scusate ma se è cosi sgravato l'animista in rvr e in exp perche se ne vedono cosi pochi in giro ?
Nerf animisti
Modifica al drago
scusate ma se è cosi sgravato l'animista in rvr e in exp perche se ne vedono cosi pochi in giro ?
Basterebbe semplicemente fare in modo che il debuff all'armatura dei mob epici valga solo per i pet che effettivamente lo stiano menando in quel momento in corpo a corpo rendendolo immune a quelli che invece lo attaccano castando.
Stesso dicasi per i pg , non e' possibile trovarsi in mezzo a delle praterie di funghi di livello 5 che menano per 100 danni l'uno cazzo di buddha....
Adesso hanno messo un limite a 15 funghetti ... benissimo passi e ti becchi un 1500 danni .... a questo ci aggiungi un bomber o un DD dell'Animista e saluti...
Io l'ho fatto 2 volte in 2 giorni che ho loggato senza alcune ml9 in gruppo...Originally Posted by tempo_skald
semplicemente FoP e 10 animisti nemmeno tutti 50 (6-7 liv 50, 3 liv 44-45 e perfino un liv 41) che fanno 15 funghi a testa.
150 funghi e il piatto è servito![]()
accorgimenti:
1) MAI targhettare il drago anche solo per vedere a quanto sta di vita, come uno del gruppo lo targhetta flamma AoE e istantkilla il party
2) SEMPRE fare /groundassist <nomefungaroloprincipale>, altrimenti se ognuno fa i funghi su target gtaoe diversi il drago stunna AoE mentre se si fanno tutti sullo stesso spot nn si sa per quale motivo ma nn li stunna, va solo di melee.
Il drago con giù 70-80 funghi resiste a tutti i loro cast, anche se i funghi sono magie liv 50 (gli ultimi). Come superano i 90 però i danni iniziano a crescere e a entrare e quando toccano i 140-150 ciascun fungo fa anche 43-53 danni max... il segreto è tutto nella riduzione dell'AF.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Glorifindel
il drago FLAMMA AoE? ^^
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster