Potrebbe essere il fake di ray che prova a fotterci tutti con un transone![]()
Potrebbe essere il fake di ray che prova a fotterci tutti con un transone![]()
Raga siete peggio dell'uomo che fuma
cercate la cospirazione dietro ogni utente, poi l'unica volta in questo periodo che ho creato un fake per la storia di RayTrans, praticamente non se ne accorto nessuno.
Valete un po come il due di picche a briscola.
@Palur taci o ti faccio un cappottino di cemento, certi segreti, TALI devono rimanere.
"not even death can save you from me..."
Mentre voi accoglievate Fablabliblu io stavo abbracciato al water, una vera goduria! Fino alle 4.30 a dar di stomaco!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Se è la Fabla di GR potete stare tranquilli!
E dovete anche gioire! Si diverte con gli utenti del forum pare.
Anche Nazza potrebbe confermare!
Certo, ci vuole fegato e un'abbondante q.tà di alcool...
E' un Fakettone di sicuro, per dimostrarlo deve fare na foto con un giornale di oggi mentre sta su un piede solo con un dito nel naso e uno nell'orecchio mentre regge con le chiappe una scritta "non sono un fake e non mi ha costretto mamma"...
Altrimenti è tutta fuffa fasulla...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Parafrasando le colte parole dell'uomo in camicia , davanti ad una grigliata alla trattoria del vecchio fiume di Modena :
<< A chiavar le belle fighe son buoni tutti... è a chiavar un vero cesso che ci vuole il professionista!! ....MANFACURAHHH!!!111one!!!eleven11!!>>
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Un mio amico ha la scala a cuba libre, tipo "quella ragazza è figa con 3 cuba", "Con quell'altra ce ne vogliono almeno 6"...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler