sto guardando how i met your mother.. carino ma... orco zio che urto che mi danno le sit com con le risate in sottofondo...
sembra che davanti agli attori ci sia un branco di scimmie ubriache![]()
sto guardando how i met your mother.. carino ma... orco zio che urto che mi danno le sit com con le risate in sottofondo...
sembra che davanti agli attori ci sia un branco di scimmie ubriache![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
up!!!
sto seguendo:
house (dov'è finito?)
tbbt (come sopra)
how i met your mother (^)
fringe
chuck
community
breaking bad
blue mountain state
the office US
flash forward
lost
ho pisciato dollhouse e heroes all'ultima season di entrambi perchè bah...
c'è altro di cui dovrei essere messo al corrente? sto iniziando a finire le cose da vedere, anche visto quante poche uscite ci sono ultimamente
tutte quelle ovvie le ho viste, tranne bsg che però mi sembra troppo lunga da iniziare e guardare sporadicamente
Originally Posted by Mallus
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
Spoiler
nel frattempo dopo the shield ho visto tutta how i met your mother e sono al passo, aspetto la prossima puntata, ed ho iniziato being human della Bbc
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
dr who l'avevo visto sulla bbc e mi aveva lasciato mah...
SoA ovviamente visto
being human di che parla?
Originally Posted by Mallus
beh dio aveva già scritto Blink! e Silence in the Library
ma anche noooooh... Christopher Eccleston non è David Tennant ma cmq la serie merita
(e cmq nemmeno David Tennant è Catherine Tate se è per questo)
prodotta dall'equivalente di Rai3 la prima serie si apre con Amy Whinehouse che canta Rehab a pallaBeing Human è la storia di un vampiro, un licantropo e un fantasma che vivono insieme nella stessa casaCarino
credo che la colonna sonora + rock usata in una fiction della Rai siano le tagliatelle di nonna pina![]()
Gorgon
Spoiler
non ho letto tutto il thread per cui perdonatemi se mi ripeto, ma nelle prime pagine non l'ho visto e dato che mc ha chiesto anche serie vecchie purchè meritino...
direi twin peaks![]()
La prima serie spacca, la seconda l'hanno diluita per farla durare di più (a memoria la prima serie è di 7 puntate, la seconda tipo 25...); ma è facile capire quando ci sono i "riempitivi" e mandarli avanti (io con la mia ragazza ho fatto così almeno).
Se ti piace lynch o l'horror soprannaturale in generale (dato che, pur essendo effettivamente bizzarro è meno psicotico di altre produzioni lynchane) merita parecchio.
Seconda serie cosa intendi? Seondo dottore o seconda stagione? facendo riferimento a http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Doctor_Who_serials
volevo vedermelo anche io ma iniziare da episodi del 1963 è troppo![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Parliamo delle "nuove" stagioni, quelle dal nono dottore in poi.
Anche perché ci sono difficoltà incredibili a trovare le puntate delle stagioni vecchie, visto che addirittura alla stessa BBC mancano diverse puntate, causa un incendio che ha distrutto le (pare) uniche copie rimaste di diverse puntate.
Quindi, quando diciamo "prima stagione", parliamo di quella con Eccleston del 2005, per seconda intendiamo la prima con Tennant e così via.