Parlando di cartelle dietro a Warbarbie domani al concerto
burner scrive (17.06):
devo portarmi il joystick allora... non riesco a tirare le cartelledadietro senza quarto di cerchio avanti + pugno forte
E voi non vorreste far vincere uno cosi?![]()
Parlando di cartelle dietro a Warbarbie domani al concerto
burner scrive (17.06):
devo portarmi il joystick allora... non riesco a tirare le cartelledadietro senza quarto di cerchio avanti + pugno forte
E voi non vorreste far vincere uno cosi?![]()
"not even death can save you from me..."
burner for president.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
In realtà il concerto è un pretesto, domani failbarbie viene a Milano apposta per pranzare con me. Sempre che non faili la fermata del metrò.
Spoiler
voto failbarbie perchè dopo aver visto la foto con gli occhiali a cuore mi fa tanta pena
![]()
a.k.a. connit
Sì vabbè, la media post dei votanti di ghepHador è 5.
Sta praticamente raccattando gli zingari ai semafori.
Che vergogna.
Spoiler
http://www.wayne2k1.com/member.php?u=12636
questo vota solo e sempre contro warbarbie![]()
infatti, solo perchè uno non c'ha un cazzo da fare e c'ha 10-20k post non vuol dire che sia meglio di un lurker con 100
go hador go!
ricordatevi chi è che vi fa i pc nell'area tech, di sicuro non un boxaro!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)