Buahahhh hai anche la memoria corta e sono juventino,cio' non toglie che l'intelligenza non ha bandiera.Continua pure nel tuo mondo parallelo....
Occristo
Non serve aspettare stasera![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Anche qui le parallele sembrano più distanti tra loro a sinistra rispetto a destra, ciò non toglie che, come suggerisce il nome, siano assolutamente parallele. Un ulteriore linea virtuale, parallela alle parallele, tracciata in mezzo alle due parallele, non apparrà visivamente parallela ne alla parallela superiore ne a quella inferiore.
Mai sentito parlare di prospettiva?
Fai così, scrivi a Mediaset dicendogli che tu a occhio hai visto chiaramente che usano un sistema informatizzazto bacato per giudicare il fuorigioco ed è tutto un complotto a favore degli onesti.
Poi non ti lamentare però se arrivano dei signori in camice bianco a farti provare una nuova camicia.
Ribadisco è stato a chievo dove l'inter ha rubacchiato, il Siena ieri ha preso il 3 a 3 per colpa del suo portiere
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
diciamo che ci sono dei precedenti incoraggianti
http://www.youtube.com/watch?v=_IM-J...eature=related
http://www.calciomercatonews.com/det...a=1&hdnId=2845
Ma che cazzo hanno alla Juventus solo Assegni di 25ML di Euro -.- o Corvino ha fatto scuola![]()
Il Mio Vangelo
Per stasera butta male,o Diego tira fuori la partita della vita,o il nostro attacco e' merda liquida,tralasciando che abbiamo meta' squadra diffidata e che quindi la prossima rishiamo di giocarla con i primavera.Tocchera' metterla sull'agonismo e il carattere e sperarare che basti.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)