Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 92 of 92

Thread: Cosa servirebbe a DAoC oggi...

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quello che stai descrivendo al massimo è HA, non GvG. Ovvero un deathmatch quasi puro e semplice, il GvG è molto altro, c'è il runner, lo split del gruppo, il mantenimento della bandiera, gli npc, etc. E anche lì fai un discorso troppo limitativo, le spike build tra l'altro sono durate veramente poco perchè hanno irrobustito alla svelta i prot e reso più difficile fare debuff.
    Quello che non capisco è il fatto che vi facciate un culo a catinella per organizzare 8vs8 e small group men "puliti" quando con un bottone è facilmente ottenibile e senza troppe menate. Non voglio credere che la differenza la facciano gli 564780570347389 bottoncini iin più da premere per attivare /use artefattorandom o cl/ml.
    Piuttosto appoggio la spiegazione di Ache quando mi diceva che non può sopportare un gioco senza il bottone per jumpare
    Ora non voglio entrare in merito sul tipo di build che nn mi ricordo un cazzo, ricordo che in GvG c'erano ruoli diversi (come hai detto tu il runner etc) e questo aumenta la profondità del gioco, però non lo so, il sistema di comandi (stick,face, a gw non si può saltare il che è nosense), le skill in più, la scelta razza/classe son tutte cose che fanno daoc vincente, per non parlare del sistema delle RA vs i punti gladiatore di stocazzo, personalmente GW lo vedo un gioco "strozzato", poteva essere sfruttato molto meglio e sarebbe stato senza dubbio il miglior gioco online di sempre.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Liam View Post
    Se muore gramas rinnoviamo tutti quanti e giochiamo un annetto in suo onore.

ma quindi posso venire anche io?

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567