anche perchè ho ammesso subito di non conoscere le varie gilde. Poi chissà magari non sono boni a giocare su un toa bo!
    Da questo tuo reply è proprio evidente il concetto:evidentemente non conoscete bene il gioco non certo per colpa "vostra" ma perchè l'unico server dove "avete" provato a giocare decentemente è stato il classic....ed è quello che ho provato a "spiegarvi" per tutt l'altro 3d

Poi in uno dei video che ho postato ci sono gli aes dana protagonisti di 2 inc...evidentemente i tuoi exhale sono stati arati "da gente non forte"
    Last edited by Gramas; 30th July 2009 at 20:14.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Da questo tuo reply è proprio evidente il concetto:evidentemente non conoscete bene il gioco non certo per colpa "vostra" ma perchè l'unico server dove "avete" provato a giocare decentemente è stato il classic....ed è quello che ho provato a "spiegarvi" per tutt l'altro 3d
    Per quanto riguarda l'8v8 hai ragione ma te l'ho detto chiaro nell'altro thread, sono uno che gioca da solo ed avrò girato in 8 si e no 2-3 anni di cui la maggior parte in italia, però ripeto gli occhi li ho per vedere i video e da quello che facevano i vari gruppi non mi pareva ci fosse tutto sto gap. Si vede che per l'8v8 è difficile passare dal classic al toa, per come gioco io il toa mi è sembrata una cazzata tant'è che ho smesso.

ps: ci ho giocato anche pre cata al toa eh non ti preoccupare.

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast