dopo quasi due giorni di tenativi, sono finalmente riuscito ad iscrivermi e ad accaparrarmi la via dove vivo.....
![]()
![]()
... poi che bisogna fare?
![]()
![]()
![]()
-- la natura non fa nulla di inutile --
minkia dopo 2 gg sono riuscio ad entrare e tutta la mia citta' e' pressoche' comprata ... sob sob ..
il gioco pare caruccio ma cazzarola potevano comprare da goa un server di war che tanto sono in disuso
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
p.s. se volete giocare per scalare le classifiche sappiate che:
1) non servendo mail per registrarsi, per creare millemila account fake ci vogliono 5 min.
2) si può biddare una strada altrui al max per 1,5 volte il prezzo
3) che cagata...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
a me continua a non funzionare una mazza...
Love Sucks... Real Love Swallows...
certo che pensare di cittare su una cosa simile è veramente triste
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
qualcuno gioca ancora? ho visto che il server IMPROVVISAMENTE funziona in maniera semi-degna....segno che molti han mollato![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
io gioco
ma ho già rifinito i soldi per oggi...cmq mi devono dire come fa la gente ad avere già 15milioni...e gioca da 2 giorni...bhò.
cmq sta li tanto per fare gioco basta 10 min ieri ho pescato na carta mi ha dato 500.000€ ma credo meglio se trovi i palazzi bonus
sto provando a vedere la situazione delle mie proprietà....ma non mi fa loggare...anzi manco carica l'home page.
![]()
![]()
...cmq mi sa di grossa cagata, a meno di nuove features che devono ancora introdurre.
![]()
![]()
![]()
-- la natura non fa nulla di inutile --
tristezza...ma non ci sono account a cui segnalare...da quanto è aperto?
ieri o l'altro ieri?
io in 1 giorno ho fatto quasi 6milioni quindi in 2 giorni credo arrivi sui 12 massimo 13...