C'hai pure il pericolo di far zompare la lenta del lettore a furia di leggere solo da dvd
Cmq sia da hdd te l'ho detto manco le ventole se attivano, caldamenta consigliata l'attivazione.
Se vuoi te vendo il mio hdd da 20gb a 2 spicci![]()
C'hai pure il pericolo di far zompare la lenta del lettore a furia di leggere solo da dvd
Cmq sia da hdd te l'ho detto manco le ventole se attivano, caldamenta consigliata l'attivazione.
Se vuoi te vendo il mio hdd da 20gb a 2 spicci![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
eh sto decidendo, certo il fatto che ieri mi abbia abbandonato la mia cara vecchia 8800gt+(altre sigle salcazzo) mi ha fatto spendere per una scheda video praticamente come 2/3 della ps3 che volevo comprare.
ad ogni modo a breve, tempo di smettere di bestemmiare della scheda fraccata che non era in programma, piu la rottura di cazzo di reinstallare i giochi perche da nvidia ho preso una Ati, e prendo la xbox (cosi risparmio ed ho piu soldi per drink & prostitutes, moddandola, che tu gia hai) o la ps3
![]()
![]()
Last edited by McLove.; 30th December 2009 at 14:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Deffooooo entra su msn o sul live dobbiamo fare gli acquisti di natale dal live
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non hai capito cosa intendevo le uniche esclusive che meritano PER ME sono demon's soul e valkiria, il resto di esclusive per ps3 atm e' niente, roba che mi verrebbe noia a giocare dopo la prima mezzora (sempre per me, prima che ti salta una vena, che vuoi io ho trovato anche mass effect noioso/ facile/niente di che sicuramente non quel capolavoro che indicavate), chiuso il capitolo ps3 il resto o si gioca su pc, ed anche meglio in moltissimi casi, basta avere un pc anche medio o c'e' pure per 360 che ha dalla su,a a differenza della ps3, anche il fatto che spendi 200 euro la compri e la moddi e giochi a quello che vuoi, che non e' cosa da trascurare e sinceramente frega un cazz dell'etica quello che risparmio piratando me lo bevo in havana 7 e coca, alla faccia Vs.![]()
Last edited by McLove.; 30th December 2009 at 18:32.