Storia già nota e già discussa in precedenza. Il ritardo c'è stato ed ho gia detto apertamente che se ci fosse stata una sanzione disciplinare nei confronti di Totti non mi sarei lamentato affatto, anche difronte alle motivazioni che lo stesso articolo cita (fino a prova contraria non si possono smentire).
Rimane una cosa che va subito messa in chiaro.
a) Dalle analisi di Totti non è mai uscito fuori nulla di strano.
b) Non ci sono riprese video di Totti che si spara in vena sostanze di alcun tipo.
Ora vai pure a farti una tazza di cortisone con latte.
a parte che le riprese di cannavaro si riferivano a farmaci PERFETTAMENTE leciti al tempo.
dal recente "caso" saltato fuori in cui falliti come te altro non aspettavano che saltare alla gola dello juventino di turno per dar sfogo alle proprie frustrazioni, NON è USCITO ASSOLUTAMENTE NULLA di ILLEGALE E PARLARE DI DOPING è MALAFEDE, il tutto è stato per un banalissimo incidente burocratico (esattamente come totti).
torna nel buco.
Si era chiaramente Dopato e ha fatto qualcosa per scamparla. fine del discorso
sparisci qlc mese "onesto"
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma cannavaro non era del parma al tempo delle fiale?
Guarda ti dico subito che io sono liberissimo di scrivere quello che voglio su Cannavaro, specialmente se provocano reazioni da sclerato come la tua, dinfensore della causa bianco nera dei miei stivali.
Aggiungo anche che dovresti per prima cosa moderare i termini che usi, nei miei riguardi come in quelli di chiunque altro, perchè non mi interessa affatto se ti scoppiano le vene del cervello e inizi a delirare, me ne sbatto altamente credimi.
Per ultima cosa l'unico buco in cui mi sento in dovere di entrare è quello del tuo culo. Magari anche facendoti una bella cagata nel petto![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern