Originally Posted by
Palur
ma guarda un recente studio ha determinato che l'80 % degli italiani usa la tv come principale mezzo di informazione .
Il 60% come unico mezzo di informazione.
Di fatto è il principale strumento di formazione , molto piu della scuola , perche ricordiamoci che la scuola non serve a niente e gli insegnanti son fannulloni.
Inoltre gli esseri umani sono allergici all'indottrinamento , l'instupidimento invece è subdolo , perche sfrutta la debolezza.
Vedi le telenovelas da massaia .Wow , l'amore di un riccone wow .
Poi dalla massaia e dalla bidella si passa all'insegnante delle medie , ed alla prof universitaria . Ecco fatto che l'amore dell'uomo ricco , è sdoganato come obbiettivo principe della femmina. Di fatto sei una troia socialmente accettata , una persona senza dignità , ma che è benvista in quanto uguale agli altri.
Vedi i vari reality .Perche non sono famoso? ppure mi troverei cosi bene a parlare con i vip , ho le qualia per farlo , anche io posso emergere.
Quello che è un desideio sano e lecito , emergere , diventa il laccio dl padrone. C'e' solo una cerchia di gente , infatti , che puo farti emergere , andre in tv , esistere.
Il risultato è che sono circondato da ragazetti che leggono solo gossip , si depilano e si fanno le sopracciglia. Deboli e insoddisfatti da se , attesa di qualche minuto davanti ad una telecamera.
Mava bene cosi.Io che sono solo una persona educata sembro rambo.