Page 7 of 87 FirstFirst ... 345678910111757 ... LastLast
Results 91 to 105 of 1302

Thread: Serie A - 2° di Ritorno

saltaproc's Avatar

ve che rischiate di rimanere fuori dalla champions pure se evapora san siro cosi ad'occhio

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Tutte belle cose, ma il priceless rimane veder la faccia di Ferrara che prende le bastonate da Ranieri e Secco che sbandiera il suo PROGETTOHHH.
    si ma che attinenza ha con il derby? e' perche ti ho toccato la squadra e mi devi fare "specchio riflesso"?

si può starci perdere con la roma anzi ci sono ottime possibilita' ma questo dimostrerebbe sempre e solo una grande verità del calcio : che gli allenatori non contano un cazzo e che il 90% di tutto sono i giocatori in campo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma che attinenza ha con il derby? e perche ti ho toccato la squadra e mi devi fare "specchio riflesso"?
    si può starci perde con la roma anzi ci sono ottime possibilita' ma questo dimostrerebbe sempre e solo una grande verità del calcio : che gli allenatori non contano un cazzo e che il 90% di tutto sono i giocatori in campo.
    Perche del Derby non c'e nulla da dire, tanto il Milan perde di nuovo contro l'inter.

Quindi e' piu bello sparare sulla croce rossa
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

Perche del Derby non c'e nulla da dire, tanto il Milan perde di nuovo contro l'inter.
    Quindi e' piu bello sparare sulla croce rossa
    be mi sa tanto che la crocerossa siete tifosi della citta' di milano, voi che per falsa scaramanzia come dei finocchietti vi fate gli auguri e fate a gara a chi scrive che vincera' l'avversario.
    la juve e' in crisi e fa cagare, se ne prende atto e si va avanti a succhiare pannocchie, ma i protowhine eventuali o i falsi scaramantici da chi e' in testa alla classifica o a ridosso della testa sono priceless
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant DiamondK's Avatar

Perche del Derby non c'e nulla da dire, tanto il Milan vince contro l'inter.
    On iMac 21,5"

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be mi sa tanto che la crocerossa siete tifosi della citta' di milano, voi che per falsa scaramanzia come dei finocchietti vi fate gli auguri e fate a gara a chi scrive che vincera' l'avversario.
    la juve e' in crisi e fa cagare, se ne prende atto e si va avanti a succhiare pannocchie, ma i protowhine eventuali o i falsi scaramantici sono priceless

E pigliatela con Randolk, ma lo sai che gli interisti sono Piangina per definizione dopo 20 anni a ingoiare merda, pure quando vincono e trionfano riescono a Whinare, ormai gli viene naturale.

E apparte gli scherzi, son convinto che in qualche modo la Juve risorgera'. Magari non subito contro la Roma, ma la questione non e' legata solo a Ferrara.
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

E apparte gli scherzi, son convinto che in qualche modo la Juve risorgera'. Magari non subito contro la Roma, ma la questione non e' legata solo a Ferrara.
    non in questo campionato qualunque sia l'allenatore o gli acquisti di gennaio, alla fine dopo la retrocessione era andato tutto troppo liscio, ci vogliono anni per tornare ad i vertici di una classifica e mantenere una continuita nelle prestazioni, ci vogliono anni per ricostruire, probabilmente questa risalita veloce aveva creato facili entusiasmi un po' a tutti, post era platini come ricordera chi ha almeno 30 anni ci sono voluti tanti anni per tornare a vincere qualcosa, sara' cosi anche questa volta ed amen.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Porca troia Roma è calcisticamente invivibile oggi

Randolk's Avatar

Domenica mi farete un post di scuse dedicato, mentre sfoggerò l'avatar di salta
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ????????

le scuse dorvesti averle se noi vinciamo causa gomblotttooooo e se noi vinciamo l'avatar te lo becchi te

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ????????
    le scuse dorvesti averle se noi vinciamo causa gomblotttooooo e se noi vinciamo l'avatar te lo becchi te
    E cosa non ti torna?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

cazzo avrai da sfottere se ti becchi te un avatar?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cioe domenica fanno perdere immeritatamente l'inter per fare il falsionatoh?
    Che e' successo guido rossi ha iniziato a tifare milan?

edit: per avere un post di scuse dovrebbe succedere qualcosa come la strage di superga e forse beccherai un post di qualcuno che scrivera' che anche se interisti erano pur sempre uomini.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    cazzo avrai da sfottere se ti becchi te un avatar?
    Mica sfotto, anzi rosico ma gongolo nella mia profezia.
    Insomma, è un win-win
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ci vorrebbero un paio di secoli di ladrate per rifarsi di adrimano.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 7 of 87 FirstFirst ... 345678910111757 ... LastLast